Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Grafiche Multistrada su 1200 base matt chrome
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by Martino View PostAh urca, adesso ho capito...
solo che per me che son TAPPO sarebbe impottibile; pensa che ho montato le pedane rialzate - arretrate soprattutto perch? le sue sono troppo in basso e non riuscivo a spingere bene se sporgevo il chulo di lato.
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2040
- 55
- Maschio
- 89
- Bellaria Igea Marina
- Imprenditore
- Ai tempi 1098 R
- Send PM
-
Originally posted by Martino View PostOk, vorr? dire che se si rovineranno gli adesivi la far? rifare cos?
Oppure la faccio verniciare in bianco perlato integrale tipo-Suzuki.
Le parti bianche della mia precedente K9 1000 (che era azzurro-bianco) erano spettacolari al sole.
l'ho fatto per davvero... ficcata in varechina perlata
Comment
-
Dal vivo ? mooolto meglio, qui non si vedono le sfumature dal dorato alll'azzurro che il perlato forma sotto il sole.
Molto soddisfacente il risultato.
Per? le specifiche del colore sono Suzuki? il bianco della mia precedente 1000 K9.
Comment
-
Originally posted by Torakiky View PostLa sella del pilota non ? piatta, ma scavata: a me non piace sia esteticamente, sia ergonomicamente perch? obbliga la seduta. ? la prima cosa che ho notato quando l'ho usata. Ergo, fosse mia, la farei modificare appiattendola
Torakiky come suggerisci di modificarla? Bisogna fare in modo che rimanga alta uguale o comunque pi? stretta per compensare...
Comment
X
Comment