Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Livelegend......non sei nessuno...!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Visto che non lo ha ancora fatto nessuno lo faccio io dai.

    Se la fate su strada, e ci scappa il morto, il giorno dopo su DDG tutti a commentare il topic oppure a scrivere lodi encomiabili?

    Io sono il primo che fa il coglione , ma almeno non lo vado a scrivere sui forum lanciando sfide da ragazzini.

    Boh, e tanti qui sono over 40 con prole a carico.

    Rag? dateve na sveja ( per dirla in lingua originale )

    Comment


    • Font Size
      #137
      NiG, questa non me l'avevi mai raccontata. Urge pranzo riparatore

      Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4
      Last edited by Docste; 19-09-13, 22:15.

      Comment


      • Font Size
        #138
        Live forse in 2.04 al mugio ci gira col casco al incontrario

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by maracan? View Post
          si si...mi ricordo benissimo.....2009 o 2008 addirittura.....gabbiotto del mugello...si scherzava...tu facevi lo spiritoso ...mi sono adeguato...in tono molto scherzoso.....
          bravo e veloce....confermo..io era la prima volta al mugello......prima rehm terza o quarta volta in pista a 44 anni....2.15... resta capire come facevamo a girare insieme visto che io ero nel gruppo D...e tu sicuramente nell'A.....
          ....e grazie per il Ragazzo........
          facevo lo spiritoso ? non mi pare con te.... neanche ti conoscevo (n? sul forum n? tantomeno di persona)
          esco dal gabbiotto, mi dici quella frase e ti ho risposto a modino

          cmq. la mattina del primo giorno alle rehm si gira tutti insieme, ergo sono venuto a cercarti subito perch? poi alla fine della mattina dividono in gruppi...

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by Potanik74 View Post
            facevo lo spiritoso ? non mi pare con te.... neanche ti conoscevo (n? sul forum n? tantomeno di persona)
            esco dal gabbiotto, mi dici quella frase e ti ho risposto a modino

            cmq. la mattina del primo giorno alle rehm si gira tutti insieme, ergo sono venuto a cercarti subito perch? poi alla fine della mattina dividono in gruppi...
            azz
            il "saccent" ? in gran forma

            Comment


            • Font Size
              #141
              comunque

              maracan? ha sfidato IMPUNEMENTE senza dare indicazioni di luogo ed orario

              live ha accettato dando un posto ed ora (oltretutto domenica ? pure bello)
              immagino sia questione di 10 minuti, giusto il tempo di togliersi dal traffico e dai semafori per vedere chi da gas

              maracan? rifiuta dicendo che deve portare a spasso il gatto e tagliare l'erba nei vasi sul balcone

              ne vogliamo parlare?

              p.s. io continuo a preferire le milf alle gif, sar? vecchio ma tant'?

              p.p.s. docste l'apprendista saccent

              Comment


              • Font Size
                #142
                bei tempi eliuzzo... quando saccentavo a nastro

                ora ho perso un po' smalto, mi mancano gli amici pirla che mi spronavano...

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  propongo arrivo a visso con imbuto della morte! :gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by Docste View Post
                    NiG, questa non me l'avevi mai raccontata. Urge pranzo riparatore

                    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4
                    ci vuole un pizzocchero valtellino

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Ma Potanik74 culo vogliamo dirlo?

                      Ragazzi questa estate c'hai provato pesantemente col sottoscritto....

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Originally posted by desmoone View Post
                        Ma Potanik74 culo vogliamo dirlo?

                        Ragazzi questa estate c'hai provato pesantemente col sottoscritto....
                        No

                        Ha solo le vipere in tasca da buon brinzolo

                        inviato da Samsung zx10r

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by desmoone View Post
                          Il 29? Ok....vi penso fortemente dall'oktoberfest
                          ecco n'altro cagasotto...

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Domenica 29, se il tempo ? bello...

                            A24 fino a Vicovaro Mandela, si esce e si prende la Licinese, ovvero una bella strada tecnica di misto stretto (si passa per Orvinio e Licensa), si giunge sulla Salaria da dove passando per Antrodoco e le sue gole, si sale verso l'Abruzzo, belle strade davvero... si giunge al conosciuto Valico delle Capannelle dove una volta in quota senza andare per Campotosto che ? pieno di motociclisti andiamo per l'altopiano di Assergi... poi l? c'? per mangiare, rilassarsi, cazzarare o scegliere se salire al G.Sasso a mangiare gli arrosticini.

                            Io in strada sfide non ne raccolgo da nessuno, c'? la pista per quello... ma gli amici con i quali esco da anni e ci si conosce, c'? rispetto e nessuna sindrome del caxxo corto!... non ci tiriamo staccate a rischio di dritti o incidenti e ci divertiamo sulle curve, soprattutto perch? sul dritto s? boni tutti, a rischio delle loro vite e di beccare inutili multe!

                            Della serie, apro sul dritto per recuperare, ti tiro la staccata e cerco fino alla morte di passarti... ... tutto ci? perch? magari in curva non ne ho... (no grazie!).


                            Detto ci?, si potrebbe ipotizzare un 29 (condizioni meteo permettendo)....

                            Altrimenti cazzaramente (e manco troppo) parlando, basta la licinese, a Live, a King e anche a qualcun'altro meno blasonato...


                            PS: cmq la foto del dritto e degli ortaggi presi me la son conservata, l'ho tirata gi? prima che Roberto le cancellasse!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              ecco n'altro cagasotto...
                              me spicci casa ciccio.

                              poi....biglietto preso da gennaio....monaco mi aspetta

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Originally posted by Everluk View Post
                                Domenica 29, se il tempo ? bello...

                                A24 fino a Vicovaro Mandela, si esce e si prende la Licinese, ovvero una bella strada tecnica di misto stretto (si passa per Orvinio e Licensa), si giunge sulla Salaria da dove passando per Antrodoco e le sue gole, si sale verso l'Abruzzo, belle strade davvero... si giunge al conosciuto Valico delle Capannelle dove una volta in quota senza andare per Campotosto che ? pieno di motociclisti andiamo per l'altopiano di Assergi... poi l? c'? per mangiare, rilassarsi, cazzarare o scegliere se salire al G.Sasso a mangiare gli arrosticini.

                                Io in strada sfide non ne raccolgo da nessuno, c'? la pista per quello... ma gli amici con i quali esco da anni e ci si conosce, c'? rispetto e nessuna sindrome del caxxo corto!... non ci tiriamo staccate a rischio di dritti o incidenti e ci divertiamo sulle curve, soprattutto perch? sul dritto s? boni tutti, a rischio delle loro vite e di beccare inutili multe!

                                Della serie, apro sul dritto per recuperare, ti tiro la staccata e cerco fino alla morte di passarti... ... tutto ci? perch? magari in curva non ne ho... (no grazie!).


                                Detto ci?, si potrebbe ipotizzare un 29 (condizioni meteo permettendo)....

                                Altrimenti cazzaramente (e manco troppo) parlando, basta la licinese, a Live, a King e anche a qualcun'altro meno blasonato...


                                PS: cmq la foto del dritto e degli ortaggi presi me la son conservata, l'ho tirata gi? prima che Roberto le cancellasse!!!

                                Luci?...daje 4 sganassoni come facciamo noi due di solito....che qui tutti parlano...l'altra volta al raduno di Norcia la davanti abbiamo dato le sveje a tutti

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X