Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Due spessorini per distanziare le pinze? I dischi sono a pista bassa da 30mm vero? Peccato che ora li fanno neri. Anche il mio socio li ha montato nella stessa configurazione ed ha leggermente distanziato le pinze.
Due spessorini per distanziare le pinze? I dischi sono a pista bassa da 30mm vero? Peccato che ora li fanno neri. Anche il mio socio li ha montato nella stessa configurazione ed ha leggermente distanziato le pinze.
perch? i spessorini? E' gi? decisamente a limite esternamente...
perch? i spessorini? E' gi? decisamente a limite esternamente...
Si ma sotto ? un po bassa, i nottolini sono vicini alle pasticche, una volta mi ? capitato, con un'accoppiata simile di mangiarmi i nottolini, eppure da fermo sul cavalletto non toccavano ma sotto sollecitazione hanno toccato.
Allora ? meglio scoprire un po sopra, al massimo si rifilano un po le pasticche.
il rappresante Brembo mi ha fatto un cazziatone quando gli dissi di un accoppiaggio del genere, vabbe' ma loro devono venderti le pinze racing
Si ma sotto ? un po bassa, i nottolini sono vicini alle pasticche, una volta mi ? capitato, con un'accoppiata simile di mangiarmi i nottolini, eppure da fermo sul cavalletto non toccavano ma sotto sollecitazione hanno toccato.
Allora ? meglio scoprire un po sopra, al massimo si rifilano un po le pasticche.
A me non risulta.
Questo problema non mi si ? mai verificato... e dalle foto si vede benissimo che non c'? il rischio
Comment