Ciao a tutti, come da titolo ho trovato quest'inserzione apparentemente molto allettante....che ne pensate? Non sono in grado di inserire il link. Cmq con le parole chiave PANIGALE 1199 MAGNESIO FORGIATO lo trovate subito.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marchesini magnesio forgiato (SUPERLEGGERA?) a prezzo FUORI MERCATO.
Collapse
X
-
Questo?
BCILINDRICO - Cerchi magnesio ducati 1199.1299 panigale - Accessori Moto In vendita Bologna - Subito PRO
Nel caso, il venditore dovrebbe essere affidabile. Lo conosco di nome e ho acquistato alcuni ricambi Ducati
Comment
-
Belli ma..... trovi anche a meno come prezzo per cerchio usato in magnesio..
A meno che non ti piacciano questi o pensi di farti una taroccaleggera :1:
Visto che sei a cesena... se li prendi ti consiglio di andare a vederli di persona.. controllali bene.. che non abbiano graffi..... soprattutto sul canale...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2013
- 2061
- Maschio
- 41
- TORINO
- MTS 1200T e RSV4 1100 ex S1000RR, ex 1199, ex 999s
- Send PM
Originally posted by in_quiete View PostQuesto?
BCILINDRICO - Cerchi magnesio ducati 1199.1299 panigale - Accessori Moto In vendita Bologna - Subito PRO
Nel caso, il venditore dovrebbe essere affidabile. Lo conosco di nome e ho acquistato alcuni ricambi Ducati
E' un dipendente Ducati
ho comprato svariate volte da lui.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostBelli ma..... trovi anche a meno come prezzo per cerchio usato in magnesio..
A meno che non ti piacciano questi o pensi di farti una taroccaleggera :1:
Visto che sei a cesena... se li prendi ti consiglio di andare a vederli di persona.. controllali bene.. che non abbiano graffi..... soprattutto sul canale...Last edited by gray-fox; 15-12-15, 08:47.
Comment
-
-
X
Comment