Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A prorosiro di acquirenti assurdi!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io invece credo che ci sono diversi tipi di acquirenti nelle vendite su internet:

- quelli che ti scrivono per info senza neanche avere intenzione di acquistarla(60%)
    - quelli che devono sempre chiedere lo sconto, anche se chiedi meno di quello che volevano spendere (90%)
    - quelli che realmente hanno un interesse (2%)

Comment

• Font Size
      io vi dico una cosa x?,annuncio honda cbr 1000 04 a 4500e(guardando su moto.it ? quotata 3300e)
      ho offerto via mail 3000e
      ha accettato,sono andato a vederla e l'ho presa,la moto la trovate nella sezione honda l'ho postata

per?
      prima di lui ho inviato centinaia di mail con offerte simili,su un 100naio una decina han detto si,e altri mi han sfanculato
      quindi domandare ? lecito rispondere ? cortesia,non vedo nulla di male sinceramente
      anche a me rompono il ***** ogni gg al mercato che vendo bigiotteria ad 1euro,SI UNO EURO,avete capito bene
      e mi chiedono almeno 200volte al gg se diventa nera
      a volte gli rispondo bene tranquillo dicendogli che pure la bigiotteria da 100e al pz diventa nera se ci spruzzi il profumo
      a volte non le sopporto e gli dico x 1e cosa vuole?oro?
      oppure si tanto costa 1e come le elemosina che fate ai neri al market

Comment

• Font Size
        Ma infatti, tutti facciamo i giusti e precisi quando vogliamo vendere qualcosa al nostro prezzo, viceversa se compriamo rompiamo il ***** e tiriamo sul prezzo a manetta, su non facciamo gli ipocriti.

Detto ci? io in questo periodo 15 mila per un usato non li spenderei sapendo che adesso esce la multi pi? piccola, gli euro 3 a km zero dei 1200 li faranno ancora pi? scontati e che sino a Marzo/Aprile al nord non si torna in sella salvo casi particolari.

Comment

• Font Size
          Originally posted by mika89 View Post
          io vi dico una cosa x?,annuncio honda cbr 1000 04 a 4500e(guardando su moto.it ? quotata 3300e)
          ho offerto via mail 3000e
          ha accettato,sono andato a vederla e l'ho presa,la moto la trovate nella sezione honda l'ho postata

per?
          prima di lui ho inviato centinaia di mail con offerte simili,su un 100naio una decina han detto si,e altri mi han sfanculato
          quindi domandare ? lecito rispondere ? cortesia,non vedo nulla di male sinceramente
          anche a me rompono il ***** ogni gg al mercato che vendo bigiotteria ad 1euro,SI UNO EURO,avete capito bene
          e mi chiedono almeno 200volte al gg se diventa nera
          a volte gli rispondo bene tranquillo dicendogli che pure la bigiotteria da 100e al pz diventa nera se ci spruzzi il profumo
          a volte non le sopporto e gli dico x 1e cosa vuole?oro?
          oppure si tanto costa 1e come le elemosina che fate ai neri al market
          ti capisco, ma tu hai chiesto lo sconto di un terzo, ma ci rendiamo conto? un terzo di quanto chiede il proprietario, secondo me ? follia, per quello c'? gente che ti sfancula (anche se io preferisco non rispondere ad offerte assurde, invece che offendere ), secondo me hai trovato qualcuno furbo come hanno suggerito sul forum, invece di chiedere 3000 ed avere offerte a 2000...chiedi 4500 e accetti chi ti offre 3000
          Last edited by doc67; 22-10-16, 15:39.

Comment

• Font Size
            Originally posted by doc67 View Post
            ti capisco, ma tu hai chiesto lo sconto di un terzo, ma ci rendiamo conto? un terzo di quanto chiede il proprietario, secondo me ? follia, per quello c'? gente che ti sfancula (anche se io preferisco non rispondere ad offerte assurde, invece che offendere ), secondo me hai trovato qualcuno furbo come hanno suggerito sul forum, invece di chiedere 3000 ed avere offerte a 2000...chiedi 4500 e accetti chi ti offre 3000
            io credo che a 4500? non avesse avuto nessuna offerta se non da stranieri oppure da concessionari a 2000?, la prima offerta sensata l'ha accettata perch? 4500? un cbr del 2004 ? fuori mercato

Comment

• Font Size
              Originally posted by Madda View Post
              Ma infatti, tutti facciamo i giusti e precisi quando vogliamo vendere qualcosa al nostro prezzo, viceversa se compriamo rompiamo il ***** e tiriamo sul prezzo a manetta, su non facciamo gli ipocriti.

Detto ci? io in questo periodo 15 mila per un usato non li spenderei sapendo che adesso esce la multi pi? piccola, gli euro 3 a km zero dei 1200 li faranno ancora pi? scontati e che sino a Marzo/Aprile al nord non si torna in sella salvo casi particolari.

Sei cos? informato che la multi 1200 ? euro 4 da 2 anni!!! Bhuahahhaa

Comunque quello di Palermo alla fine ? salito, io sono sceso di un po' e accordo raggiunto.

Ps ovviamente pi? di 15.000....

Comment

• Font Size
                Originally posted by il rosc View Post
                Sei cos? informato che la multi 1200 ? euro 4 da 2 anni!!! Bhuahahhaa

Comunque quello di Palermo alla fine ? salito, io sono sceso di un po' e accordo raggiunto.

Ps ovviamente pi? di 15.000....
                E allora vedi! ottimo

Comment

• Font Size
                  Infatti andata .... ora vediamo cosa mettermi sotto le chiappe

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    aumenta il prezzo... alcuni provano al ribasso tanto per.
                    quoto, inutile calare le braghe e fare regali a squallidi morti di moto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kanaglia View Post
                      io credo che a 4500? non avesse avuto nessuna offerta se non da stranieri oppure da concessionari a 2000?, la prima offerta sensata l'ha accettata perch? 4500? un cbr del 2004 ? fuori mercato
                      sono convinto sia cos?, ma per il mio modo di fare non ci proverei proprio(ovvio che dai risultati hai ragione tu)

sto cercando da un paio di anni un cb500 four a prezzo onesto, su internet le trovo anche a 7000 euro , ma non mi sognerei mai di chiamarli per chiedere uno sconto al reale prezzo di mercato, se devo chiedere qualche cento euro in meno ci provo, ma oltre penso che se chiede quelle cifre avr? i suoi motivi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by doc67 View Post
                        sono convinto sia cos?, ma per il mio modo di fare non ci proverei proprio(ovvio che dai risultati hai ragione tu)

sto cercando da un paio di anni un cb500 four a prezzo onesto, su internet le trovo anche a 7000 euro , ma non mi sognerei mai di chiamarli per chiedere uno sconto al reale prezzo di mercato, se devo chiedere qualche cento euro in meno ci provo, ma oltre penso che se chiede quelle cifre avr? i suoi motivi
                        per le moto d'epoca non saprei dirti ma nel caso del cbr ? pi? semplice, a 4500? si trovano le 2006/07 secondo quotazione di moto.it, poi c'? chi vuole vendere e chi aspetta che la paghino quanto vuole. Io la scorsa settimana ho venduto una Z1000 del 2004 e ora sto vendendo un cbr del 2006, sempre prendendo a riferimento moto.it per una moto in ottime condizioni. Poi cercher? un 1098 ma far? proposte anche a chi mette annunci a 9000? a 6500/7000?

Comment

• Font Size
                          Per quelli che offrono poco il consiglio ? sempre lo stesso...fagli fare un p? di km a vuoto.

Costa 15 e offri 10?!
                          Vieni che ne parliamo che magari 10 mi bastano...ma quando vieni sono 15 e i 10 te li infili...

Comment

• Font Size
                            intanto ? andata...... la moto che mi ? durata di meno in tutta la mia vita..... meno male che ci ho perso davvero poco!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Jack Sparrow View Post
                              Per quelli che offrono poco il consiglio ? sempre lo stesso...fagli fare un p? di km a vuoto.

Costa 15 e offri 10?!
                              Vieni che ne parliamo che magari 10 mi bastano...ma quando vieni sono 15 e i 10 te li infili...
                              Cos? passi dalla parte dello stronzo, beato te tra l'altro che hai cos? tanto tempo da perdere...

Comment

X
                              Working...
                              X