Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Da Ducati con soldi Audi dopo la 1299, la Xdiavel e la scrambler mi aspetto di tutto. Anche che in un futuro arrivi un 4 cilindri da 1100/1200 che come la 1299 anche se non pu? correre in nessun campionato stupisce tutti per azzardo, cavalli e ciclistica. Quale casa di punta ? al giorno d'oggi produce una carenata SS ( non sport tourer ) da pi? di 1000 cc? Credo nessuno,e magari in futuro Ducati ci fa un pensiero e...
Da Ducati con soldi Audi dopo la 1299, la Xdiavel e la scrambler mi aspetto di tutto. Anche che in un futuro arrivi un 4 cilindri da 1100/1200 che come la 1299 anche se non pu? correre in nessun campionato stupisce tutti per azzardo, cavalli e ciclistica. Quale casa di punta ? al giorno d'oggi produce una carenata SS ( non sport tourer ) da pi? di 1000 cc? Credo nessuno,e magari in futuro Ducati ci fa un pensiero e...
Solo una cosa mi viene in mente di chiederti, ma di cosa parli?
Il V4 nasce come arma per le competizioni prima di tutto, una cilindrata oltre 1000 non avrebbe senso secondo me. Poi sarebbe come se implicitamente ammettessero di non essere in grado di confrontarsi con gli altri nemmeno a parit? di frazionamento. Un boomerang commerciale.
Infatti mi sembra si sia intrapresa la strada della farneticazione giusto per sputare su qualcosa...
Che poi lo dice uno che ha una MV, che per ogni modello ne fa 18000 versioni...
Che poi lo dice uno che ha una MV, che per ogni modello ne fa 18000 versioni...
Sei un grande,vai sul personale perch? ho Mv, che argomentone
Comunque gia' la versione 1299 ? uno "strappo" alla regola del regolamento internazionale no? ? come se Ducati avesse ammesso che il 20% in piu di cilindrata non ? sufficente contro i V4, ci vuole il 30% ergo 1299.
Quindi visto che Ducati ultimamente ama osare e stupire,vedrei bene in futuro un altro "strappo" un bel 1100 o1200 V4. D'altronde chi di voi ai tempi del 1098 avrebbe scommesso sulla messa in produzione futura di un 1299?
Sei un grande,vai sul personale perch? ho Mv, che argomentone
Comunque gia' la versione 1299 ? uno "strappo" alla regola del regolamento internazionale no? ? come se Ducati avesse ammesso che il 20% in piu di cilindrata non ? sufficente contro i V4, ci vuole il 30% ergo 1299.
Quindi visto che Ducati ultimamente ama osare e stupire,vedrei bene in futuro un altro "strappo" un bel 1100 o1200 V4. D'altronde chi di voi ai tempi del 1098 avrebbe scommesso sulla messa in produzione futura di un 1299?
Hahaha regolamento internazionale de che? Hahahaha
Dipende dai punti di vista e soprattutto da quanta gente potra spendere in media 20000 euro per la moto nuova .......e da quanto sar? svalutata la 1299 .....nn parliamo di chi permuterebbe una 1198 ......poi ormai dire che un brando tiene pi? di altri e tutto relativo ....dipende anche da che cifre si parte .....
ma chi permuterebbe una 1198 ..a mio parere rimane ancora un pelino superiore anche al 1299 della precedenza non vie ? dubbio
..la 1198 ? nata in seguito a una variazione regolamentare della SBK
..la 1299 da quale esigenza ? nata?? di mercato??
Sei un grande,vai sul personale perch? ho Mv, che argomentone
Comunque gia' la versione 1299 ? uno "strappo" alla regola del regolamento internazionale no? ? come se Ducati avesse ammesso che il 20% in piu di cilindrata non ? sufficente contro i V4, ci vuole il 30% ergo 1299.
Quindi visto che Ducati ultimamente ama osare e stupire,vedrei bene in futuro un altro "strappo" un bel 1100 o1200 V4. D'altronde chi di voi ai tempi del 1098 avrebbe scommesso sulla messa in produzione futura di un 1299?
Personale?! Sei per caso il padrone di MV e me lo sono perso?
Ammissione di non farcela col 20%?!
Qualcuno ha notato che in superbike e varie altre competizioni la Ducati gareggia col 1200 e non con la 1299?
Mi sembra che si sia intrapreso la via del discorso ipotetico dove ognuno spara la sua senza basi facendo a gara a chi la spara pi? grossa!
Chiss? se ducati far? uno strappo al "regolamento galattico" e proporr? un 2000 v8 con decollo verticale.... :studi:
Lo scopriremo solo vivendo... :1:
Infatti mi sembra si sia intrapresa la strada della farneticazione giusto per sputare su qualcosa...
Che poi lo dice uno che ha una MV, che per ogni modello ne fa 18000 versioni...
Comment