Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Max Biaggi sulla Panigale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MSIAMD View Post
    Senza dubbio occorre investire pi? sul futuro che sul passato con questo sono daccordissimo ma considero anche che il passato ? un tesoro da ben conservare..
    Con questo voglio dire senza dubbio i tempi devono farli i giovani piloti ma i consigli e la sensibilit? di chi ha pi? esperienza ? fondamentale ? questo vale per tutti pi? o meno antipatici/simpatici
    Verissimo ma non si pu? vivere sempre di ricordi!

L'esperienza ? sicuramente una cosa molto importante ma un pilota di 40 anni non ha pi? gli stimoli e la voglia che pu? avere un giovane che deve ancora dimostrare tutto...in pi? si ? partiti col piede sbagliato nel senso che Checa ai tempi del primo test non fu neppure diplomatico nel raccontare le sensazioni sulla nuova moto il che lasciava presagire (secondo una mia interpretazione) che non aveva grandi motivazioni nel provare a sviluppare quel mezzo! La situazione di oggi per me me ne ? un po la dimostrazione!
    Comunque spero di sbagliarmi sia inteso!

Comment

• Font Size
      beh oggi il mio meccanico non ha aperto la mia moto rotta xch? ieri ? stato chiamato
      da mamma ducati in sede x preparare.......

Comment

• Font Size
        Originally posted by cattivik View Post
        beh oggi il mio meccanico non ha aperto la mia moto rotta xch? ieri ? stato chiamato
        da mamma ducati in sede x preparare.......
        se aveva smontato il tuo motore , lo poteva mettere su quella di MAX !

e magari ti facevi rendere indietro il suo !

Comment

X
        Working...
        X