Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Maracan? vi aspetta SABATO 28 SETTEMBRE 2013

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Vin$ View Post
    io non conosco nessuno ma secondo me ad uno che ha fatto la NW200 bisogna portargli rispetto come al cavaliere nero..
    concordo

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      non sono un pilota vero, non mi ha mai pagato nessuno per correre
      inoltre ho messo piede in pista a 31 anni
      e in maniera costante a 35

per? tu hai trovato il ghiaccio.......

p.s. desmoricky ha fatto 1,56 alla sua prima pistata a vallelunga
      Live, adesso, parlando seriamente, a me, de fa 1.58 o 2.10 a Vallelunga, importa veramente poco, ma poco poco. Io vado per divertirmi e, soprattutto, non farmi male. Se io mi faccio male, non lavoro e, se non lavoro, non porto la pappa a casa perch? sono un libero professionista. Ho capito le battute sulla grandine e il ghiaccio, tranquillo, sono un perculatore pure io con gran gusto.
      Questo era solo per dire che, in moto, come nella vita, le prospettive, aspirazioni, modi di viverla, sono molto vari e ognuno deve essere soddisfatto per come ha deciso di svolgerla.
      Detto questo, con la forchetta e coltello, ma soprattutto con il bicchiere in mano, ne temo pochi, li te posso batte, in salita o in discesa, vedi tu

Comment

• Font Size
        Comunque va a finire che mi regge per sabato , passo calmo ma va a finire che vengo

Comment

• Font Size
          comunque, minchiate dei vecchietti a parte, s? saltati fuori sti paraoli per l'dolo delle milf?

Comment

• Font Size
            Originally posted by il rosc View Post
            Comunque va a finire che mi regge per sabato , passo calmo ma va a finire che vengo
            questa ? una bella notizia.....

live..seriamente...

..qui nessuno se sente forte....nessuno va in giro con il centimetro in mano a dire quanto cell'ho lungo...nessuno racconta di geste mirabolanti....nessuno coltiva l'immagine del vero pilota stradale.....nessuno...nessuno a parte te....
            per cui ? leggittima la curiosit? di vedere dal vivo uno forte vero.????..io credo di si..anche se quando giravo in pista c'era il ghiaccio.....e se per farlo devo solleticare le sue corde pi? sensibili lo faccio....

ps..prima volta in pista a 44 anni per gioco con amici..mai fatto gare ..mai avuto un cronometro vero (a parte le rehm)....solo tanta umilt?.....mece rara oggi...
            Last edited by maracan?; 26-09-13, 08:59.

Comment

• Font Size
              Originally posted by maracan? View Post

live..seriamente...

..qui nessuno se sente forte....nessuno va in giro con il centimetro in mano a dire quanto cell'ho lungo...nessuno racconta di geste mirabolanti....nessuno coltiva l'immagine del vero pilota stradale.....nessuno...nessuno a parte te....
              per cui ? leggittima la curiosit? di vedere dal vivo uno forte vero.????..io credo di si..anche se quando giravo in pista c'era il ghiaccio.....e se per farlo devo solleticare le sue corde pi? sensibili lo faccio....

ps..prima volta in pista a 44 anni per gioco con amici..mai fatto gare ..mai avuto un cronometro vero (a parte le rehm)....solo tanta umilt?.....mece rara oggi...
              ah?, milf addicted

s? arrivati sti paraoli?

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                ah?, milf addicted

s? arrivati sti paraoli?
                gios?..la mia forcella del caxxo ? una marzocchi pressurizzata....ha la bomboletta del gas...e questa perde per colpa di un o-ring che nessuno riesce a sigillare....il gas si perde e rimani a galleggiare solo sulle molle senza nessun freno idraulico..cio? hai una moto inguidabile...
                ..magari fosse solo un paraolio...

..cmq..domani mattina telefono.... :gaen:

Comment

• Font Size
                  sempre colpa dei fornitori esterni...

ah? fai un salto a giulianova e prendi quelle di marione

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    sempre colpa dei fornitori esterni...

ah? fai un salto a giulianova e prendi quelle di marione
                    mi basterebbero le forcelle.....magari me le presta...

Comment

• Font Size
                      e io dicevo proprio le forcelle

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Vin$ View Post
                        io non conosco nessuno ma secondo me ad uno che ha fatto la NW200 bisogna portargli rispetto come al cavaliere nero..
                        pi? che portargli rispetto...

...non je devi proprio romper er caxxo!!!!! :gaen:

vero kinguzzo?

Comment

• Font Size

..qui nessuno se sente forte....nessuno va in giro con il centimetro in mano a dire quanto cell'ho lungo...nessuno racconta di geste mirabolanti....nessuno coltiva l'immagine del vero pilota stradale.....nessuno...TRANNE TE
                          eh,hai capito...uno se ne more de ved? le cose da vicino,e tu ce tratti male,da poracci sfigati,ch amo trovato er ghiaccio a valle,et cetera...
                          Uno rimane male... :gaen:

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gtmaster View Post
                            eh,hai capito...uno se ne more de ved? le cose da vicino,e tu ce tratti male,da poracci sfigati,ch amo trovato er ghiaccio a valle,et cetera...

Ma la piantate de trattamme male Live..lo so io c'ho dovuto pat? in Irlanda

Qualcuno ha detto bene...A LIVE NUN JE DOVETE DA CACA' ER CAZZOOOOOOOOOOOOO

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gtmaster View Post

...che poi era pure una bella giornata de sole........ :gaen:

Comment

• Font Size

live..seriamente...

ti garantisco che ne racconto molte meno di quelle che sono
                                capirai che fare la pontina ogni giorno di cui tutti i pezzi rettilinei su na rota mentre passo qualche poveraccio.........ce ne sarebbero........

cmq la mia era una battuta, anzi una citazione del babbo del foho

Comment

X
                                Working...
                                X