Originally posted by MiKiFF
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sfilaggio forcelle
Collapse
X
-
Originally posted by Marco1198 View Postallora la moto è rapida nell'ingresso in curva, ma la sento insicura in percorrenza.
Questa insicurezza mi porta a stare poco piegato e quindi poco appoggio, tendenza ad allargare ecc.
Mi sento "in piedi" in percorrenza...
Quando sei piegato e dai gas il mono si schiaccia ed allarga se alzi davanti secondo me peggiori, perchè dai ancora più carico, io proverei a dare un pò di precarico.
Regola il SAG pilotaLast edited by ruggero; 21-09-10, 12:59.
Comment
-
Originally posted by ruggero View PostPer me ? dovuto al posteriore!
Quando sei piegato e dai gas il mono si schiaccia ed allarga se alzi davanti secondo me peggiori, perch? dai ancora pi? carico, io proverei a dare un p? di precarico.
Regola il SAG pilota
Comment
-
Non sò che dirti tu hai parlato di tendenza ad allargare quindi ti ho detto quello che penso.
Non possiamo dirti alza davanti, dai due click quà e tre la e 5 giri di molla, perchè si procede per gradi per capire che cosa comporta ogni singolo cambiamento. Se dai un giro di molla e tutto rimane uguale allosei sulla strada sbagliata ma se invece senti un beneficio allora ne dai ancora uno.
Cosa stupida ma la pressione gomme l'hai controllata e lo stato di queste com'è?Last edited by ruggero; 21-09-10, 13:33.
Comment
-
Originally posted by ruggero View PostNon s? che dirti tu hai parlato di tendenza ad allargare quindi ti ho detto quello che penso.
Non possiamo dirti alza davanti, dai due click qu? e tre la e 5 giri di molla, perch? si procede per gradi per capire che cosa comporta ogni singolo cambiamento. Se dai un giro di molla e tutto rimane uguale allosei sulla strada sbagliata ma se invece senti un beneficio allora ne dai ancora uno.
Cosa stupida ma la pressione gomme l'hai controllata e lo stato di queste com'??
L'unica sensazione che provo ? che mi sento molto veloce in ingresso, ma in percorrenza mi sento in piedi e poco piegato xk? pi? forzo la piega e pi? la moto "mi sembre" instabile, magari non lo ?....
Comment
-
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Marco1198 View Postallora la moto è rapida nell'ingresso in curva, ma la sento insicura in percorrenza.
Questa insicurezza mi porta a stare poco piegato e quindi poco appoggio, tendenza ad allargare ecc.
Mi sento "in piedi" in percorrenza...
provaLast edited by livelegend; 21-09-10, 15:48.
Comment
X
Comment