Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
..... mi hanno detto che per venerdi' me la ridanno....pero' non ? sicuro..per cui non fate o conti senza l'oste....
..poi potrei sempre chiede una moto a qualche amico......ma la soddisfazione de legn? Giuseppe su una ducati ....? una cosa che va oltre il godimento sessuale....
le sfide si fanno in pista cronometro alla mano.....e lui a suo tempo da ex pilota mi rifilo' la bellezza di mezzo secondo scarso a magione........per cui in teoria ? possibile.........
..e vi?....cosa te lo impedisce????....io ho partecipato a giri...a 400km di distanza ..ma potevano anche essere 700...affittando il furgone e arrivando la sera prima......
volere ? potere...il resto sono solo chiacchiere...
..... mi hanno detto che per venerdi' me la ridanno....pero' non ? sicuro..per cui non fate o conti senza l'oste....
..poi potrei sempre chiede una moto a qualche amico......ma la soddisfazione de legn? Giuseppe su una ducati ....? una cosa che va oltre il godimento sessuale....
le sfide si fanno in pista cronometro alla mano.....e lui a suo tempo da ex pilota mi rifilo' la bellezza di mezzo secondo scarso a magione........per cui in teoria ? possibile.........
Erano due secondi buoni, tu in 22, io 20.1, se non ricordo male
il fatto di non aver mai visto quelle strade dite che potrebbe essere ininfluente?
Erano due secondi buoni, tu in 22, io 20.1, se non ricordo male
tu R1 05 bombardata io 750k1 dell'epoca di no?
GIUSEPPE...non cominciare a mettere le mani avanti......
sulle mie strade solo se riesci a starmi in scia con quel coso che honda chiama moto..sei gi? un fenomeno....:gaen:
..per quel che concerne magione....ti ricordo che in quel circuito gira meglio un 750 che un 1000..e comunque io feci 21 basso...e tu 20 e qualcosa...MA SU AUTODICHIARAZIONE .......
GIUSEPPE...non cominciare a mettere le mani avanti......
sulle mie strade solo se riesci a starmi in scia con quel coso che honda chiama moto..sei gi? un fenomeno....:gaen:
..per quel che concerne magione....ti ricordo che in quel circuito gira meglio un 750 che un 1000..e comunque io feci 21 basso...e tu 20 e qualcosa...MA SU AUTODICHIARAZIONE .......
Oddio mara...
Lo vorrei ved? un gixxer 750 contro un s 1000 RR tra pari manico....
anche la tua ? stata un autodichiarazione
il mio tempo te lo feci vedere sul cronometro, il tuo rimase un mistero...
Comment