Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Foto per ingrandimento 1199, quale scelgo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maracan? View Post
    .....eccomi!!!...:gaen:

bella in verticale, questa la stamperei se fosse mia...
    ...oltretutto non ti si vede la scopa in chiulo!

Comment

• Font Size
      oh raga, comunque se proprio dovete postare le vostre pose "plastiche"...almeno che siano di moto Ducati!

Comment

• Font Size
        Sempre che ne voglia da me...piccolo consiglio a Pinzo: prendile entrambe perch? saranno il metro di paragone dei miglioramenti che via via compirai se inizierai a frequentare regolarmente le piste.
        Quella postura ? la tipica di chi approccia alla pista dopo lunghi trascorsi di guida stradale...sotto questo profilo essere neofiti sia di moto, sia di pista...? un vantaggio e non uno svantaggio non avendo brutte abitudini cristallizzate magari da anni.
        Per migliorare non c'? la bacchetta magica: fare qualche buon corso e girare il pi? possibile.
        Non guardare i tempi, infine, come parametro del miglioramento della guida: quelli, anche se si guida male, con la dimestichezza, di per s? migliorano...ma a tale miglioramento si accompagna anche un maggior rischio.
        Se i tempi invece scendono grazie ad un miglioramento della guida...si va pi? forte e al contempo si rischia molto meno!
        Per il resto, visto che fate gli esibizionisti metto due foto anche io di San Martino Del Lago...

Comment

• Font Size
          per? dai, pi? guardo la seconda foto (le mie intendo) e pi? mi dico che la moto ? abbastanza piegata!

Comment

• Font Size
            e ci? ? male, perch? sicuramente sarai lento, e il rischio di cadere ? alto

Comment

• Font Size
              Il problema ? proprio quello che la moto ? parecchio piegata...con una postura corretta quella piega la si fa andando parecchio pi? forte, quindi cos? si va alla velocit? x rischiando per? come se si stesse andando alla velocit? y

Comment

• Font Size
                Originally posted by stradivari View Post
                Il problema ? proprio quello che la moto ? parecchio piegata...con una postura corretta quella piega la si fa andando parecchio pi? forte, quindi cos? si va alla velocit? x rischiando per? come se si stesse andando alla velocit? y
                :gaen:come sei matematico!

Io per? s? pi? bbbello!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by drone zx 10 r View Post
                  :gaen:come sei matematico!

Io per? s? pi? bbbello!!

Te piaceresse

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Pinzo? View Post
                    oh raga, comunque se proprio dovete postare le vostre pose "plastiche"...almeno che siano di moto Ducati!
                    Manc' po' cazz!

tradotto in italiano : anche no

Comment

• Font Size
                      quoto il forense (e dingo) a mani basse:gaen:

Comment

• Font Size
                        se parliamo di teste...la pi? strana che ho mai visto ? quella di Cimo...Luka se tu hai quella foto dove siete insieme con le aprilia, li si vede bene la posizione della testa del Cimo
                        Last edited by @Sky@; 26-09-12, 11:52.

Comment

• Font Size
                          Sempre che ne voglia da me...piccolo consiglio a Pinzo: prendile entrambe perch? saranno il metro di paragone dei miglioramenti che via via compirai se inizierai a frequentare regolarmente le piste.
                          Quella postura ? la tipica di chi approccia alla pista dopo lunghi trascorsi di guida stradale...sotto questo profilo essere neofiti sia di moto, sia di pista...? un vantaggio e non uno svantaggio non avendo brutte abitudini cristallizzate magari da anni.
                          Per migliorare non c'? la bacchetta magica: fare qualche buon corso e girare il pi? possibile.
                          Non guardare i tempi, infine, come parametro del miglioramento della guida: quelli, anche se si guida male, con la dimestichezza, di per s? migliorano...ma a tale miglioramento si accompagna anche un maggior rischio.
                          Se i tempi invece scendono grazie ad un miglioramento della guida...si va pi? forte e al contempo si rischia molto meno!
                          Per il resto, visto che fate gli esibizionisti metto due foto anche io di San Martino Del Lago...

avvocato bella la prima..se ti abbassavi di piu con il busto toccavi con il gomito!!
                          Last edited by SPINORR; 26-09-12, 11:55.

Comment

• Font Size
                            ...e dopo avere visto le foto di Stradivari e letto i suoi commenti/suggeriementi, posso appendermi tranquillamente al chiodo, forse sono troppo "vecchio" per certe cose e soprattutto arrugginito da anni di strada!
                            Non mi arrendo ovviamente, ma la vedo davvero dura migliorarmi...

Comment

• Font Size

Avvocatoooo....qui sei da paura!
                              (quasi meglio di me :gaen

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Pinzo? View Post
                                ...e dopo avere visto le foto di Stradivari e letto i suoi commenti/suggeriementi, posso appendermi tranquillamente al chiodo, forse sono troppo "vecchio" per certe cose e soprattutto arrugginito da anni di strada!
                                Non mi arrendo ovviamente, ma la vedo davvero dura migliorarmi...

ma scusa ti sei divertito a san martino?
                                Se si che te ne frega se vieni bello o no in foto, tanto oramai alla nostra eta' si va in moto solo per puro divertimento!:gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X