Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Livelegend......non sei nessuno...!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by Everluk View Post
    Domenica 29, se il tempo ? bello...

    A24 fino a Vicovaro Mandela, si esce e si prende la Licinese, ovvero una bella strada tecnica di misto stretto (si passa per Orvinio e Licensa), si giunge sulla Salaria da dove passando per Antrodoco e le sue gole, si sale verso l'Abruzzo, belle strade davvero... si giunge al conosciuto Valico delle Capannelle dove una volta in quota senza andare per Campotosto che ? pieno di motociclisti andiamo per l'altopiano di Assergi... poi l? c'? per mangiare, rilassarsi, cazzarare o scegliere se salire al G.Sasso a mangiare gli arrosticini.

    Io in strada sfide non ne raccolgo da nessuno, c'? la pista per quello... ma gli amici con i quali esco da anni e ci si conosce, c'? rispetto e nessuna sindrome del caxxo corto!... non ci tiriamo staccate a rischio di dritti o incidenti e ci divertiamo sulle curve, soprattutto perch? sul dritto s? boni tutti, a rischio delle loro vite e di beccare inutili multe!

    Della serie, apro sul dritto per recuperare, ti tiro la staccata e cerco fino alla morte di passarti... ... tutto ci? perch? magari in curva non ne ho... (no grazie!).


    Detto ci?, si potrebbe ipotizzare un 29 (condizioni meteo permettendo)....

    Altrimenti cazzaramente (e manco troppo) parlando, basta la licinese, a Live, a King e anche a qualcun'altro meno blasonato...


    PS: cmq la foto del dritto e degli ortaggi presi me la son conservata, l'ho tirata gi? prima che Roberto le cancellasse!!!
    Sfidare il KING sulla Licinese potrebbe essere un'umiliazione troppo grande...qui qualcuno mis? che vuole andare in analisi

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by desmoone View Post
      Luci?...daje 4 sganassoni come facciamo noi due di solito....che qui tutti parlano...l'altra volta al raduno di Norcia la davanti abbiamo dato le sveje a tutti
      Non glielo ricordare, non serve... e avevo ancora l'R1 vecchia!!!


      Originally posted by desmoricky View Post
      Sfidare il KING sulla Licinese potrebbe essere un'umiliazione troppo grande...qui qualcuno mis? che vuole andare in analisi
      Ricc? non si rendono conto!

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by Everluk View Post
        Domenica 29, se il tempo ? bello...

        A24 fino a Vicovaro Mandela, si esce e si prende la Licinese, ovvero una bella strada tecnica di misto stretto (si passa per Orvinio e Licensa), si giunge sulla Salaria da dove passando per Antrodoco e le sue gole, si sale verso l'Abruzzo, belle strade davvero... si giunge al conosciuto Valico delle Capannelle dove una volta in quota senza andare per Campotosto che ? pieno di motociclisti andiamo per l'altopiano di Assergi... poi l? c'? per mangiare, rilassarsi, cazzarare o scegliere se salire al G.Sasso a mangiare gli arrosticini.

        Io in strada sfide non ne raccolgo da nessuno, c'? la pista per quello... ma gli amici con i quali esco da anni e ci si conosce, c'? rispetto e nessuna sindrome del caxxo corto!... non ci tiriamo staccate a rischio di dritti o incidenti e ci divertiamo sulle curve, soprattutto perch? sul dritto s? boni tutti, a rischio delle loro vite e di beccare inutili multe!

        Della serie, apro sul dritto per recuperare, ti tiro la staccata e cerco fino alla morte di passarti... ... tutto ci? perch? magari in curva non ne ho... (no grazie!).


        Detto ci?, si potrebbe ipotizzare un 29 (condizioni meteo permettendo)....

        Altrimenti cazzaramente (e manco troppo) parlando, basta la licinese, a Live, a King e anche a qualcun'altro meno blasonato...


        PS: cmq la foto del dritto e degli ortaggi presi me la son conservata, l'ho tirata gi? prima che Roberto le cancellasse!!!

        ah? avevo detto alto-lazio umbria

        per me ? troppo lontano...

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          ah? avevo detto alto-lazio umbria

          per me ? troppo lontano...
          Lo s? purtroppo, capisco Gius?...

          ...in Umbria con la sportiva non ci vado pi? da anni e non ho intenzione di farlo... non partecipo ad adunate o chiamate in quella direzione da tempo... idem raduni et simila...

          ...proprio come ho gi? ribadito pi? volte, non mi metto a ridare "le mie" motivazioni per non scaturire nelle solite polemiche che la brava gente sa fare qu? sopra...

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by Everluk View Post
            Lo s? purtroppo, capisco Gius?...

            ...in Umbria con la sportiva non ci vado pi? da anni e non ho intenzione di farlo... non partecipo ad adunate o chiamate in quella direzione da tempo... idem raduni et simila...

            ...proprio come ho gi? ribadito pi? volte, non mi metto a ridare "le mie" motivazioni per non scaturire nelle solite polemiche che la brava gente sa fare qu? sopra...
            Ciao Lucianina bella....

            n'? che tanto tanto me fai ved? le fote pure amm? che me s? perse!!!

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by Potanik74 View Post
              facevo lo spiritoso ? non mi pare con te.... neanche ti conoscevo (n? sul forum n? tantomeno di persona)
              esco dal gabbiotto, mi dici quella frase e ti ho risposto a modino

              cmq. la mattina del primo giorno alle rehm si gira tutti insieme, ergo sono venuto a cercarti subito perch? poi alla fine della mattina dividono in gruppi...
              ahahhahahahahaha..ecco...vedo che insisti allora diciamola tutta...

              te stavi a impiccia con le carte in mano.. i conti... i soldi..le chiavi del box....il tipo del gabbiotto non era certo sveglio....ma pure te......ci hai messo una cifra di tempo per una cosa da 30 secondi.....per cui ? scattata subito al battuta...."speriamo che in pista sei un po pi? veloce che a prendere le chiavi" ... la battuta ci stava tutta.....non certo per perculare le tue capacit? in pista......che allora non conoscevo..quanto la tua lentezza nel gestire la pratica con il tizio ....avevi creato la fila fuorti dal gabbiotto ....
              ...ad una battuta ..tutto sommato simpatica hai subito risposto da imbruttito ...forse ti ha dato fastidio il mio accento Romano...o forse sei proprio permaloso di tuo...... in ogni caso mi ha fatto piacere che hai ricordato l'episodio...spero solo che dopo qualche anno te sei "velocizzato" anche fuori dalla pista...

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by Everluk View Post
                Lo s? purtroppo, capisco Gius?...

                ...in Umbria con la sportiva non ci vado pi? da anni e non ho intenzione di farlo... non partecipo ad adunate o chiamate in quella direzione da tempo... idem raduni et simila...

                ...proprio come ho gi? ribadito pi? volte, non mi metto a ridare "le mie" motivazioni per non scaturire nelle solite polemiche che la brava gente sa fare qu? sopra...
                ....e chi sarebbe sta brava gente?

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by maracan? View Post
                  ahahhahahahahaha..ecco...vedo che insisti allora diciamola tutta...

                  te stavi a impiccia con le carte in mano.. i conti... i soldi..le chiavi del box....il tipo del gabbiotto non era certo sveglio....ma pure te......ci hai messo una cifra di tempo per una cosa da 30 secondi.....per cui ? scattata subito al battuta...."speriamo che in pista sei un po pi? veloce che a prendere le chiavi" ... la battuta ci stava tutta.....non certo per perculare le tue capacit? in pista......che allora non conoscevo..quanto la tua lentezza nel gestire la pratica con il tizio ....avevi creato la fila fuorti dal gabbiotto ....
                  ...ad una battuta ..tutto sommato simpatica hai subito risposto da imbruttito ...forse ti ha dato fastidio il mio accento Romano...o forse sei proprio permaloso di tuo...... in ogni caso mi ha fatto piacere che hai ricordato l'episodio...spero solo che dopo qualche anno te sei "velocizzato" anche fuori dalla pista...
                  ? permaloso e pure saccent, quasi peggio di quello l? che non ci tratta pi?

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by desmoricky View Post
                    Sfidare il KING sulla Licinese potrebbe essere un'umiliazione troppo grande...qui qualcuno mis? che vuole andare in analisi
                    bella strada.. ....sporca.. piena di buche..e STRETTA...

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by desmoricky View Post
                      Sfidare il KING sulla Licinese potrebbe essere un'umiliazione troppo grande...qui qualcuno mis? che vuole andare in analisi
                      Scusate ma mo che centro io ? liveciccioracing che ? stato sfidato:gaen:
                      Non so perch? poi alla fine mi tirano sempre in mezzo a me..

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by maracan? View Post
                        bella strada.. ....sporca.. piena di buche..e STRETTA...
                        la strada ? bella ,solo che non ? per tutti..e tecnica ed impegnativa..se vai li vai dappertutto
                        PS. non ? sporca ed ha un grip pari ad una pista

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by maracan? View Post
                          bella strada.. ....sporca.. piena di buche..e STRETTA...
                          Ma perch? scusa...ma te in moto vai in autostrada
                          L'asfalto tiene in maniera paurosa
                          Mai trovata sporca in 2 anni di moto

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by kinggixi View Post
                            la strada ? bella ,solo che non ? per tutti..e tecnica ed impegnativa..se vai li vai dappertutto
                            PS. non ? sporca ed ha un grip pari ad una pista
                            ma tu l'hai fatta recentemente???....per me ? diventata impraticabile...forse solo con un mothard......
                            Last edited by maracan?; 20-09-13, 09:05.

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              insomma

                              mi pare di capire che tra strade sporche, scuse, impegni, cazz.i e mazzi vari... anche a sto giro non si organizza nulla...

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Originally posted by desmoricky View Post
                                Ma perch? scusa...ma te in moto vai in autostrada
                                L'asfalto tiene in maniera paurosa
                                Mai trovata sporca in 2 anni di moto
                                salita del lago di campotosto.....terminillo ....forca d'acero....valnerina.....moro reatino....

                                ..ma la licenza orvinio...l'ho fatta recentemente....zizzagavo per non rovinare i cerchi nelle buche...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X