Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Ducati draXter, ostiiiii

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    A dire la verit? nn ? che mi sia piaciuta gran ch?,io dico una cosa noi italiani abbiamo delle belle idee perch? voler prendere lo spunto dagli americani?loro hanno la mania delle grandezza e basta e per quello che riguarda la tecnica e lo stile nn sono il massimo,continuiamo a fare moto in stile italiano che fino adesso Ducati ha fatto,nn vorremo fare la fine di harley davidson che ha voluto mettere in commercio la vrod la pi? brutta naked al mondo che poi ne hanno vendute veramente poche?riflettiamoci..

Comment

• Font Size
      Originally posted by red-devil View Post
      A dire la verit? nn ? che mi sia piaciuta gran ch?,io dico una cosa noi italiani abbiamo delle belle idee perch? voler prendere lo spunto dagli americani?loro hanno la mania delle grandezza e basta e per quello che riguarda la tecnica e lo stile nn sono il massimo,continuiamo a fare moto in stile italiano che fino adesso Ducati ha fatto,nn vorremo fare la fine di harley davidson che ha voluto mettere in commercio la vrod la pi? brutta naked al mondo che poi ne hanno vendute veramente poche?riflettiamoci..
      Non hai centrato bene il punto.Questo modello non ? in produzione, io lo chiamerei concept, esercizio di stile, special etc....

Ad alcuni piace e ad altri no, normale. Indubbiamente sono strategie di marketing. La moto di base costa 20 mila, boh diciamo pi? 30 mila di pezzi e lavori fanno 50 mila euro. Se la vuole vendere a un cliente particolare gliela vende al volo senza perderci una lira e in pi? con le foto che girano al volo su tutti i siti del mondo si ? fatta pubblicit? e fa parlare di se per qualche giorno e rafforza l'immagine del marchio in un periodo dell'anno dove non ci sono gare e in un segmento prima a Ducati pressoch? sconosciuto.Pubblicit? a gratis marketing,foto e discussioni, quindi Ducati ha centrato l'obiettivo, cosa vuoi di pi?

Comment

• Font Size
        Son brutte pure le gomme...

Comment

• Font Size
          Io andr? contro corrente ma mi piace davvero moltissimo ! Ha una linea davvero cattiva e trasuda molta energia.

Poi sicuramente sar? molto limitata nell'utilizzo ma , ripeto, a livello estetico ? pazzesca a mio avviso

Comment

• Font Size
            ma lo scarico rimane quel coso che spunta di fianco??

Comment

• Font Size
              Originally posted by Bilbo80 View Post
              Cosa c'? di strano ? .....ti riferisci alla complicanza del rumore emesso o proprio ad un discorso estetico ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Bilbo80 View Post
                non s?, ma a me piace anche messo cos?...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Pinzo? View Post
                  non s?, ma a me piace anche messo cos?...

Magari la facessero invece ......io la trovo spettacolare in ogni particolare ....fatto forse salvo il parafango davanti.....

Se la mettessero in produzione penso la prenderei

Comment

• Font Size
                    Che roito...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Dueruote_ View Post
                      Che roito...
                      E dai con ste esternazioni, forse nella TUA testa sar? un roito, in quella di altri ? ARTE, quindi chi ha ragione? :uhmmm:

Comment

• Font Size
                        Tutti... semplice. De gustibus...
                        A me non piace.
                        Last edited by Dueruote_; 16-02-16, 10:23.

Comment

• Font Size
                          Ci sta non piaccia a tutti, bell'esercizio di stile comunque.

Comment

• Font Size
                            Pensare che la Diavel mi piace tantissimo...

Comment

• Font Size
                              Stai cercando una moto se non erro, pijate una bella diavel.

Comment

• Font Size
                                Magari... chi fornisce la pecunia ?
                                Comunque io esteticamente non faccio testo. Ho avuto ben TRE moto disegnate da Terblanche (ST3, 749 e Multistrada 1000DS) !!!

Comment

X
                                Working...
                                X