Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'isola di Filippo : conclusi i test

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il fondo classifica ? un po' deprimente

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lupino View Post
      il fondo classifica ? un po' deprimente
      Originally posted by desmoone View Post
      20. Scassa (Kawasaki) 1′33.960
      21. Fabrizio (Kawasaki) 1′34.314
      22. Toth (BMW) 1′34.750
      23. May (EBR) 1′34.807
      24. Yates (EBR) 1′36.662
      In effetti....Scassa e Fabrizio cos? vicini a quel bidone Buell lascia pensare....

Comment

• Font Size
        scassa mi sa che si ? fatto male

Comment

• Font Size
          due soli sono i pretendenti e hanno le moto una verde e una blu

Comment

• Font Size
            Mi colpisce il tempo di Canepa con la EVO... il tanto vituperato motore di serie non deve essere cos? spompo!

Comment

• Font Size
              In effetti....Scassa e Fabrizio cos? vicini a quel bidone Buell lascia pensare....
              sono 2 che obiettivamente si sono riusciti a "vendere" bene...
              e cosi facendo (BRAVI LORO) per anni hanno avuto moto decisamente superiori al loro potenziale....

Comment

• Font Size
                Originally posted by stiddiu View Post
                due soli sono i pretendenti e hanno le moto una verde e una blu
                si ok...ma le moto Blu che cavolo hanno fatto per essere cos? veloci? sono vecchie!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bobber View Post
                  essi', si sputa nel piatto dove si e' mangiato. comunque e' un classico per ducati vedi capirossi stoner e ora checa
                  Ok, hai ragione tu... su 20 anni di carriera, il Checa vincente ? la regola, e il Checa perdente ? l'eccezione...

Ti riporto i numeri?

Nel 2011 non ce n'era uno qua che non fosse stupito/meravigliato continuamente delle vittorie di Checa sulla 1198, e se ti meravigli di qualcosa, vuol dire che non te lo aspetti, che ? l'eccezione e non la regola...

PS: Vieni qua a toccare con mano cosa in Ducati pensano di Casey e Loris, troverai solo passione e ammmore per sti due

Comment

• Font Size
                    si ok...ma le moto Blu che cavolo hanno fatto per essere cos? veloci? sono vecchie!
                    gallina vecchia fa....BRUM BRUM

Comment

• Font Size
                      non ? che l'rsv4 sia tutta questa moto nuova, in suzuki avranno finalmente preparato queste moto secondo indicazioni di piloti veramente veloci che sfruttano molto di pi? la moto rispetto ad altri cos? da avere indicazioni pi? complete professionali e precise, almeno secondo la mia ignoranza la qualit? di come viene preparata una moto si vede anche da qui oltre a bravi tecnici; che poi la moto ? vecchia non significa nulla se lo sviluppo ? stato fatto lento e male non ? uno sviluppo e pu? essere che stanno cominciando a sviluppare bene la moto da questa stagione (? la spiegazione pi? logica che da ignorante in materia mi sono potuto dare)

Comment

• Font Size
                        ...e pensare che l'anno prossimo verr? pensionata per la nuova GSXR, cos? vedremo uno shuttle???

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Pinzo? View Post
                          ...e pensare che l'anno prossimo verr? pensionata per la nuova GSXR, cos? vedremo uno shuttle???
                          No!
                          Semplicemente una GSX-R 20 anni avanti...:gaen::gaen::gaen:

Comment

• Font Size
                            sar? ma io di Giuliano non mi fido...
                            tanti exploit ma poi ha concretizzato poco nulla nelle gare
                            spero impari a contenere e sfruttare meglio la sua irruenza

Comment

• Font Size
                              Originally posted by stiddiu View Post
                              non ? che l'rsv4 sia tutta questa moto nuova, in suzuki avranno finalmente preparato queste moto secondo indicazioni di piloti veramente veloci che sfruttano molto di pi? la moto rispetto ad altri cos? da avere indicazioni pi? complete professionali e precise, almeno secondo la mia ignoranza la qualit? di come viene preparata una moto si vede anche da qui oltre a bravi tecnici; che poi la moto ? vecchia non significa nulla se lo sviluppo ? stato fatto lento e male non ? uno sviluppo e pu? essere che stanno cominciando a sviluppare bene la moto da questa stagione (? la spiegazione pi? logica che da ignorante in materia mi sono potuto dare)
                              Dallo scorso anno ad adesso ? cambiata "SOLO" l'elettronica.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Dallo scorso anno ad adesso ? cambiata "SOLO" l'elettronica.

nulla allora, inoltre i piloti non fanno la differenza rispetto cluzel e camier
                                p.s. si parlava anche di un nuovo forcellone disegnato da ftr

Comment

X
                                Working...
                                X