Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Oddio mara...
Lo vorrei ved? un gixxer 750 contro un s 1000 RR tra pari manico....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
un'agile 750 con telaio del 600...a magione ? un missile rispetto ad un'autotreno di R1 05....che non ha modo di allungare le marce nel tortuoso circuito umbro...per degli amatori ? pi? facile il settemezzo...? scontato...
..al mugello o a monza sarebbe stato diverso..ma non magione...
un'agile 750 con telaio del 600...a magione ? un missile rispetto ad un'autotreno di R1 05....che non ha modo di allungare le marce nel tortuoso circuito umbro...per degli amatori ? pi? facile il settemezzo...? scontato...
..al mugello o a monza sarebbe stato diverso..ma non magione...
Io un po de anni fa stavo sul 55/56 co l R1 02...lo scorso anno so tornato in pista co la tuonoV4,dopo 7 anni e,per ora,so fermo a 57/58...
Ma avevo troppo tc,me cacavo sotto....
Io un po de anni fa stavo sul 55/56 co l R1 02...lo scorso anno so tornato in pista co la tuonoV4,dopo 7 anni e,per ora,so fermo a 57/58...
Ma avevo troppo tc,me cacavo sotto....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
Nella mia unica pistata mai fatta ho fatto UN solo 1.56...poi qualche 1.58
Se anno prossimo riesco a alz? du soldarelli se la famo na giornata tutti insieme?
Se me metto in forma sono pi? appetibile a bordo strada...m'par de mila euro magari li arzo
Se anno prossimo riesco a alz? du soldarelli se la famo na giornata tutti insieme?
Se me metto in forma sono pi? appetibile a bordo strada...m'par de mila euro magari li arzo
Si me lo ricordo quando lo scrivesti,tutto felice...
Comunque si,se te metti n forma un posto a caracalla de notte se trova....
perch?.............avete qualche minimo dubbio che io su strada vada meglio della media ?
cio?, dopo tutto quello che ho fatto e faccio ci sono dubbi ?
c'erano dubbi che sapessi impennare, ho messo un video dove metto la sesta con una moto vecchia e spompa che sembra stare su due ruote per quanto ? lineare
mi sono qualificato alla nw 200 non so manco arrivato ultimo e ho fatto la terza velocit? sul bagnato, roba che il 99% di voi si cacherebbe addosso a stare a 3 piotte su una stradina di campagna allagata con i figli che ti aspettano a casa
nella campionato italiano della 600 open sono 14esimo su 51 con una moto demmerda e con un 600 di 14 anni lo scorso anno mi sono tolto belle soddisfazioni
alla nw 200 tranne bonetti gli altri italiani hanno sempre avuto problemi a qualificarsi......
quest'anno tutti tornati a casa
e si che li non ci vanno proprio i pipponi........
alcuni italiani campioni sono andati alla nw 200 arrivando esimi
in pratica ? come se io andassi a rompere i coglioni di andare a girare al mugello ad uno che fa il civ e arriva 14 esimo
non ? il pi? forte ma sempre il culo mi spacca
perch?.............avete qualche minimo dubbio che io su strada vada meglio della media ?
c'erano dubbi che sapessi impennare, ho messo un video dove metto la sesta con una moto vecchia e spompa che sembra stare su due ruote per quanto ? lineare
mi sono qualificato alla nw 200 non so manco arrivato ultimo e ho fatto la terza velocit? sul bagnato, roba che il 99% di voi si cacherebbe addosso a stare a 3 piotte su una stradina di campagna allagata con i figli che ti aspettano a casa
nella campionato italiano della 600 open sono 14esimo su 51 con una moto demmerda e con un 600 di 14 anni lo scorso anno mi sono tolto belle soddisfazioni
alla nw 200 tranne bonetti gli altri italiani hanno sempre avuto problemi a qualificarsi......
in pratica ? come se io andassi a rompere i coglioni di andare a girare al mugello ad uno che fa il civ e arriva 14 esimo
Er pilota sei te, mica noi
Io riesco a pilotare con discreta disinvoltura i computers dell'uffico, e, con grande maestria, forchette, coltelli et similia
Ricc?, quando te pare, oramai sono troppi anni che sono lontano dal circuito.
Mi ricordo che con il 998R giravo in 39 sul vecchio e un paio di volte in 58 sul circuito nuovo. Ora so vecchietto, chiss? se la Panigucci si incazza con me sopra? In primavera lo scopriremo, ora la devo trasformare racing
Comment