Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati V4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stradivari View Post
    Sicuro come l'oro...ma non per sostituire la R1M

PS: come adoro le concessionarie ufficiali quando rassicurano i propri clienti sulla commercializzazione per il 2019 di un mezzo che ad Eicma 2017 sar? in "pedana" e nel 2018 in "vetrina"
    Eh eh

Che faccio prendo la Panigale o aspetto la nuova?

MA NO PRENDI LA PANIGALE, LA NUOVA ESCE NEL 2028....

Comment

• Font Size
      Infatti sono proprio quelli che hanno il 1299 che sono convinti esca tra molto...

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Eh eh

Che faccio prendo la Panigale o aspetto la nuova?

MA NO PRENDI LA PANIGALE, LA NUOVA ESCE NEL 2028....
        Esatto! esce nel 2028 e far? schifo perch? non sar? pi? un vero "pompone", affrettati a prendere l'ultimo vero "pompone"

Comment

• Font Size
          Originally posted by stradivari View Post
          Esatto! esce nel 2028 e far? schifo perch? non sar? pi? un vero "pompone", affrettati a prendere l'ultimo vero "pompone"
          E dopo 2 mesi fuori la V4.. la gente incazzata come una biscia con il concessionario MA LUI NON SAPEVA NULLA... SAPEVATELO! :1:

Comment

• Font Size
            I concessionari sono assolutamente inattendibili e di professione tentano di attaccare l'anello al naso, mi meraviglio che gente che compra moto da decenni ancora creda alle loro bufale. Non lo fanno per cattiveria ma ? ovvio che cercano di tirare acqua al loro mulino, non certo a quello del clente. Ed in questo momento ammettere la presentazione della moto nuova sarebbe quanto meno da commerciante poco accorto.

Le frasi standard in questi casi sono

'Assolutamente nessun V4 prima del 2025, prenda pure tranquillo la sua 1299 e se la goda per anni'
            'Quello che leggiamo noi lo leggete anche voi, non sappiamo nulla di pi?'
            'Proprio ieri ? passato il mega ispettore ancestrale, mi conferma che nessuna nuova moto ? prevsta nei prossimi 15 anni'

Qando poi la moto ovviamente arriva, tu ti incazzi e chiedi lumi, ti dicono che 'Siamo stati colti di sorpresa anche noi'

Sono una manica di tristanzuoli, altroch?
            Last edited by Bladerunner72; 21-02-17, 15:00.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                Originally posted by Bladerunner72 View Post
                I concessionari sono assolutamente inattendibili e di professione tentano di attaccare l'anello al naso, mi meraviglio che gente che compra moto da decenni ancora creda alle loro bufale. Non lo fanno per cattiveria ma ? ovvio che cercano di tirare acqua al loro mulino, non certo a quello del clente. Ed in questo momento ammettere la presentazione della moto nuova sarebbe quanto meno da commerciante poco accorto.

Le frasi standard in questi casi sono

'Assolutamente nessun V4 prima del 2025, prenda pure tranquillo la sua 1299 e se la goda per anni'
                'Quello che leggiamo noi lo leggete anche voi, non sappiamo nulla di pi?'
                'Proprio ieri ? passato il mega ispettore ancestrale, mi conferma che nessuna nuova moto ? prevsta nei prossimi 15 anni'

Qando poi la moto ovviamente arriva, tu ti incazzi e chiedi lumi, ti dicono che 'Siamo stati colti di sorpresa anche noi'.

Sono una manica di tristanzuoli, altroch?
                Sono stato in Ducati settimana scorsa ma mi hanno fatto prendere la pillola di matrix e non ricordo nulla.

E' arrivato un comunicato di Ducati ma era in tedesco e non lo capisco.

Comment

• Font Size
                  Io anxcora ricordo quando tanti anni fa mio fratello prese il Nissan Terrano. Fece il contratto, macchina iper acessoriata ed in pronta consegna, si era fatto giurare e stragiurare che non era previsto nessun nuovo modello. Arriva la targa , la ritira, il giorno dopo compra un giornale di fuoritrada e vede le foto del Terrano 2. Incazzato come una iena va dal cncessionario e questo senza scomporsi gli dice che 'vabb? ma alla fine p solo un restyling, cambiano fanali, paraurti e interni ... la macchina bene o male ? sempre quella'.

la faccia come il sedere, davvero.
                  Last edited by Bladerunner72; 21-02-17, 15:15.

Comment

• Font Size
                    Io anxcora ricordo quando tanti anni fa mio fratello prese il Nissan Terrano. Fece il contratto, macchina iper acessoriata ed in pronta consegna, si era fatto giurare e stragiurare che non era previsto nessun nuovo modello. Arriva la targa , la ritira, il giorno dopo compra un giornale di fuoritrada e vede le foto del Terrano 2. Incazzato come una iena va dal cncessionario e questo senza scomporsi gli dice che 'vabb? ma alla fine p solo un restyling, cambiano fanali, paraurti e interni ... la macchina bene o male ? sempre quella'.

la faccia come il sedere, davvero.
                    Comprarlo prima il giornale no?

Comment

• Font Size
                      Ahahah il giornale era appena uscito... mi pare fosse 'Auto Fuoristrada' o qualcosa del genere. Mi ricordo benissimo la scena, lui che arriva saraccando a tutto spiano e che mi mette il giornale sotto il naso. ... all'interno vede le foto con 'Scoop - Nissan Terrano 2'- Incredible, pareva fatto veramente apposta. Diciamo che quello che lo ha fregato ? stato trovare la macchina del colore che voleva, verde scuro, full optional e pronta consegna, la fretta ? stata cattiva consigliera. Lui ? un grande appassionato di foristrada e si sa, la passione fa fare fesserie spesso e volentieri. Tra l'altro poi quel concessionario ? fallito pochi anni dopo.... qualcuno lass? vede e provvede
                      Last edited by Bladerunner72; 21-02-17, 16:12.

Comment

• Font Size
                        Parlando di cose serie e visto che ormai ? sicura a Eicma... , chi si butta a prenderla subito? Io l'aspetto da due anni, volevo cambiare la mia a fine anno quindi rsono dell'idea di rischiare, perch? di sicuro sar? un gran mezzo. . Sperando che con la S non vadano troppo oltre col prezzo.
                        Papale papale?

Prendila subito, non ha senso aspettare un anno per un motore non tirato e dunque non a rischio.

Perch? se tirano fuori 205cv da un 1299 bicilindrico, 210cv da un v4 1100 ? un motore DEPOTENZIATO.

Se poi aspetti 2 anni ovvio che prenderai l'upgrade ma io dico che se gi? stai pensando di cambiare la panigale L2 quando vedi L4 la scimmia sar? irrefrenabile.

Giustamente.

Last edited by MiKiFF; 21-02-17, 16:16.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by arabykola View Post
                          Ma sei sicuro?

Maracazz? dice che ci vogliono ancora 2 anni :gaen:

E se lo dice lui
                          tanto quando esce esce ..a te che cambia...????
                          che sei un povero saldatore sfigato su tmax ..che parla di moto che non puo' permettersi???...

Comment

• Font Size
                            Miki

ma infatti io non mi son mai preoccupato di sta cisa, fai conto che la mia S 1000 RR 2009 che era un completo salto nel buio era la moto di esposizione arrivata al concessionario, Sicuramente questo V4 ? un motore che ha un bel margine e sar? una moto che a livello di personalit? tecnica ed estetica non avr? rivali. Io alla fine non sono un pilotone,sono uno che va come tanti e si diverte, amo queste moto anche per la perfezione tecnica che rappresentano Vender? al meglio la mia rassegnandomi a qualche mese sabbatico per poter realizzare il massimo, comunque devo attaccarci dei bei soldini . .

Alla fine quindi disposti a buttarsi subito siamo solo Stradi, io e Mito che l'ha ordinata direttamente a Domenicali e la ritira in fabbrica. Bravo boss !
                            Last edited by Bladerunner72; 21-02-17, 17:06.

Comment

• Font Size
                              Blade, se la moto mi convicer? a prima vista, cos? come presi la Panigale dopo Eicma 2011, prender? questa dopo Eicma 2017.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                                Io vorrei rimanere tanto lucido al momento della presentazione da non fare il cambio... vorrei resistere e tenermi la 1299 e al massimo affiancare la prossima fra un paio d'anni

Comment

X
                                Working...
                                X