Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'isola di Filippo : conclusi i test

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Anchorchili View Post
    Ahi ahi hai mi chiedo quanto potrebbe stare sul ***** ad alcuni ASImuniti se la Panigale dovesse iniziare a vincere.... ahi ahi ahi...
    Bh?... Ormai nn ? piu presto

Comment

• Font Size
      Io non capisco questa lotta fratricida tra chi ha una 1198 e chi ha una Panigale

Io ho la 1198 e ho sofferto a vedere la Panigale pigliarle ad ogni gp, mi sarebbe piaciuto vederla vincere... boh

Comment

• Font Size
        Originally posted by bobber View Post
        sempre troppo tardi caro mio; ancora brucia il culetto che vi ha fatto lanzi in sella alla vetusta 1098 e'?
        e poi sempre dietro, questa volta e' la suzuki, la prossima sara' la kawa poi l'aprilia ecc ecc. sempre dietro quando c'e' da correre, sempre avanti quando c'e' da prenderlo nel didietro poi detto da uno con l'899 (ninente niente fosse quella preparata dalla nasa che rifila 3 secondi alla 1199?)
        Quindi sembri pure contento se non vince o vincer? mai la 1199?
        Se ? cos?, e posso chiedere.... come mai?

Comment

• Font Size
          Originally posted by BradipoGp View Post
          Io non capisco questa lotta fratricida tra chi ha una 1198 e chi ha una Panigale

Io ho la 1198 e ho sofferto a vedere la Panigale pigliarle ad ogni gp, mi sarebbe piaciuto vederla vincere... boh
          Propongo un TSO di urgenza per quest'utente...

:gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by bobber View Post
            il mio e' un ferro che ha tenuto alto il nome ducati nel mondo, dal primo all'ultimo giorno che ha messo le ruote in pista. il tuo?

Ma per cortesia... cari ducatisti talebani mi spiace per voi ma il mondo cambia, ritornate ad essere quello che siete sempre stati: consumatori finali di una motocicletta di serie. Voi non avete nulla in comune con Stoner, Bayliss e compagnia bella, come le vostre singole moto l'unica cosa che hanno tenuto in alto sono al limite le vendite di Ducati.
            Ma vi rendete conto che con qualche decina di pistate e la moto pistolata non avete fatto nulla di che? Altroch? mondiale SBK o MotoGP: una moto dovrebbe piacervi da ferma, darvi soddisfazione nell'utilizzo (vostro intendo non di Bayliss!) e funzionare bene! Se tutto o parte di questo non si realizzasse, udite udite, potete far valere l'unica cosa che sareste per un'azienda produttrice di beni di consumo: un cliente che cambia prodotto.

Comment

• Font Size
              Ma per cortesia... cari ducatisti talebani mi spiace per voi ma il mondo cambia, ritornate ad essere quello che siete sempre stati: consumatori finali di una motocicletta di serie. Voi non avete nulla in comune con Stoner, Bayliss e compagnia bella, come le vostre singole moto l'unica cosa che hanno tenuto in alto sono al limite le vendite di Ducati.
              Ma vi rendete conto che con qualche decina di pistate e la moto pistolata non avete fatto nulla di che? Altroch? mondiale SBK o MotoGP: una moto dovrebbe piacervi da ferma, darvi soddisfazione nell'utilizzo (vostro intendo non di Bayliss!) e funzionare bene! Se tutto o parte di questo non si realizzasse, udite udite, potete far valere l'unica cosa che sareste per un'azienda produttrice di beni di consumo: un cliente che cambia prodotto.
              Io con la moto di bobber girerei in 1:49 al mugello, sallo.

:gaen:

Comment

• Font Size
                come distruggere l'autostima di un appassionato motociclista con poche righe...? proprio vero che la penna uccide pi? della spada,in questo caso il mouse

Comment

• Font Size
                  vabbe, proviamo a tornare un attimino ON TOPIC

che fa, li butto 50 su Davidino???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by @Sky@ View Post
                    vabbe, proviamo a tornare un attimino ON TOPIC

che fa, li butto 50 su Davidino???
                    chi ? che da le quote per la sbk?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by racing_34 View Post
                      chi ? che da le quote per la sbk?
                      b2875.eu

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Nitruzz View Post
                        Perch? pensi che Suzuki sbuccer? banane?
                        Sar? meglio se pi? costruttori si giocano il titolo no? Pi? divertimento per noi...
                        teoricamente si, in pratica ? pure utopia...

negli ultimi 3 anni suzuki ha avuto pochi exploit,e nel momento in cui stava facendo bene e per un momento sembrava potesse lottare coi primi, se n'? bellamente fregata e non ha dato l'idoneo supporto al proprio pilota....

sbucceranno tonnellate di caschi di banane

Comment

• Font Size
                          Ahi ahi hai mi chiedo quanto potrebbe stare sul ***** ad alcuni ASImuniti se la Panigale dovesse iniziare a vincere.... ahi ahi ahi...
                          che fai tiri il sasso e nascondi la mano?

dai non fare la vittima, hai preso la diversamente panigale e mo' stai a rosica'

Comment

• Font Size
                            Originally posted by interceptor79 View Post
                            come distruggere l'autostima di un appassionato motociclista con poche righe...? proprio vero che la penna uccide pi? della spada,in questo caso il mouse
                            si si, pero' forse non sai che il tizio al peperoncino e' uno di quelli che ha la 899 che non solo se magna l'1198 a colazione, ma rifila pure tre secondi alla 1199.
                            c'hanno l'899 preparato dalla nasa

Comment

• Font Size
                              Originally posted by toscanaccio34 View Post
                              Quindi sembri pure contento se non vince o vincer? mai la 1199?
                              Se ? cos?, e posso chiedere.... come mai?
                              e perche' dovrei essere contento? avete presentato la moto 20 anni avanti e sono 3 anni che si prende bellamente calci in culo da tutti. e' una tecnologia che aveva gia' fallito in motogp e voi l'avete ripropinata in sbk, (dove fino all'anno prima si faceva comunque risultato e si vincevano mondiali) prendendo ventate praticamente da tutti (1198 compreso). a me' gli scarti non sono mai piaciuti, ma capisco che i soldi per quel progetto ormai erano stati cacciati e qualcuno doveva pagare per questo. come al solito pagano gli utenti finali che nel caso di ducati sono ancora beta tester. possibile che ancora non si riesce a fare una moto affidabile? possibile che si debba rinunciare alla coppia in favore della potenza max e poi si prendono sveje da tutti? possibile vedere una comparativa con la base invece che con la r ?

insomma di motivi ce ne sono molti, e ultimo ma non per importanza alcuni possessori che credono di aver preso l'arma letale (pure quelli con l'899 porelli) e rompono il c...o a chi ha i modelli precedenti (vedi quel genio di anchorchili proprio in questo post -che c'ha pure l'899 e ancora che parla )

Comment

• Font Size
                                per la cronaca: io quest'anno, comunque, tifero' per davide giugliano

Comment

X
                                Working...
                                X