Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Via l'elettronica dalle Ducati.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    ma no, lasciamola l'elettronica

Togliamo piuttosto le ducati dalle strade e dalle piste

te fanno male le pizze eh....
    meglio eliminare il nemico se non sei in grado di batterlo

Comment

• Font Size
      nemico?

scusa mi ricordi chi ha vinto gli ultimi titoli in motogp gli ultimi 4 anni?

le pizze te le d? io
      Last edited by giuseppe_d; 19-11-11, 13:26.

Comment

• Font Size
        ma no, lasciamola l'elettronica

Togliamo piuttosto le ducati dalle strade e dalle piste

Se'... e poi come campano i ferrivecchi senza bulloni e la pulizia strade senza olio pisciato da pulire?

Comment

• Font Size
          Originally posted by joe998 View Post
          io non ho mai capito la polemica sull'elettronica.
          Sono favorevole.
          Se non hai le palle (come me perch? sei un amatore e scareso) con 195 cv e l'elettronica NON apri il gas a manetta con la moto ancora piegata.
          Lo garantisco, e la prova la si vede in un qualsiais turno libero pieno di "T Controllizzati"
          Quindi smettiamola di dire che l'elettronica fa diventare tutti piloti.

Palle.
          Se si ha ben chiaro cosa sia un pilota e cosa sia un amatore (ma anche per forma mentis) frasi del genere dovrebbero evitarsi.

L'elettornica secondo me fa sentire piu tranquilli quelli un po' pi? scarsi e fa andare pi? forte chi comunque andrebbe gia pi? forte.
          Vedremo quanti con i 195 cv della panigale e il loro DTC le prenderanno ancora dai 1000 con 150 CV.
          Io sar? tra uno di quelli, lo ammetto non mi vergogno a dirlo ma non capisco proprio perche qualcuno dovrebbe vietarmi e farmi rinunciare a qualcosa che mi da sicurezza.

Il neo che vedo riguarda piuttosto i costi che ha lievitato nel SBK...ma questo ? un altro discorso..
          Mi permetto di farti notare come invece io dica il contrario: senza elettronica forse qualcuno pilota ci diventa, con l'elettronica no.
          Poi, se come dici tu, nonostante l'elettronica le prendi da uno con 150cv ? evidente che dovresti girare con un 600 da 130 cv per divertirti veramente.
          Di fatto una moto da 195 cv in mano ad un amatore scarsino equivale ad una moto da 100 o anche meno cavalli e manco sfruttata appieno.
          Alla fine cosa ce ne dovremmo fare si 195 cv che per essere tenuti a bada occorre un aggeggio che ce ne leva 100 in partenza e 150 quando apriamo in uscita?
          Una volta si diceva comincia con un 125, poi passa ad un 250 e quando vedi che non ti basta pi? che arrivi sempre impiccato fatti una 500 e dacci dentro.
          Oggi si parte con un 1000 o un 1200 e si dice settala col tc a 5 o 6 e poi a mano a mano la porti fino a 4 (meno no se no ti fai male)...
          Mo cerco in giro se si trova ancora una 916 a carburatori...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Flaviano View Post
            QUOTONE!!!!
            Joe hai tutta la mia stima
            Grazie mi fa piacere

Comment

• Font Size
              esimio fsdgjkksdh,

colgo l'occasione per sputarle in faccia come da lei richiesto

Comment

• Font Size
                nemico?

scusa mi ricordi chi ha vinto gli ultimi titoli in motogp gli ultimi 4 anni?

le pizze te le d? io
                ahhhhhhhhh ma sempre a parl? de motogp...

parli de strada...? la che t'hanno rintronato
                Last edited by desmoricky; 19-11-11, 13:38.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                  E quoto anche qui, direi pi? che provocazione ? il tipico discorso da bar

A Simo...
                  chettequoti, e quale bar: te la dico io?
                  Tu quoti come tanti altri perch? se ammettete poi vi sentite un tantino sfigati, uno che con la moto spigne forte e lo fa con un 600 quando sente che con 195 cv e pure il tc manco aprite in uscita se sbellica, se rotola...

Quindi il bar ? quello della pista, dove potete dire io giro in tot peccato che lo fanno tutti quelli che sul dritto sfruttano i 195cv, prima o poi ve le fanno automatiche, come inclinate levano 150 cv come le mettete dritte un bell'overbust da 250cv, cosi abbassate sempre pi? i tempi: basta che pagate.

Non quotare che l'elettronica non da sicurezza, aprendo poco e frenando 1 km prima della curva manco serve, certo non si fanno i tempi cosi.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jnthnlvnstn3 View Post
                    A Simo...
                    chettequoti, e quale bar: te la dico io?
                    Tu quoti come tanti altri perch? se ammettete poi vi sentite un tantino sfigati, uno che con la moto spigne forte e lo fa con un 600 quando sente che con 195 cv e pure il tc manco aprite in uscita se sbellica, se rotola...

Quindi il bar ? quello della pista, dove potete dire io giro in tot peccato che lo fanno tutti quelli che sul dritto sfruttano i 195cv, prima o poi ve le fanno automatiche, come inclinate levano 150 cv come le mettete dritte un bell'overbust da 250cv, cosi abbassate sempre pi? i tempi: basta che pagate.

Non quotare che l'elettronica non da sicurezza, aprendo poco e frenando 1 km prima della curva manco serve, certo non si fanno i tempi cosi.
                    so giocattoli...e alla fine pure in pista si sfoggia il giocattolo pi? nuovo
                    ci stanno ragazzini che col 600 a valle o al mugello a molti qua dentro je passano sopra...

l'ho gi? detto...le moto so giocattoli molto costosi per bambini molto cresciuti

esce la novit?...LA DEVO AVERE

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Direi il contrario...

... nei campionati si deve misurare il manico dunque via l'elettronica...

... per strada ti salva la vita.

MiKiFF = :resup:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jnthnlvnstn3 View Post
                        Mi permetto di farti notare come invece io dica il contrario: senza elettronica forse qualcuno pilota ci diventa, con l'elettronica no.
                        Poi, se come dici tu, nonostante l'elettronica le prendi da uno con 150cv ? evidente che dovresti girare con un 600 da 130 cv per divertirti veramente.
                        Di fatto una moto da 195 cv in mano ad un amatore scarsino equivale ad una moto da 100 o anche meno cavalli e manco sfruttata appieno.
                        Alla fine cosa ce ne dovremmo fare si 195 cv che per essere tenuti a bada occorre un aggeggio che ce ne leva 100 in partenza e 150 quando apriamo in uscita?
                        Una volta si diceva comincia con un 125, poi passa ad un 250 e quando vedi che non ti basta pi? che arrivi sempre impiccato fatti una 500 e dacci dentro.
                        Oggi si parte con un 1000 o un 1200 e si dice settala col tc a 5 o 6 e poi a mano a mano la porti fino a 4 (meno no se no ti fai male)...
                        Mo cerco in giro se si trova ancora una 916 a carburatori...

vedi,
                        tu parti dal presupposto che uno VOGLIA diventare pilota.
                        E qui sta il fatto...credi che tutti vogliano diventare piloti? Mah..
                        Io non sar? e mai diventer? pilota...a 46 anni..ma per favore
                        Ripeto che il Pilota ? prima di tutto una forma mentis che se non hai..non ce l'hai punto e basta.

Poi su tutto il resto, ti posso dire se ? evidente che un 600 mi basterebbe non ? cos? evidente che mi diverta di pi?.
                        Perche il mio divertimento non ? andare tassativamente piu forte degli altri.
                        Il mio divertimento ? andare con la moto oltre i limiti di velocit? in santa pace, senza tram e rotaie cazzi e mazzi, con la moto che fa rumore e che mi piace da vedere e da guidare, col ginocchio per terr?
                        Poi ci sta che ogni tanto mi ingarello con l'amico....ma viene dopo.
                        Ora in quest'ottica perch? dovrei prendere un 1000 R e non trovarci un bel DTC?
                        Che male ci fa?
                        A me sembra che il discorso dell'elettronica sia un po' una scusa per dire. "io vado forte anche senza elettrinica e quindi sono migliore io"

Discorso che ci sta tutto per l'amor di ***, dipende per? a chi lo si dice.
                        non so come dire...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by petrus View Post
                          Io sono contro l'elettronica in pista, se faccio 2:05 al mugio volgio che sia solo merito mio. Per strada va bene tutto.

Quoto cmq anche joe998 i fermi sono fermi lo stesso, con o senza elettronica. Passare i BMWS10000RRRRRRRRRRTCABSMillemilaCV, sul dritto, col 600ino, non ha prezzo
                          ok per? quando tu giri in 2.04 CON l'elettronica e io in 2.03 sempre con lelettronica mi devi riconoscere che il merito ? mio!

poi sul discorso del 600 ? vero ? una gran goduria.
                          Pero...Per? bisognerebbe vedere se quello col BMW mentre lo si sorpassa non pensi: "guarda questo si sta facendo in 4 per sorpassarmi col suo 600no frullatore e a me non me ne frega proprio una beata mazza"

scherzo dai...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mario Il Polso View Post
                            esimio fsdgjkksdh,

Quando si ? Signori....:gaen:
                            Originally posted by joe998 View Post
                            vedi,
                            tu parti dal presupposto che uno VOGLIA diventare pilota.
                            E qui sta il fatto...credi che tutti vogliano diventare piloti? Mah..
                            Io non sar? e mai diventer? pilota...a 46 anni..ma per favore
                            Ripeto che il Pilota ? prima di tutto una forma mentis che se non hai..non ce l'hai punto e basta.

Poi su tutto il resto, ti posso dire se ? evidente che un 600 mi basterebbe non ? cos? evidente che mi diverta di pi?.
                            Perche il mio divertimento non ? andare tassativamente piu forte degli altri.
                            Il mio divertimento ? andare con la moto oltre i limiti di velocit? in santa pace, senza tram e rotaie cazzi e mazzi, con la moto che fa rumore e che mi piace da vedere e da guidare, col ginocchio per terr?
                            Poi ci sta che ogni tanto mi ingarello con l'amico....ma viene dopo.
                            Ora in quest'ottica perch? dovrei prendere un 1000 R e non trovarci un bel DTC?
                            Che male ci fa?
                            A me sembra che il discorso dell'elettronica sia un po' una scusa per dire. "io vado forte anche senza elettrinica e quindi sono migliore io"

Discorso che ci sta tutto per l'amor di ***, dipende per? a chi lo si dice.
                            non so come dire...
                            Quando si ? saggi...:gaen:

Comment

• Font Size
                              perch? allora.......

ABOLIAMO IL CASCO e LA TUTA..

In pista solo bermuda e espadrillas!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mario Il Polso View Post
                                esimio fsdgjkksdh,

Se non altro Lei non ? OT.
                                Grazie.

Comment

X
                                Working...
                                X