Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Officine Ducati di riferimento, condividiamo le nostre

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mario Il Polso View Post
    non credo sia una malattia riservata ad una marca in particolare.
    dipende dall'onest? dei singoli.
    infatti questo ? il punto

di devi poter fidare del meccanico, altrimenti ? tutto finito in partenza

io la porto a novate perch? mi fido di loro e so che posso stare tranquillo ........spero

Comment

• Font Size
      Solo una persona mette le mani su RedBull e questa ? Ferro.

Comment

• Font Size
        Lazio basso c'? Vendittelli.......io mi servo da lui

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dy27 View Post
          infatti questo ? il punto

di devi poter fidare del meccanico, altrimenti ? tutto finito in partenza

io la porto a novate perch? mi fido di loro e so che posso stare tranquillo ........spero
          tranquillo DY,la tua moto ? in buone mani,(l'ho vista poco fa)mauri ? un grande!ora ? a bologna al corso per la panigale

Comment

• Font Size
            Originally posted by ivansp82 View Post
            tranquillo DY,la tua moto ? in buone mani,(l'ho vista poco fa)mauri ? un grande!ora ? a bologna al corso per la panigale
            si lo so, ci scherzo ma mi fido cecamente di lui

a Bologna dovrebbe aver portato la mia centralina per importanti modifiche infatti

Comment

• Font Size
              bah....io ne ho cambiati cos? tanti.....
              eppure alla fine se sei un pignolo, come sono io, trovi sempre qualcosa fuori posto che ti fa imbestialire, che pu? essere una spesa ingiustificata, un lavoro pagato ma non eseguito o una cosa grossa!
              oggi vado da uno che ? nel mondiale sbk......
              eppure ho ancora il 999 che solo nell'uso in pista (al minimo e a regimi normali non lo fa) perde olio dalla frizione, nonostante abbia fatto cambiare sia il grosso paraolio che tutti gli oring dell'asta, e da un tappo della testa anteriore sopra la cartella cinghia.
              e la prima cosa che ti vuole fare ? il cambio olio: 100 eurozzi secchi!!!
              da cui tutto ci? che posso fare io me lo faccio in box, poi il resto vado da lui.
              e purtroppo non so mettere le mani nel motore!

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabmamb View Post
                bah....io ne ho cambiati cos? tanti.....
                un lavoro pagato ma non eseguito o una cosa grossa!
                e purtroppo non so mettere le mani nel motore!
                anche io ne ho cambiati un boato, fino a quando trovai unmeccanico che lavora in casa e soprattutto restaura anche auto e moto d'epoca(roba vecchia vecchia) e mi sono trovato molto bene......(mi credevo.....)......poi un giorno portai lo scooter di mia moglie, mi fidavo.......dopo 3 interventi di chirurgia meccanica da parte sua e 3 pagamenti per un tot di 700 neuri lo scooter andava sempre peggio, pensavo fosse ormai spompato e non pensai neanche lontanamente che lo scooter non lo avesse neanche guardato.......cos? lo scooter fin? in garage abbandonato.......gli portai la macchina dopo un piccolo incidente dove avevo rotto fari parafango paraurti che lui mi sistemo (solo manodopera 250 neuri) ritirai l'auto chiedendo se l'aveva provata in strada e lui certo che si.......infatti dopo 50 metri provai l'aria condizionata e la macchina cominci? a tremare tipo carroarmato su dune di pietra.....scazzato portai l'auto da un nuovo meccanico che mi fece vedere che il radiatore e le ventole si erano disntegrate con il botto e che avrebbe dovuto cambiare tutto (solo 400 neuri pezzo+manodop.) al che mi sorse il dubbio che forse il meccanico di cui mi fidavo non era proprio cos? fidato e controllai tutti i lavori che mi aveva fatto anche sulle altre moto......beh la morale ? che in 5 anni di lavori pagati sulle moto si e no si ? limitato a vedere se andavano in moto.....e siccome andavano tutte in moto sono giunto alla conclusione che mi ha ink....alla grande.......senza mai metterci mano, la riprova ? che (se non basta la macchina)lo scooter ha bruciato la guarnzione di testa e lui non si ? minimamente accorto di questo tenendoselo pur 3 mesi in officina......e ora dove la porto laducati?????boh......

Comment

• Font Size
                  TECNOSPORT di belluno,affidabili bravi e onesti e non solo per DUCATI.
                  un saluto al titolare BEPI,un simpaticone

Comment

X
                  Working...