Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a) Nel 2011, universo, sistema solare, pianeta terra, chi vende ha sempre ragione.
b) Il mercato ha gi? deciso: non mi fare come quel tale che, per capire di non avere pi? i numeri per governare, ha bisogno di contare uno ad uno le teste, anche se son giorni che gli amici glielo dicono in tutte le lingue : apri internet, ascolta la gente, leggi i forum, non solo italiani: il mondo (motociclistico) non parla d'altro.
Su questo non ci piove, sbavavano tutti tranne quelli pi? alti di 1.80 poverini, ma non hanno tutti i torti, la moto ? molto compatta, pi? o meno come l'aprilia
Ho visto e rivisto il video e nn mi pare cos? ingombrante quel mono...
Poi come si fa a dire che nn funzion o progettato male? Su che base? Se ? li un motivo tecnico ci sar? ...
anche a me il mono piazzato l? non convince,sembra troppo esterno,poi non credo che interferisca nella guida(spero bene!)....per il resto invece aspetto di vederla dal vivo
Comment