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    #31
    ma quasi quasi mi prendo proprio le pirelli 190/55 anche se diverrei un fuorilegge com'? che si dice..se lo sbirro tira fuori la paletta apri il gas e via a manetta

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      #32
      Esatto

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        #33
        Su una moto come la tua io guarderei solamente a gomme sportive come pirelli SC1/2, metzeler K1/2 o GPracer D211 mescola M, come gi? suggerito.
        Per le misure non mi esprimo mentre per le mescole io uso la pi? morbida dietro e la pi? dura davanti, ovviamente finisco sempre prima la posteriore ma siccome le prendo usate mi cambia poco, ci faccio i soliti 2000 max 3000 km e bon (le prendo quasi sempre con un turno da 8 giri, se no durano anche meno).
        Son tutte gomme sicurissime e dal grip infinito anche se su strada lavorano fuori range di temperatura, le uso dalla primavera all'autunno e la sicurezza che mi danno l'ho valutata pi? importante dell'essere in regola con dei legni stradali.
        Le dunlop sono omologate e apparentemente preferibili ma non mi trovo cosi bene come con le metzeler esclusivamente per una questione di guida non certo di grip, dovresti comunque fare le tue prove e decidere.

        Non giro nel periodo invernale quindi se tu usi la moto con queste temperature il mio post ti ? completamente inutile, ti sconsiglio le BSB in ogni caso.

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          #34
          b? contando che ho intenzione di riprendere la moto intorno la met? di febbraio (non riesco ad aspettare la primavera ) mi hanno parlato molto bene delle pirelli diablo supercorsa e avevo intenzione di prendere quelle..adesso v? a capire quale mescola per? se sc1 sc2 o sc 3...altrimenti seguiro i consigli degli altri utenti =)

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            #35
            Originally posted by xenon_1001 View Post
            Io le BSB l ho finite in 600km se sei uno che smanetta un po anche per strada hanno grossi limiti e sopratutto vanno fuori temperatura e si sfanno. Alla prima uscita stradale erano gia sviolate davanti e dietro

            Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
            avrai sbagliato la pressione.. un mio amico con R1 che (in strada picchia) non era contento per aver percorso circa 2500-2800(al massimo) ma stracontento del rapporto aderenza a terra / prezzo.. io sono fermo e non conto..

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              #36
              Originally posted by gtmaster View Post
              Cosa ? migliore??non si ? capito...

              Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
              sportmax per la strada...

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                #37
                Originally posted by djcalix91 View Post
                b? contando che ho intenzione di riprendere la moto intorno la met? di febbraio (non riesco ad aspettare la primavera ) mi hanno parlato molto bene delle pirelli diablo supercorsa e avevo intenzione di prendere quelle..adesso v? a capire quale mescola per? se sc1 sc2 o sc 3...altrimenti seguiro i consigli degli altri utenti =)
                se la usi in strada prendi anche la sc3 (posteriore) ti dura di pi? e va bene lo stesso (o devi fare il tempone??) al limite ti vuoi passare un piacere prendi una sc1 (anteriore) tanto non la finirai mai..

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                  #38
                  Originally posted by MSIAMD View Post
                  se la usi in strada prendi anche la sc3 (posteriore) ti dura di pi? e va bene lo stesso (o devi fare il tempone??) al limite ti vuoi passare un piacere prendi una sc1 (anteriore) tanto non la finirai mai..
                  nha per strada vado tranquillo niente di che...riguardo i prezzi pirelli diablo supercorsa 120/70 190/55 270 Euro compresa spedizione ? accettabile? il problema ? che l'anteriore ? di produzione 2012 il posteriore 2011...non so se cambia qualcosa..so solo che quando bisogna cambiare le gomme ? sempre importante farsela dare di ultima produzione...

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                    #39
                    Originally posted by djcalix91 View Post
                    nha per strada vado tranquillo niente di che...riguardo i prezzi pirelli diablo supercorsa 120/70 190/55 270 Euro compresa spedizione ? accettabile? il problema ? che l'anteriore ? di produzione 2012 il posteriore 2011...non so se cambia qualcosa..so solo che quando bisogna cambiare le gomme ? sempre importante farsela dare di ultima produzione...
                    se son tenute bene (al fresco senza umido e senza raggi solari) 2011 - 2012 non t'accorgi di niente.. secondo un mio modestissimo parere vai dal mecc di fiducia e te li monta con quel prezzo e anzi risparmi perch? prendere su internet e poi pagare ancora il montaggio

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                      #40
                      Originally posted by MSIAMD View Post
                      avrai sbagliato la pressione.. un mio amico con R1 che (in strada picchia) non era contento per aver percorso circa 2500-2800(al massimo) ma stracontento del rapporto aderenza a terra / prezzo.. io sono fermo e non conto..
                      Le pressioni erano perfette

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                        #41
                        Originally posted by MSIAMD View Post
                        se la usi in strada prendi anche la sc3 (posteriore) ti dura di pi? e va bene lo stesso (o devi fare il tempone??) al limite ti vuoi passare un piacere prendi una sc1 (anteriore) tanto non la finirai mai..
                        Se vai a vedere non conta il tempone ma l sc1 al posteriore ha piu range di temperatura esterna di utilizzo invece con l uno anteriore quando l asfalto scalda pare di guidare una cariola

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                          #42
                          ok provo a fare un salto dal mecca 1-2 settimane prima di riuscire con la moto se tutto va bene..? solo non vorrei farmi sparare prezzi assurdi

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                            #43
                            Originally posted by djcalix91 View Post
                            ok provo a fare un salto dal mecca 1-2 settimane prima di riuscire con la moto se tutto va bene..? solo non vorrei farmi sparare prezzi assurdi
                            Guarda io che sono concessonario quelle in mescola le metto 360 montate poi se vai dai gommai trovi anche un 20 euro di meno ma considera che i gommai sulle moto non sono il massimo almeno qua nella mia zona. Ho visto anche forcelloni chiusi perche stretti con la pistola. Secondo me in un officina di moto sei piu sicuro

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                              #44
                              di questo gommista che conosco mi fido perch? ha un 1098 r e una harley davidson dentro la suo autofficina quindi sa come trattare con rispetto le 2 ruote il problema sono cerchi..non ci va molto leggero quando toglie la gomma vecchia x inserire la nuova ed ho paura pi? che altro per i nuovi cerchi color magnesio marchesini..mi scoccia trovarci sopra qualche raschiatura

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                                #45
                                Bisogna usare una zeppetta in teflon... Siamo in pochi a farlo

                                Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

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