Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
si ? spenta un'altra volta. inizio ad essere stufo
adesso inizio a dubitare della seriet? dell'azienda. dopo la breve chiamata con richiesta di maggiori info sulla mia segnalazione, ad oggi nessun nuovo contatto, nessuna notizia, ne da parte della concessionaria di zona n? dall'ufficio rapporti con la clientela della casa madre. adesso iniziano ad avvelenarmi il dente tutti quanti.
si ma per farlo dovrebbero riconsegnarmela!!! oppure do fuoco alla moto e a tutta la concessionaria con tutto lo store e quel branco di pellegrini!!!!!
si ma per farlo dovrebbero riconsegnarmela!!! oppure do fuoco alla moto e a tutta la concessionaria con tutto lo store e quel branco di pellegrini!!!!!
Ricorda di fare furto e incendio prima :gaen:
Per? chiamami cacchio
Il caminetto non ce l'ho ora, e mi manca quell'atmosfera :1:
O Simo .......scusa un attimo.
Io fossi in te andrei di corsa dal conce,parlerei seriamente,mooolto seriamente con il "capo" e chiederei spiegazioni....di tutto,non credo che con i dovuti modi tu non riesca a cavar ragno dal buco.
Con me ,per esempio,sono stati sempre serissimi.
Bo !!!
sono sorpreso che questa storia vada avanti, e dispiaciuto.
Da Ducatista, ma perch? non ti prendi una jap per girare in moto, la Ducati la tieni di riserva
Io ne ho tre: una 851 smontata, una 888 in officina e un 999s sul ponte, in garage.
La 636, che lo scorso anno ha sostituito lo Srad, ? sempre sul carrello pronta all'uso.
Erano "muletti"...ma sono diventate, una dopo l'altra, la mia "moto1"!
sto di merda. ma di brutto. e senza sapere con esattezza cosa sia successo alla moto. mi hanno chiamato stamattina dall'officina e mi hanno consigliato di passare li che mi avrebbero spiegato meglio perch? la situazione non ? bella. ho chiesto qualcosa in pi? ma l'unica cosa che ho capito ? motore, non ho capito se rotto o aprire. cmq una coltellata mi avrebbe fatto meno male. ma come diavolo fa una moto nata nel 2005 e con 18500 km, mai pista, limitatore a 11000, a rompere..... che pena... questo pome appena riuscir? a scappare un attimo andr? a vedere. merda merda merda
sto di merda. ma di brutto. e senza sapere con esattezza cosa sia successo alla moto. mi hanno chiamato stamattina dall'officina e mi hanno consigliato di passare li che mi avrebbero spiegato meglio perch? la situazione non ? bella. ho chiesto qualcosa in pi? ma l'unica cosa che ho capito ? motore, non ho capito se rotto o aprire. cmq una coltellata mi avrebbe fatto meno male. ma come diavolo fa una moto nata nel 2005 e con 18500 km, mai pista, limitatore a 11000, a rompere..... che pena... questo pome appena riuscir? a scappare un attimo andr? a vedere. merda merda merda
vabb?...aspetta almeno di sapere esattamente cosa ha il motore prima di stare male
vabb?...aspetta almeno di sapere esattamente cosa ha il motore prima di stare male
adesso sono ufficialmente autorizzato a star male. il vate ha detto di averla accesa sabato, a stento il motore a fatto un paio di scoppi poi si ? spenta. oggi ha smontato le cinghie e tolto l'olio. sembra che le valvole siano ok ma che l'albero sia "bloccato", nell'olio ci sono molti residui grossolani di metallo, presume bronzine. primo consiglio ? montare motore 999 pronto in officina. il resto a discrezione del proprietario, che poi sarei io. accetto consigli spassionati e di ogni genere. poco spam e umorismi eccessivi perch? come potrete immaginare gi? mi girano le palle a vortice. rompere dopo tutte sti problemi e soli 4500 km dall'acquisto, cambio cinghie, lavoretti vari e cambio pneu... credo che possa mandare in bestia chiunque. pure joseph.
adesso sono ufficialmente autorizzato a star male. il vate ha detto di averla accesa sabato, a stento il motore a fatto un paio di scoppi poi si ? spenta. oggi ha smontato le cinghie e tolto l'olio. sembra che le valvole siano ok ma che l'albero sia "bloccato", nell'olio ci sono molti residui grossolani di metallo, presume bronzine. primo consiglio ? montare motore 999 pronto in officina. il resto a discrezione del proprietario, che poi sarei io. accetto consigli spassionati e di ogni genere. poco spam e umorismi eccessivi perch? come potrete immaginare gi? mi girano le palle a vortice. rompere dopo tutte sti problemi e soli 4500 km dall'acquisto, cambio cinghie, lavoretti vari e cambio pneu... credo che possa mandare in bestia chiunque. pure joseph.
:S...boia
ma sostituire il tuo motore? non possono farlo? cio?...per forza con uno 999? non che sia negativa la cosa, ma...boh
Comment