Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sfilaggio forcelle

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Se hai la S alzala almeno fino alla seconda tacca.

Ho la base!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Marco1198 View Post
      allora la moto è rapida nell'ingresso in curva, ma la sento insicura in percorrenza.
      Questa insicurezza mi porta a stare poco piegato e quindi poco appoggio, tendenza ad allargare ecc.
      Mi sento "in piedi" in percorrenza...
      Per me è dovuto al posteriore!
      Quando sei piegato e dai gas il mono si schiaccia ed allarga se alzi davanti secondo me peggiori, perchè dai ancora più carico, io proverei a dare un pò di precarico.
      Regola il SAG pilota
      Last edited by ruggero; 21-09-10, 12:59.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ruggero View Post
        Per me ? dovuto al posteriore!
        Quando sei piegato e dai gas il mono si schiaccia ed allarga se alzi davanti secondo me peggiori, perch? dai ancora pi? carico, io proverei a dare un p? di precarico.
        Regola il SAG pilota
        Il problema ? che nn mi sento piegato!

Comment

• Font Size
          Non sò che dirti tu hai parlato di tendenza ad allargare quindi ti ho detto quello che penso.

Non possiamo dirti alza davanti, dai due click quà e tre la e 5 giri di molla, perchè si procede per gradi per capire che cosa comporta ogni singolo cambiamento. Se dai un giro di molla e tutto rimane uguale allosei sulla strada sbagliata ma se invece senti un beneficio allora ne dai ancora uno.

Cosa stupida ma la pressione gomme l'hai controllata e lo stato di queste com'è?
          Last edited by ruggero; 21-09-10, 13:33.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ruggero View Post
            Non s? che dirti tu hai parlato di tendenza ad allargare quindi ti ho detto quello che penso.

Non possiamo dirti alza davanti, dai due click qu? e tre la e 5 giri di molla, perch? si procede per gradi per capire che cosa comporta ogni singolo cambiamento. Se dai un giro di molla e tutto rimane uguale allosei sulla strada sbagliata ma se invece senti un beneficio allora ne dai ancora uno.

Cosa stupida ma la pressione gomme l'hai controllata e lo stato di queste com'??
            Gomme nuove e pressione corretta. Purtroppo giro in strada e non in pista quindi per me ? difficile essere sensibile su un clik piuttosto che un altro perch? non mi capita mai di percorrere la stessa strada nelle stesse condizioni ecc.

L'unica sensazione che provo ? che mi sento molto veloce in ingresso, ma in percorrenza mi sento in piedi e poco piegato xk? pi? forzo la piega e pi? la moto "mi sembre" instabile, magari non lo ?....

Comment

• Font Size
              in percorrenza mi sento in piedi e poco piegato xk? pi? forzo la piega e pi? la moto "mi sembre" instabile, magari non lo ?....
              magari non "senti" cosa fa' l'anteriore

Comment

• Font Size
                Originally posted by vinarm View Post
                magari non "senti" cosa fa' l'anteriore
                forse... ma ? una sensazione che ho con questa moto (non avevo con la 999).
                Pensavo erroneamente che potessi risolvere sfilando di pochissimo la forcella. Invece?

Comment

• Font Size
                  allora la moto è rapida nell'ingresso in curva, ma la sento insicura in percorrenza.
                  Questa insicurezza mi porta a stare poco piegato e quindi poco appoggio, tendenza ad allargare ecc.
                  Mi sento "in piedi" in percorrenza...
                  come ti hanno già detto allora alza.....quindi fai il contrario di quello che volevi fare

prova
                  Last edited by livelegend; 21-09-10, 15:48.

Comment

X
                  Working...
                  X