Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Ducati draXter, ostiiiii

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La Ducati draXter, ostiiiii

Da GPONE:

Grinta e fascino da vendere che trasudano copiosi dal lavoro dei ragazzi del centro stile Ducati. La Casa di Borgo Panigale presenta al Motor Bike Expo l?inedito draXter, un ?concept? che interpreta, da un punto di vista sportivo, il mondo XDiavel. Il progetto ? stato realizzato dall?area Advanced Design del Centro Stile bolognese, reparto dedicato a esplorare i futuri concetti di stile e design delle moto di Borgo Panigale.
    Le idee e i bozzetti sviluppati hanno permesso al reparto prototipi di realizzare un "mostro" come la draXter partendo dall'XDiavel di serie, la cruiser presentata all'EICMA lo scorso novembre. Un dragster dal DNA estremo con componentistica racing di alto livello, come testimoniato dal comparto sospensioni e freni mutuati direttamente dalla Panigale Superbike. In questo esercizio di design le linee e le proporzioni della XDiavel diventano ancora pi? affilate e fanno della draXter una "racer" carica di fascino che non dispiacerebbe vedere nelle concessionarie...
    Il numero 90 che appare sul fianco della Ducati draXter richiama il mondo delle corse e, allo stesso tempo, rende omaggio al 90? anniversario Ducati che si celebra quest?anno.
    La draXter, cos? come tutto l?universo Cruiser della nuova XDiavel, sono presenti al Motor Bike Expo nello stand Ducati (Padiglione 4 Stand 23 C) fino a domenica 24 gennaio. Oltre all?inedito concept e alle moto di produzione, XDiavel e XDiavel S, sono esposti gli accessori e l?abbigliamento dedicato alla nuova Cruiser di Borgo Panigale.

• Font Size
    Ora Madda star? letteralmente impazzendo...
    Insulti contro DucAudi tra 3... 2... 1...

Comment

• Font Size
      Utilit? a parte, non ? brutta.

Comment

• Font Size
        L'ho vista ieri in fiera a Verona vicino alla Xdiavel. Bellissima se avessi quei 30-35 mila euro da buttare x fare il figo al bar la prenderei subito. Io sono critico su Ducati solo quando serve,la xdiavel e la Panigale a livello estetico le metterei in salotto :-) purtroppo come guida preferisco i 4 cilindri ai 2, salutoni a tutti

Comment

• Font Size
          Dal vivo rende da panico!!! Poi il giallo e il nero sono gli accostamenti cromatici della classe,sportivit? e velocit? senza risultare pesanti ne volgari.

Comment

• Font Size
            Devo recuperare un'altra foto che ho fatto al'anteriore

Comment

• Font Size
              Non mi ? chiaro, verr? prodotta o ? solo un esercizio di stile?

Comment

• Font Size
                Gran ferro da mettere in salotto !

Comment

• Font Size
                  Se la portassero al WDW e la facessero girare....

Comment

• Font Size
                    ducati draxter video

[YOUTUBE]9H7jK7JglnQ[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Madda View Post
                      L'ho vista ieri in fiera a Verona vicino alla Xdiavel. Bellissima se avessi quei 30-35 mila euro da buttare x fare il figo al bar la prenderei subito. Io sono critico su Ducati solo quando serve,la xdiavel e la Panigale a livello estetico le metterei in salotto :-) purtroppo come guida preferisco i 4 cilindri ai 2, salutoni a tutti
                      Deciditi, solo pochi giorni fa hai scritto che dopo 1299 e xdiavel da ducAudi, ridicola, ti aspetteresti ormai di tutto...

Comment

• Font Size
                        Questa nn ? quella a cinghia??
                        Nn so se ? una bufala ma ho visto una foto dove la cinghia che passava vicinissima allo scarico!!!!!

Comment

• Font Size
                          Certo che ha la cinghia deriva dalla Xdiavel! Grey,hai problemi ad analizzare la sintassi e le frasi scritte dei forum?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Madda View Post
                            Certo che ha la cinghia deriva dalla Xdiavel! Grey,hai problemi ad analizzare la sintassi e le frasi scritte dei forum?
                            Problemi secondari quando mi imbatto in persone ultracritiche e smemorate.
                            Last edited by gray-fox; 26-01-16, 18:18.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gray-fox View Post
                              Problemi secondari quando mi imbatto in persone ultracritiche e smemorato.
                              ahhahahahahhahahahah

Comment

X
                              Working...
                              X