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Ma è sempre meglio partecipare no?
non ho capito una cosa: hai provato la Panigaus e non la cambieresti con una R, per? ciclisticamente la Panigaus ? pi? facile della R ... non mi quadra quel per?
Partendo dal presupposto che uno che ha una panigale S e pensa a un 1098R grossi problemi di soldi non li ha, quindi io andrei di panigale, il prossimo anno si vocifera modifiche sostanziali e sicuramente e' il futuro, mentre la 1098 ogni anno sara' sempre piu vecchia e meno prestazionale al contrario della panigale!
la R pronto pista ...? pronto pista
? ha pure tanti ricambi mi pare
se hai manico ,si conoscono tutti i setting di tutte le gomme di tutte le piste
vai e sei tra i primi,se dai gas
la panigale ci arriver?...ma nn si sa quando
ti devi sbattere a trovar i setting,le gomme ,i pezzi ecc
son due cose diverse,in un certo senso la R ? quasi una giapponese,vai sul sicuro (e si trovan ricambi anche alla coop ormai )
della panigale ora come ora si sa poco xk? chi sa nn parla
x un amatore cambia poco alla fine,anche se la differenza c?,x un pilotino senza una squadra corse alle spalle potrebbe esserci una differenza sostanziale tra le due
Con una R messa bene hai i CV della Panigale e molta pi? schiena in pi?, sai sempre cosa fare per risolvere i problemi di assetto perch? ci son passati tutti prima di te, trovi di tutto come ricambi a minor prezzo, se si sopporta una guida un p? pi? faticosa e sopratutto non si aspira all'ultima novit? la scelta mi pare ovvia.
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