Originally posted by Luka79
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Foto per ingrandimento 1199, quale scelgo?
Collapse
X
-
raga per? una cosa, non ? che volevo rendermi figo ai vostri occhi, ? solo una questione di piacere personale, ho sempre desiderato avere qualche ingrandimento di me in moto, e quale occasione migliore di una pistata con una moto magnifica?
Ahim? la cosa per questa volta non ? riuscita, ritenter?...a tal proposito quali sono i circuiti che hanno il fotografo davvero bravo a cogliere il "momento" ?
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Postraga per? una cosa, non ? che volevo rendermi figo ai vostri occhi, ? solo una questione di piacere personale, ho sempre desiderato avere qualche ingrandimento di me in moto, e quale occasione migliore di una pistata con una moto magnifica?
Ahim? la cosa per questa volta non ? riuscita, ritenter?...a tal proposito quali sono i circuiti che hanno il fotografo davvero bravo a cogliere il "momento" ?
per le foto, a me ne fecero di belle a magione alla giornata organizzata da ddg, questa ad esempio me la vorrei stampare, anche se sto scopa inculato
Comment
-
Originally posted by macicca View Postma no dai, un po di sana perculazio ci sta, ? lo spirito vigliacco del forum
per le foto, a me ne fecero di belle a magione alla giornata organizzata da ddg, questa ad esempio me la vorrei stampare, anche se sto scopa inculato
belle le foto in verticale, il file originale fino a quanto ti permetterebbe di ingrandire in fase stampa?
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Post...e dopo avere visto le foto di Stradivari e letto i suoi commenti/suggeriementi, posso appendermi tranquillamente al chiodo, forse sono troppo "vecchio" per certe cose e soprattutto arrugginito da anni di strada!
Non mi arrendo ovviamente, ma la vedo davvero dura migliorarmi...
L'unica cosa che ? difficile vincere ad ovviare con l'apprendimento ? la paura della velocit?...per il resto, la tecnica si apprende a qualsiasi et?.
Se hai la manetta, insomma...non c'? problema a qualsiasi et?!
Originally posted by Pinzo? View PostPaolo mi sono divertito e te lo confermo
per? se voglio una foto da ingrandire (e la voglio) ne devo scegliere una decente, e queste non vanno bene per i tanti motivi di cui sopra!
L'anno prossimo ci riprovo, penso che qualcosa di buono salter? fuori, magari chieder? al fotografo di tenermi d'occhio, cos? passer? davanti a lui "forzando" la posa quanto pi? possibile, a costo di usare le funi per tenermi in piega, e da cancellare in post-produzione! :gaen:
Originally posted by Pinzo? View Postquindi confermate che Troy sbagliava anche lui? non era uno scherzo?
Originally posted by Pinzo? View Postraga per? una cosa, non ? che volevo rendermi figo ai vostri occhi, ? solo una questione di piacere personale, ho sempre desiderato avere qualche ingrandimento di me in moto, e quale occasione migliore di una pistata con una moto magnifica?
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Postsi l'avevo capito, la perculatio non la digerisco bene ma me l'avete fatta entrare di "forza" nel deretano
belle le foto in verticale, il file originale fino a quanto ti permetterebbe di ingrandire in fase stampa?
dovrebbe reggere un bel po, in abse alla nitidezza forse anche un 100 x 70 cm
Comment
-
X
Comment