Moto collegate con gps che frenano da sole???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati V4
Collapse
X
-
-
La fregatura sar? quando potrai superare i limiti della strada che stai percorrendo ( con gps e maps la centralina vedr? tutto ) solo per pochi secondi e per non troppi km/h ( come quando sorpassi ).
Come dice Domenicali la guida autonoma in ambito automotive ha l'obiettivo di ridurre gli incidenti, lo sforamento dei limiti, combattere stanchezza e distrazioni del guidatore, ergo la guida delle auto sar? sempre meno emozionale e personale. Nelle moto bisogna stare attenti a non esagerare senn? travolgeranno il piacere di guida, che va di pari passo con la probabilit? di fare errori alla guida delle nostre belve. Fine Ot.
Comment
-
Come ogni aiuto alla guida, anche la frenata assistita sar? disinseribile. ? cos? anche in ambito automotive, dove i vari sistemi tipo distronic di Mercedes sono disattivabili a piacere
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Pizio View PostCome ogni aiuto alla guida, anche la frenata assistita sar? disinseribile. ? cos? anche in ambito automotive, dove i vari sistemi tipo distronic di Mercedes sono disattivabili a piacere
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Curiosissimo di vedere questa V4, per capire come si evolver? il look ducati e come sar? da guidare con quel motore.
Originally posted by arabykola View PostBeh si
Ma mettersi a guardare bollo e assicurazione su moto da oltre 20 k mi pare un controsenso
Come chi risparmia sulle gomme o guarda ai consumi, ad esempio
Ma ? un controsenso anche su hornet 600.
Per il resto ci sono i piedi.
Comment
X
Comment