Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grafiche Multistrada su 1200 base matt chrome

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Neo9686 View Post
    Esatto, mi ronza una cosa del genere in testa da molto, il problema si sente anche di pi? impuntando la moto... Purtroppo la Multi ? anche un po' "strana" da tenere tra le gambe, io ho una 2010 con sella di serie e anche se sono 1,80m stavo pi? comodo da fermo su moto ben pi? alte, oltretutto spostarsi in sella non ? il top... Tu non l'hai notato Martino?

Torakiky come suggerisci di modificarla? Bisogna fare in modo che rimanga alta uguale o comunque pi? stretta per compensare...
    B?, io partirei aggiungendo neoprene fino ad arrivare al bordo inferiore della sella passeggero, la tirerei orizzontale e poi eventualmente abbasserei se necessario, sempre mantendo la seduta orizzontale. Fossi in te cercherei una sella usata da modificare e poi, una volta fatta l'imbottitura, la farei rivestire da un tappeziere x auto.

Comment

• Font Size
      Io se faccio na roba del genere non tocco nemmeno le pedane con i piedi... altro che toccare terra

Comment

• Font Size
        E di questa https://www.dropbox.com/s/7sol66jv3i...01200.jpg?dl=0 che dite?

E' la sella enduro, alta 3.5 cm di pi? dell'originale e sensibilmente pi? stretta. Non l'ho provata ma ? promettente...

Comment

X
        Working...
        X