Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non sono un pilota vero, non mi ha mai pagato nessuno per correre
inoltre ho messo piede in pista a 31 anni
e in maniera costante a 35
per? tu hai trovato il ghiaccio.......
p.s. desmoricky ha fatto 1,56 alla sua prima pistata a vallelunga
Live, adesso, parlando seriamente, a me, de fa 1.58 o 2.10 a Vallelunga, importa veramente poco, ma poco poco. Io vado per divertirmi e, soprattutto, non farmi male. Se io mi faccio male, non lavoro e, se non lavoro, non porto la pappa a casa perch? sono un libero professionista. Ho capito le battute sulla grandine e il ghiaccio, tranquillo, sono un perculatore pure io con gran gusto.
Questo era solo per dire che, in moto, come nella vita, le prospettive, aspirazioni, modi di viverla, sono molto vari e ognuno deve essere soddisfatto per come ha deciso di svolgerla.
Detto questo, con la forchetta e coltello, ma soprattutto con il bicchiere in mano, ne temo pochi, li te posso batte, in salita o in discesa, vedi tu
Comunque va a finire che mi regge per sabato , passo calmo ma va a finire che vengo
questa ? una bella notizia.....
live..seriamente...
..qui nessuno se sente forte....nessuno va in giro con il centimetro in mano a dire quanto cell'ho lungo...nessuno racconta di geste mirabolanti....nessuno coltiva l'immagine del vero pilota stradale.....nessuno...nessuno a parte te....
per cui ? leggittima la curiosit? di vedere dal vivo uno forte vero.????..io credo di si..anche se quando giravo in pista c'era il ghiaccio.....e se per farlo devo solleticare le sue corde pi? sensibili lo faccio....
ps..prima volta in pista a 44 anni per gioco con amici..mai fatto gare ..mai avuto un cronometro vero (a parte le rehm)....solo tanta umilt?.....mece rara oggi...
..qui nessuno se sente forte....nessuno va in giro con il centimetro in mano a dire quanto cell'ho lungo...nessuno racconta di geste mirabolanti....nessuno coltiva l'immagine del vero pilota stradale.....nessuno...nessuno a parte te....
per cui ? leggittima la curiosit? di vedere dal vivo uno forte vero.????..io credo di si..anche se quando giravo in pista c'era il ghiaccio.....e se per farlo devo solleticare le sue corde pi? sensibili lo faccio....
ps..prima volta in pista a 44 anni per gioco con amici..mai fatto gare ..mai avuto un cronometro vero (a parte le rehm)....solo tanta umilt?.....mece rara oggi...
gios?..la mia forcella del caxxo ? una marzocchi pressurizzata....ha la bomboletta del gas...e questa perde per colpa di un o-ring che nessuno riesce a sigillare....il gas si perde e rimani a galleggiare solo sulle molle senza nessun freno idraulico..cio? hai una moto inguidabile...
..magari fosse solo un paraolio...
..qui nessuno se sente forte....nessuno va in giro con il centimetro in mano a dire quanto cell'ho lungo...nessuno racconta di geste mirabolanti....nessuno coltiva l'immagine del vero pilota stradale.....nessuno...TRANNE TE
eh,hai capito...uno se ne more de ved? le cose da vicino,e tu ce tratti male,da poracci sfigati,ch amo trovato er ghiaccio a valle,et cetera...
Uno rimane male... :gaen:
eh,hai capito...uno se ne more de ved? le cose da vicino,e tu ce tratti male,da poracci sfigati,ch amo trovato er ghiaccio a valle,et cetera...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
Ma la piantate de trattamme male Live..lo so io c'ho dovuto pat? in Irlanda
Qualcuno ha detto bene...A LIVE NUN JE DOVETE DA CACA' ER CAZZOOOOOOOOOOOOO
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
...che poi era pure una bella giornata de sole........ :gaen:
ti garantisco che ne racconto molte meno di quelle che sono
capirai che fare la pontina ogni giorno di cui tutti i pezzi rettilinei su na rota mentre passo qualche poveraccio.........ce ne sarebbero........
cmq la mia era una battuta, anzi una citazione del babbo del foho
Comment