ciao ragazzi siccome ? la prima volta che devo cambiare le gomme alla mia moto..avevo intenzione di comprare delle pirelli diablo supercorsa 120/70 190/55 x la mia 999...volevo un vostro consiglio economico...le ho trovate su ebay a 250 euro compresa spedizione NUOVE solo che anteriore produzione 2012 e posteriore 2011..secondo voi conviene a quel prezzo? se non sbaglio da altre parti si trovano sopra ai 300..grazie a chiunque risponder?...Davide:3:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cambio gomme
Collapse
X
-
Minimo le trovi a a 360 montate e cmq vanno da ***... Io ? anni che le montoe mi sono trovato benissimo. Ma sono in mescola o le sp ?!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Da pneusgiovo quello ? un prezzo abbastanza normale per le occasioni che offre a volte, comunque si ? un buon prezzo! Parlo delle SC2/1 io comunque....le BSB o le SP stanno a quel prezzo quasi ovunque.
Comment
-
Originally posted by Fafnir View PostDa pneusgiovo quello ? un prezzo abbastanza normale per le occasioni che offre a volte, comunque si ? un buon prezzo! Parlo delle SC2/1 io comunque....le BSB o le SP stanno a quel prezzo quasi ovunque.
Originally posted by gtmaster View Postma mette du gommettine adatte alla stagione pare brutto? tipo sportsmart?
Comment
-
Io le BSB l ho finite in 600km se sei uno che smanetta un po anche per strada hanno grossi limiti e sopratutto vanno fuori temperatura e si sfanno. Alla prima uscita stradale erano gia sviolate davanti e dietro
Comment
-
ops si sono le BSB =( purtroppo non me ne intendo granch? anche perch? sono divenuto motociclista questa estate e questo ? il mio primo cambio gi gomme...mi tocca trovare la versione SC? sarebbe mescola? non riesco a capire la differenza tra queste sigle BSB SP SC 2 eccetera..grazie a tutti x l'aiuto
Comment
-
Allora le sp e le bsb sono omologate strada ma visto che le metteresti fuori misura quello fa poco... Le sc sono in mescola 0, 1, 2, 3 a seconda della mescola e non sono omologate strada io cmq l ho sempre usate. Mio consiglio sc2 ant e sc1 post
Comment
-
Io le pago 280 euro montate.....SC1 davanti e SC2 dietro.....
Cos? utilizzandole prevalentemente in strada riesco a cambiarle che sono +/- allo stesso livello di usura
La cosa fondamentale ? che nel tuo libretto nelle misure ci sia il 73w senza le parentesi......altrimenti ti potresti trovare palesemente in difficolt? con FDO e assucurazione in caso di sfighe.....
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Originally posted by Hotslider View PostIo le pago 280 euro montate.....SC1 davanti e SC2 dietro.....
Cos? utilizzandole prevalentemente in strada riesco a cambiarle che sono +/- allo stesso livello di usura
La cosa fondamentale ? che nel tuo libretto nelle misure ci sia il 73w senza le parentesi......altrimenti ti potresti trovare palesemente in difficolt? con FDO e assucurazione in caso di sfighe.....non vorrei che rompessero di nuovo
Comment
X
Comment