Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma quant' e' bella la panigale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma quant' e' bella la panigale

Ieri mi sono recato dal concessionario Ducati Brindisi su invito del titolare Cristian che ringrazio vivamente e maledico(scherzo) allo stesso tempo.
    La moto e' bella piccola e molto futuristica, lo maledico perch? dopo ieri ho avuto la conferma che quella rossa sar? mia , lui e' molto fortunato perch? avr? una vendita in piu in questo 2012 io invece sfortunato perch? avr? minimo 25 i in meno su conto in banca cmq chi se ne frega,
    L' ho osservata per un ora intera nei minimi particolari che dire perfetta e' poco e poi l' ho immaginata col termignoni completo e da sballo, speriamo che quando la prendo non me ne fanno pentire come quando ho preso la hyper
    Cmq buon anno e buona panigale a tutti

• Font Size
    Complimenti e tanti auguri per il nuovo acquisto!

Comment

• Font Size
      buon acqisto
      -per quand'? la consegna?
      -costo finito del mezzo?

Comment

• Font Size
        V

Ragazzi se riesco ad averla per il 23 maggio cio? il giorno del mio matrimonio sarebbe il massimo altrimenti mi accontenterei anche dopo
        Il costo della sola moto bisogna togliere dal listino un 8/10% mentre per lo scarico completo termignoni la scontistica e' diversa pero' io penso che con 25 k oggi come oggi riesco a portarmi a casa una bella esse con completo

Comment

• Font Size
          Originally posted by luigi155 View Post
          Ieri mi sono recato dal concessionario Ducati Brindisi su invito del titolare Cristian che ringrazio vivamente e maledico(scherzo) allo stesso tempo.
          La moto e' bella piccola e molto futuristica, lo maledico perch? dopo ieri ho avuto la conferma che quella rossa sar? mia , lui e' molto fortunato perch? avr? una vendita in piu in questo 2012 io invece sfortunato perch? avr? minimo 25 i in meno su conto in banca cmq chi se ne frega,
          L' ho osservata per un ora intera nei minimi particolari che dire perfetta e' poco e poi l' ho immaginata col termignoni completo e da sballo, speriamo che quando la prendo non me ne fanno pentire come quando ho preso la hyper
          Cmq buon anno e buona panigale a tutti
          Luigi l'effetto che questa moto ha fatto a me ? lo stesso che ha fatto a te, io per? ho preferito la base perch? alle sosp elettroniche non ero interessato.
          Con quello che ho risparmiato per?, ci prendo cerchi Dymag carbonio, kit Termignoni completo e grafica personalizzata sulla falsa riga della tricolore, che me ne guardo bene dal postare visto che su internet ti fregano le foto

Tu che optional prendi?

Approposito puoi chiedere al tuo conce se il faro full led si pu? chiedere anche sulla base come optional?
          Il mio conce dice che ancora non lo s?....mi pare strano....

Comment

• Font Size
            Ragazzi se riesco ad averla per il 23 maggio cio? il giorno del mio matrimonio sarebbe il massimo altrimenti mi accontenterei anche dopo
            Il costo della sola moto bisogna togliere dal listino un 8/10% mentre per lo scarico completo termignoni la scontistica e' diversa pero' io penso che con 25 k oggi come oggi riesco a portarmi a casa una bella esse con completo
            intanto auguri per le nozze, ma che dici sulle consegne???
            Dai non farmi agitare, pota come maggio o anche dopo?

Comment

• Font Size
              Si sa niente sul completo Akrapovic...?!?!?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Paiolino View Post
                ...guoto....

Comment

• Font Size
                  Appena il primo proprietario gli porta una moto, o il primo conc glie la passa

Comment

• Font Size
                    s? solo che coster? + del termignoni.......come al solito

Comment

• Font Size
                      Ma come al solito sar? MOLTO piu rifinita....!
                      (perche con quello che Termignoni la f? pagare, dovrebbe vergognarsi a mettere in commercio roba che dopo 2 mesi fa la ruggine.....)

Comment

• Font Size
                        Ma come al solito sar? MOLTO piu rifinita....!
                        (perche con quello che Termignoni la f? pagare, dovrebbe vergognarsi a mettere in commercio roba che dopo 2 mesi fa la ruggine.....)
                        Sempre avuto termi e mai ruggine

Comment

• Font Size
                          Il costo della sola moto bisogna togliere dal listino un 8/10%
                          ? uno sconto che fanno a te in particolare?
                          strano ducati non leva mai un centesimo dal prezzo del listi...li vogliono pari pari

PS: quindi il prezzo di listino preciso quant'?? per la S e la base?

mentre per lo scarico completo termignoni la scontistica e' diversa
                          io tutti questi sconti in ducati non me li ricordo
                          male che v? ti regalano i soliti buoni sconto o qualche oggetto economico
                          non si sbilanciano mai su questo punto di vista

pero' io penso che con 25 k oggi come oggi riesco a portarmi a casa una bella esse con completo
                          quindi ? una tua ipotesinon possiedi un preventivo?
                          1198 S + termignoni= +o-.......25mila...............

Comment

• Font Size
                            Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                            Sempre avuto termi e mai ruggine
                            quoto anche per me
                            PS: e per tutti i propietari di temignoni che conoscomai sentita una storia del genere

Comment

• Font Size
                              V

Originally posted by Pinzo? View Post
                              Luigi l'effetto che questa moto ha fatto a me ? lo stesso che ha fatto a te, io per? ho preferito la base perch? alle sosp elettroniche non ero interessato.
                              Con quello che ho risparmiato per?, ci prendo cerchi Dymag carbonio, kit Termignoni completo e grafica personalizzata sulla falsa riga della tricolore, che me ne guardo bene dal postare visto che su internet ti fregano le foto

Tu che optional prendi?

Approposito puoi chiedere al tuo conce se il faro full led si pu? chiedere anche sulla base come optional?
                              Il mio conce dice che ancora non lo s?....mi pare strano....
                              Ok appena lo sento gli chiedo tutte queste informazioni e ti faccio sapere

Comment

X
                              Working...
                              X