Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Questa mattina sono andato con un compare, ma non ho trovato ne il concessionario e tantomeno la moto. Infatti erano andati a prenderla a Roma e la esporrano questo pomeriggio.
Quindi ho abbbusato per un'oretta abbondante di un multistrada S
1) sei un vero ducaZZista => bevi l'amaro calice fino in fondo abbandonandoti nelle braccia di mamma ducaZZi inerme ed indifeso (trad. ti togli dalle paXXe quel coso informe che hai in box e prendi una PaNiCaZZi!)
2) sei un mezzo ducaZZista come Dany999s => non ti abbandoni nelle braccia di mamma ducaZZi inerme ed indifeso (trad. NON TI FIDI e ti tieni la moto attuale oltre a prendere una PaNiCaZZi!)
3) sei un quaqquaraqu?!
io dico la 3)
la seconda opzione ? l'unica che offre la certezza di poter girare in pista:gaen:
Questa mattina sono andato con un compare, ma non ho trovato ne il concessionario e tantomeno la moto. Infatti erano andati a prenderla a Roma e la esporrano questo pomeriggio.
Quindi ho abbbusato per un'oretta abbondante di un multistrada S
Comment