Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Esatto, mi ronza una cosa del genere in testa da molto, il problema si sente anche di pi? impuntando la moto... Purtroppo la Multi ? anche un po' "strana" da tenere tra le gambe, io ho una 2010 con sella di serie e anche se sono 1,80m stavo pi? comodo da fermo su moto ben pi? alte, oltretutto spostarsi in sella non ? il top... Tu non l'hai notato Martino?
Torakiky come suggerisci di modificarla? Bisogna fare in modo che rimanga alta uguale o comunque pi? stretta per compensare...
B?, io partirei aggiungendo neoprene fino ad arrivare al bordo inferiore della sella passeggero, la tirerei orizzontale e poi eventualmente abbasserei se necessario, sempre mantendo la seduta orizzontale. Fossi in te cercherei una sella usata da modificare e poi, una volta fatta l'imbottitura, la farei rivestire da un tappeziere x auto.
Comment