SALLEVALO :gaen:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
aiutiamolo a compiere l'insano passo !
Collapse
X
-
-
oggi sono stato testimone di una violenza sessuale subita da una piccola e indifesa ducati 1199... dopo accertamenti sono stati identificati i 2 aggressori...
CARLOPICONI e MIP
Comment
-
......mi inserisco in questo post tecnico....:gaen:
...alla presentazione alla ducati roma...il tipo del negozio mi ha parlato di un 3% in cash o 5% in optionals.....non conoscendo il mondo ducati...vi risulta ? buono..???
Comment
-
Originally posted by maracan? View Post......mi inserisco in questo post tecnico....:gaen:
...alla presentazione alla ducati roma...il tipo del negozio mi ha parlato di un 3% in cash o 5% in optionals.....non conoscendo il mondo ducati...vi risulta ? buono..???
ps: allora....cosa ti ha sussurrato nell'orecchio?
Comment
-
Originally posted by maracan? View Post......mi inserisco in questo post tecnico....:gaen:
ducati roma quando andai io per la 1198 era decisamente stitica: mi offrirono moto a prezzo pieno e 800? di buoni per acquisti presso il loro ducati store... presi la moto presso un'altra concessionaria ufficiale che mi fece il 7% o 8% di sconto
Last edited by elio; 28-11-11, 10:30.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
fanno sconti ottimi, parla con il venditore pinto e digli che conosci la leggenda
cosi' compri anche una MOTO e non un trattore...........
Comment
-
nun fosse mica che ce ritrovamo nel box un altro ducataro romano ?
Originally posted by livelegend View Postvai alla bmw a via prenestina
fanno sconti ottimi, parla con il venditore pinto e digli che conosci la leggenda
cosi' compri anche una MOTO e non un trattore...........
Comment
-
Originally posted by desmoone View Postconsiderando che ai tempi del 1098s....c'era lo 0% di sconto...un 3% sulla 1199 ? un risultato clamoroso
ps: allora....cosa ti ha sussurrato nell'orecchio?
Maggio 2007 1098S + 2.000,00 di accessori (scontati del 15%) = 21.000,00
Comment
X
Comment