Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma quant' e' bella la panigale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    V

Originally posted by Pinzo? View Post
    intanto auguri per le nozze, ma che dici sulle consegne???
    Dai non farmi agitare, pota come maggio o anche dopo?
    Pota grazie per gli auguri gentilissimo,
    Per le consegne le primissime le dar? nella seconda meta' di marzo circa mentre per quanto mi riguarda a me farebbe molto piacere averla per il mio matrimonio pero' siccome ho gi? s1000rr e zx6r entrambe pista non vorrei che la mia morosa decida di cambiar idea(scherzo),
    Quindi maggio potrebbe essere quella mia come consegna, sempre se ci riesco se no dopo e pazienza.
    Cmq a meta' mese andiamo a fare un' altro contratto per una s e ti sapr? dire i tempi piu' precisi non ti preoccupare

Comment

• Font Size
      V

Originally posted by spqr81 View Post
      ? uno sconto che fanno a te in particolare?
      strano ducati non leva mai un centesimo dal prezzo del listi...li vogliono pari pari

PS: quindi il prezzo di listino preciso quant'?? per la S e la base?

io tutti questi sconti in ducati non me li ricordo
      male che v? ti regalano i soliti buoni sconto o qualche oggetto economico
      non si sbilanciano mai su questo punto di vista

quindi ? una tua ipotesinon possiedi un preventivo?
      1198 S + termignoni= +o-.......25mila...............
      Il conce di Brindisi e' un amico giriamo in pista a Binetto insieme e poi e' un ragazzo serio e gentilissimo, ieri al volo mi ha parlato solo sulla moto di uno sconto sulla s con ABS da 25000 euro un 8% sicuro pero' secondo me se lo stuzzico un' altro po' arrivo al 10%( questo pero' se stipuli il contratto dopo aver consegnato le prime panigale), lo sconto sugli accessori invece e' superiore quindi sul termignoni completo da 2880 di listino ti riesce almeno a togliere l' IVA .
      E non vi dico chiacchiere perch? vi posso far anche vedere i contratti mio e del mio amico. Lo so che Ducati specialmente sui nuovi mocelli e' negata a fare sconti se ne esce con qualche gadget.... Quindi una cosa e' Ducati e una cosa e' il concessionario vi potr? sembrar strano pero' e' cos?

Comment

• Font Size
        Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
        Sempre avuto termi e mai ruggine
        Non ? vera e propria ruggine, ? ossido.
        Fatto st? che non sono belli lucidi come i completi Akra.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Paiolino View Post
          sempre avuto termi e mai ossido
          Comunque gli akra sono fantastici

Comment

• Font Size
            Originally posted by luigi155 View Post
            Ieri mi sono recato dal concessionario Ducati Brindisi su invito del titolare Cristian che ringrazio vivamente e maledico(scherzo) allo stesso tempo.
            La moto e' bella piccola e molto futuristica, lo maledico perch? dopo ieri ho avuto la conferma che quella rossa sar? mia , lui e' molto fortunato perch? avr? una vendita in piu in questo 2012 io invece sfortunato perch? avr? minimo 25 i in meno su conto in banca cmq chi se ne frega,
            L' ho osservata per un ora intera nei minimi particolari che dire perfetta e' poco e poi l' ho immaginata col termignoni completo e da sballo, speriamo che quando la prendo non me ne fanno pentire come quando ho preso la hyper
            Cmq buon anno e buona panigale a tutti

beh..........se i 25 li avevi sul conto.........hai fatto bene

dai indietro la BMW ?

Comment

• Font Size
              Ieri mi sono recato dal concessionario Ducati Brindisi su invito del titolare Cristian che ringrazio vivamente e maledico(scherzo) allo stesso tempo.
              La moto e' bella piccola e molto futuristica, lo maledico perch? dopo ieri ho avuto la conferma che quella rossa sar? mia , lui e' molto fortunato perch? avr? una vendita in piu in questo 2012 io invece sfortunato perch? avr? minimo 25 i in meno su conto in banca cmq chi se ne frega,
              L' ho osservata per un ora intera nei minimi particolari che dire perfetta e' poco e poi l' ho immaginata col termignoni completo e da sballo, speriamo che quando la prendo non me ne fanno pentire come quando ho preso la hyper
              Cmq buon anno e buona panigale a tutti
              complimenti,ottima scelta e ben tornato in ducati.
              questa moto da vedere intanto e' una cosa veramente fantastica.
              a me all'EICMA i miei amici hanno dovuto portarmi via di peso,ero letteralmente stregato.
              non sono tipo da super sportive,ma questa mi piace un sacco,naturalmente sono curioso di sentire cosa si dira' dopo le prime esperienze di voi possessori.
              complimenti te lo dico anche con un po' di invidia

Comment

• Font Size
                V

Originally posted by livelegend View Post
                beh..........se i 25 li avevi sul conto.........hai fatto bene

dai indietro la BMW ?
                No live il kawa va venduto Bmw resta a casa e poi qualsiasi moto si da in permuta non te la valutano un niente

Comment

• Font Size
                  No live il kawa va venduto Bmw resta a casa e poi qualsiasi moto si da in permuta non te la valutano un niente
                  ok allora poi ci fai una bella comparativa 1199 s rr ...........

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Paiolino View Post

forse perch? Akra li fa FULL TUTANIUM mentre Termignoni usa il titanio per i soli terminali?

Comment

• Font Size
                      Il conce di Brindisi e' un amico giriamo in pista a Binetto insieme e poi e' un ragazzo serio e gentilissimo, ieri al volo mi ha parlato solo sulla moto di uno sconto sulla s con ABS da 25000 euro un 8% sicuro pero' secondo me se lo stuzzico un' altro po' arrivo al 10%( questo pero' se stipuli il contratto dopo aver consegnato le prime panigale), lo sconto sugli accessori invece e' superiore quindi sul termignoni completo da 2880 di listino ti riesce almeno a togliere l' IVA .
                      E non vi dico chiacchiere perch? vi posso far anche vedere i contratti mio e del mio amico. Lo so che Ducati specialmente sui nuovi mocelli e' negata a fare sconti se ne esce con qualche gadget.... Quindi una cosa e' Ducati e una cosa e' il concessionario vi potr? sembrar strano pero' e' cos?
                      sullo scarico completo confermo, a me ha tolto 500 euro che corrisponde quasi all'iva, mentre sulla moto, la BASE, mi ha tolto 1190 euro.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by spqr81 View Post
                        quoto anche per me
                        PS: e per tutti i propietari di temignoni che conoscomai sentita una storia del genere
                        smontato...lucidato a specchio...dopo 3 uscite si ? imbrunito nuovamente tutto...

QUANDO SARO' GRANDE (E RICCO) SOLO AKRA

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmoricky View Post
                          smontato...lucidato a specchio...dopo 3 uscite si ? imbrunito nuovamente tutto...

QUANDO SARO' GRANDE (E RICCO) SOLO AKRA
                          per? non si ? crepato vero?
                          Anche perch? se mi succede una cosa del genere me lo farei cambiare in garanzia....si rompe ancora? Ancora sostituzione in garanzia

Comment

• Font Size
                            V

Ragazzi Ducati come politica aziendale e' molto particolare e diversa dalle japp quindi fate come pinzo ed insistete sullo sconto perch? devono farlo con sta caxxo di crisi almeno si muove il mercato delle due ruote

Comment

• Font Size
                              Ragazzi se riesco ad averla per il 23 maggio cio? il giorno del mio matrimonio sarebbe il massimo altrimenti mi accontenterei anche dopo
                              Il costo della sola moto bisogna togliere dal listino un 8/10% mentre per lo scarico completo termignoni la scontistica e' diversa pero' io penso che con 25 k oggi come oggi riesco a portarmi a casa una bella esse con completo
                              Ti ha trattato veramente bene!!!!! Complimenti!!!!! Roba da venirla a comperare l?.

Comment

• Font Size
                                Ragazzi Ducati come politica aziendale e' molto particolare e diversa dalle japp quindi fate come pinzo ed insistete sullo sconto perch? devono farlo con sta caxxo di crisi almeno si muove il mercato delle due ruote
                                hehehe, bella questa...!
                                E loro ti rispondono, devo partire proprio io a fare degli sconti?!?!?
                                Comincia te a pagarmelo a prezzo pieno e cominciare a far girare l'economia!!!!
                                (lo s?, e un discorso del ***** e sbagliato, ma ragionano cos?.....)

Comment

X
                                Working...
                                X