Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marchesini magnesio forgiato (SUPERLEGGERA?) a prezzo FUORI MERCATO.
C'? da ricordarsi che qua comunque si sta acquistando dei cerchi che in commercio non ci sono, per cui immagino si debba considerare anche "l'esclusivit?"
non lo so sai.....bisognerebbe chiederli a ducati ...se li fornisce come ricambio per la superleggera .... ..io dico di si... :gaen:
ragazzi tanto per dirvene una:
da questo utente ho comprato un paio di cerchi per panigale, praticamente NUOVI di colore bianco. Marchesini
Erano pi? leggeri di quelli di "serie", tant'? che non avevano la dicitura Marchesini e Ducati li ha usati come test per la superleggera.
Il bianco gli faceva schifo e li hanno dati via.
Io li ho presi a prezzo da usato, ma erano NUOVI.
per questo vi dico che probabilmente sono cerchi usati per qualche test o prove di durata su strada o pista e poi li vendono...
ragazzi tanto per dirvene una:
da questo utente ho comprato un paio di cerchi per panigale, praticamente NUOVI di colore bianco. Marchesini
Erano pi? leggeri di quelli di "serie", tant'? che non avevano la dicitura Marchesini e Ducati li ha usati come test per la superleggera.
Il bianco gli faceva schifo e li hanno dati via.
Io li ho presi a prezzo da usato, ma erano NUOVI.
per questo vi dico che probabilmente sono cerchi usati per qualche test o prove di durata su strada o pista e poi li vendono...
Dato che hai fatto acquisti da questo BCILINDRICO, sei andato di persona o ti sei fidato e hai fatto spedire? Hai pagato anticipatamente o alla consegna?
Dato che hai fatto acquisti da questo BCILINDRICO, sei andato di persona o ti sei fidato e hai fatto spedire? Hai pagato anticipatamente o alla consegna?
entrambi i casi di persona a Bologna.
La terza volta mi ha spedito.
Comment