Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A prorosiro di acquirenti assurdi!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

A prorosiro di acquirenti assurdi!!

Purtroppo prendere la multistrada ? stata una xazzata atomica.... non mi piace da guidare ma soprattutto mi distrugge la cervicale perch? son troppo dritto.... messa in vendita in annuncio a 15.000. una multi 1200 s con. 1800 km!! La moto nuova ne costa 21.000 o gi? di l?. Ho messo da parte il kit touring che sono altri 1000 euro.....iva esposta avendola presa da agente di commercio.

Sono 6 giorni che la gente bombarda con 13.500 12.500 10.000!!!!

Qui non si tratta di ducatisti (il topic sul 1098) o di bistrattori del marchio... qui si tratta di imbecilli

• Font Size
    aumenta il prezzo... alcuni provano al ribasso tanto per.

Comment

• Font Size
      Magari sospettano che ha qualche magagna visti i pochi km che hai fatto e il prezzo basso Quindi sparano al ribasso
      Last edited by luciocabrio; 19-10-16, 14:01.

Comment

• Font Size
        13.500 con ormai 10 gradi fuori, potrebbe anche essere.

Ma la gente ormai lo fa anche per gioco purtroppo. Strano che nessuno con accento straniero ti abbia detto, ok 15, ma prima vengo in tuo garage a vedere. All'occhio!

Comment

• Font Size
          sono tempi duri...

Comment

• Font Size
            Ragazzi ma siete seri!!!! 8000 euro in tre mesi!! Ahahah
            . Questo ? il top

Come credi, per una settimana il mio assegno ? pronto poi prender? altro.

Considera che 14 se consideri iva e svalutazione inevitabile non ? un prezzo basso. Anche perch? tra qualche mese esce il ktm 1290 super adventure s che a 16000 nuovo offre pi? del Multistrada.

E a quel punto sar? difficile trovare anche chi offra 14 anche perch? la moto avr? anche un anno in pi?.

Non devo convincerti ma perdonami se dovessi cacciare 15mila a quel punto andrei per il nuovo e come me credo in tanti. Avevo quasi chiuso per una uguale alla tua solo con un po' pi? di km a 13000 che ho perso per distanza.

Qualora ci ripensassi la mia offerta ? valida per una settimana e entro la settimana prossima ti porto il circolare e facciamo il passaggio.

Sta a te decidere.

Saluti

Comment

• Font Size
              Affaristi che non sanno come passare il tempo... mi viene l'orticaria quando devo mettere annunci per vendere qualcosa online... in bocca al lupo comunque...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                Oggi uno si ? stranito del prezzo basso! A sto punto ho seguito i vostri consigli e l'ho alzaro

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Luca990 View Post
                  Affaristi che non sanno come passare il tempo... mi viene l'orticaria quando devo mettere annunci per vendere qualcosa online... in bocca al lupo comunque...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Quoto, specialmente i fenomeni del 'eh ma se la moto si rompe, sai ducati'

E prendi un trattore landini e non rompere il coglioni allora.

Comment

• Font Size
                    comunque da un certo punto di vista li giustifico.... se vai su subito si trovano delle 1200s del 2015 gi? da 14500 euro.... casomai per? con 20.000 km o comunque pastrocciate e loro si sentono in diritto di provarci. Io credo che sia assurdo che una moto perda cos? tanto valore in cos? poco tempo. Io l'ho pagata poco per una combo di permuta 848 e errore del venditore ma se l'avessi pressa a prezzo normale ossia c.a. 20.000 con accessori con uno sconto del 20% da listino e dovessi venderla dopo 2-3 mesi a 14-15.000 minchia la tenuta del mercato Ducati!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by il rosc View Post
                      Purtroppo prendere la multistrada ? stata una xazzata atomica.... non mi piace da guidare ma soprattutto mi distrugge la cervicale perch? son troppo dritto.... messa in vendita in annuncio a 15.000. una multi 1200 s con. 1800 km!! La moto nuova ne costa 21.000 o gi? di l?. Ho messo da parte il kit touring che sono altri 1000 euro.....iva esposta avendola presa da agente di commercio.

Sono 6 giorni che la gente bombarda con 13.500 12.500 10.000!!!!

Qui non si tratta di ducatisti (il topic sul 1098) o di bistrattori del marchio... qui si tratta di imbecilli
                      Beh posso capirli... dal sito la 1200 S A partire da ? 19.890 senza calcolare gli sconti che ti applicano...

Ducati Multistrada 1200 S - Ducati

Cio? capace che te la diano KM0 a 17... a quel punto perch? prenderla usata a 15 quando con 2k ce l'hai nuova?

Comment

• Font Size
                        Non te la danno a 17000 fidati, la danno a 17900 a cui devi aggiungere 1200 euro di touring pack e nel bianco i 200 euro di colore quindi spendi tra mazzi e cazzi 20.000

ripeto li capisco ma a questo punto a costo capire come risolvere il problema della cervicale cerco di usarla

Comment

• Font Size
                          Mi dai il link dell'annuncio che te ne offro 5000?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Mi dai il link dell'annuncio che te ne offro 5000?

Ahhhhh cos? si!!! Ma ieri uno di Palermo mi ha chiamato 3 volte e voleva convincermi senza accorgersi che ero sempre io finch? non gliel'ho detto.

Comunque stranamente quelle a 14 o 15 rimangono sempre l?, vuol dire che qualche casptita di qualcosa che non va hanno

Comment

• Font Size
                              Secondo me quello da 13500 dovevi invitarlo a vedere la moto, magari un accordo lo avreste trovato. Per quanto riguarda la svalutazione, ducati ? come le altre, ci rimetti un botto di doldi se compri nuovo e rivendi presto; detto questo,la gente oggi ha timore di tirare fuori (per un usato) cifre consistenti come queste che sono vicine ai prezzi del nuovo di altre marche

Comment

X
                              Working...
                              X