Ciao a tutti; Io la mia Ducati 996, la tengo come pochi, non ho tutta la pratica-teoria-fiducia-tempo; e gli strumenti per far la manutenzione ordinaria e straordinaria, volevo condividere questa officina (e non solo) assieme a tutti i Ducatisti;? diventato il mio punto di riferimento, io mi sono trovato gran bene a fargli fare la messa a punto alla mia Ducati 996 (Uso oramai solo da Pista) dato il mio utilizzo giusto nei week (che , in questi ultimi 2 anni ? venuto meno per motivi di famiglia), per chi vuole spendere il giusto e vuole fare qualsiasi domanda-lavoro-test, partecipare a qualche evento o quant'altro, vi lascio il link di riferimento dove avrete la possibilit? di verificare di persona, il tipo di assistenza- competenza-completezza e seriet? sia a livello umano che professionale desmolupo - Notizie - CHECK-UP GRATUITO alla Vostra Ducati da DESMOLUPO! noto con piacere che Nei mesi di Novembre - Dicembre - Gennaio l'officina ufficiale Ducati DESMOLUPO DUCATI SERVICE ci da la possibilit? di fare un CHECK-UP GRATUITO alla nostra Ducati! Il Check-Up consiste in: -Controllo dei livelli di tutti i liquidi e se necessario rabbocco gratuito! -Controllo pressione delle gomme e del battistrada (se ? necessaria sostituzione avremmo il 40% di sconto su Pirelli e Dunlop) -Tensione e ingrassaggio della catena -Controllo dei freni -Analisi con un nuovo e moderno strumento di diagnosi! (presa l'info direttamente dal sito).
Quando un posto lavora bene, si pu? solamente parlare bene, quando invece le cose vanno male, le voci girano 10 volte di pi? e pi? velocemente, ci tenevo a dirlo.
Buon week
Quando un posto lavora bene, si pu? solamente parlare bene, quando invece le cose vanno male, le voci girano 10 volte di pi? e pi? velocemente, ci tenevo a dirlo.
Buon week

Comment