Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Max Biaggi sulla Panigale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Max Biaggi sulla Panigale

Sembra cosa fatta oramai

Test al mugello

E' fatta per il ritorno di Max Biaggi su una Ducati!

• Font Size
    saranno i test a chiarire se ? ancora competitivo e soprattutto con una moto come la panigale che non sembri essere la migliore del lotto sbk

Comment

• Font Size
      Si, ma allora ? proprio vero che dall'esperienza degli altri non si impara mai...
      Ha lasciato da campione, facendo un figurone in quelli che sono stati i mondiali pi? combattuti degli ultimi anni e mo torna, su una moto che ancora non si capisce bene da che parte va girata, rischiando di far figure peggiori di quelle di Valentino...
      Mah...

Spero che si limiti a fare qualche fuori e via come collaudatore...

Comment

• Font Size
        Buon per la ducati se riuscir? ad ottenere risultati migliori degli attuali, ma sinceramente lui come personaggio non ? che mi faccia impazzire

Comment

• Font Size
          mah...stamattina sulla Gazzetta c'era scritto che Batta non s? pi? dove sia finito Biaggi...

Comment

• Font Size
            Invece, pare che la cosa si sia fermata, e sia entrata in gioco Suzuki col progetto MotoGP.

Tra l'altro, sembra che a Ducati abbiano dato noia le voci uscite "in anticipo" rispetto alla effettiva conclusione della trattativa.

Fonte del tutto: "Corriere Sport-Stadio" di oggi

Comment

• Font Size
              ma che palle comunque, e torna e non torna, con Ducati...no no con Suzuki....lasciamo parlare i fatti, che a parole sti giornalisti son tutti bravi...pure lui per? con quella cagata di twitter ne ha sparate grosse...

Biaggi comunque rischia di fare una figura non proprio bella....bah....vedremo...

Comment

• Font Size
                Caspita, proprio un bel team di giovanotti arrembanti! Io per essere tranquillo richiamerei anche Capirossi e Fogarty...magari anche Chili, male che vada dopo le gare si fa una bella partita a bocce!

Bah!

P.s. Biaggi ? un grande e mi ? sempre piaciuto cos? come Checa per? non si pu? sviluppare la moto del futuro con piloti del passato...

Comment

• Font Size
                  La strada che per? avrebbe portato il romano a Borgo Panigale ? stata sbarrata dai vertici della Rossa. "Avevo parlato con Max a Phillip Island, ma ad Assen non abbiamo continuato il discorso - ha confermato Francois Batta - Ne avevo parlato con l'azienda, ma in Ducati non erano interessati".

niente da fare biaggi non salira' sul pompone rosso
                  peccato per loro
                  quello non sara' smpatico ma sa il fatto suo
                  certo ch ein audi avranno avuto ache paura che il centurione potesse splare poi cacca sul progetto panigale
                  comprendo ch econ sta panigale in difficolta' nel solo mondiale sbk le cose per i vertici si facciano complicate
                  a ducati gli va bene che lo zoccolo duro dei ducatisti le moto le compera per affezionamento al marchio e al pompone non per le gare vinte
                  ducati non e' solo panigale !!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by loris31 View Post
                    Caspita, proprio un bel team di giovanotti arrembanti! Io per essere tranquillo richiamerei anche Capirossi e Fogarty...magari anche Chili, male che vada dopo le gare si fa una bella partita a bocce!

Bah!

P.s. Biaggi ? un grande e mi ? sempre piaciuto cos? come Checa per? non si pu? sviluppare la moto del futuro con piloti del passato...
                    mi spiace ma i vecchi per cosi dire piloti hanno esperienza da vendere ai piu' giovani che magari sono veloci e non sanno il perche'

Comment

• Font Size
                      ovvia giu' allora ? fatta, a casa badovini e checa in coppia con biaggi.. beata gioventu'

Comment

• Font Size
                        Originally posted by genesis View Post
                        mi spiace ma i vecchi per cosi dire piloti hanno esperienza da vendere ai piu' giovani che magari sono veloci e non sanno il perche'
                        Guarda ho sempre tifato per Biaggi quindi non ho niente contro di lui e contro i "vecchi" piloti per?, secondo me, quando c'? da collaudare un nuova moto serve un pilota fresco ed affamato! Checa gi? alla prima uscita si lament? della moto e manifest? abbastanza apertamente che non aveva tutta sta voglia di guidare la panigale...lo stesso vale per Rossi con la motogp che di fronte alle enormi difficolt? ha tirato i remi in barca mentre Dovizioso, che non ? un fenomeno come Rossi, st? provando a metterci una pezza...
                        ecco perch? secondo me serviva un pilota giovane e feroce e non dei dinosauri, per quanto bravi ed esperti!

Comment

• Font Size
                          Comunque dalla prossima gara 2mm in pi? per gli air restrictors, pochini, staremo a vedere gli effetti.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by loris31 View Post

Bah!

Senza dubbio occorre investire pi? sul futuro che sul passato con questo sono daccordissimo ma considero anche che il passato ? un tesoro da ben conservare..
                            Con questo voglio dire senza dubbio i tempi devono farli i giovani piloti ma i consigli e la sensibilit? di chi ha pi? esperienza ? fondamentale ? questo vale per tutti pi? o meno antipatici/simpatici

Comment

• Font Size
                              Biaggi si nega alla Ducati: salta la trattativa?

Comment

X
                              Working...