Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
anche a me il mono piazzato l? non convince,sembra troppo esterno,poi non credo che interferisca nella guida(spero bene!)....per il resto invece aspetto di vederla dal vivo
Io sono tardo e ci sta ma non capisco se quando parlate dei "problemi" di guida del mono laterale siete seri o c'? sottile ironia giusto per perculare un p?.
Se vedete il sotto codone , ha uno scarico rotondo proprio dove c'? il mono in una moto jap o normale , indi per cui la necessita ' di fare un mono sulla sx .
Io sono tardo e ci sta ma non capisco se quando parlate dei "problemi" di guida del mono laterale siete seri o c'? sottile ironia giusto per perculare un p?.
io parlavo dal punto di vista estetico.....su come funzioni come faccio a saperlo!?....se l'han messo l? comunque credobene che far? di sicuro il suo lavoro,per? secondo me da vedere non ? il max,? una zona un p? scoordinata....a me la moto comunque piace
in effetti il risultato che sta gi? avendo ? incredibile !!
sopratutto considerato che nello stesso tempo stanno provando una motogp col deltabox.............
insomma come dire..............vi vendiamo una moto che noi stessi definiamo sbagliata in partenza..............
ste cose riescono solo a ducati e per questo penso sempre di pi? che siamo i migliori
secondo me non dobbiamo confondere il telaio della ormai ex motogp con quello di questa 1199, saranno anche concettualmente uguali, ma magari su una moto con meno cv e con 2 cil anzich? 4 va meglio, chiss?...aspettiamo le prove
Comment