Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

si ? spenta un'altra volta. inizio ad essere stufo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Tra un p? Piero gallino ti risponde...
    Come che cazzata ? questa?!
    Hai una ducati, ? delicatina

Fine scrittura mode M1R

Comment

• Font Size
      adesso inizio a dubitare della seriet? dell'azienda. dopo la breve chiamata con richiesta di maggiori info sulla mia segnalazione, ad oggi nessun nuovo contatto, nessuna notizia, ne da parte della concessionaria di zona n? dall'ufficio rapporti con la clientela della casa madre. adesso iniziano ad avvelenarmi il dente tutti quanti.

Comment

• Font Size

Originally posted by giuseppe_d View Post
        bart

accendila per l'ultima volta

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          si ma per farlo dovrebbero riconsegnarmela!!! oppure do fuoco alla moto e a tutta la concessionaria con tutto lo store e quel branco di pellegrini!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by bart26 View Post
            si ma per farlo dovrebbero riconsegnarmela!!! oppure do fuoco alla moto e a tutta la concessionaria con tutto lo store e quel branco di pellegrini!!!!!

ecco

sarebbe un'idea

Comment

• Font Size
              ...pensavo fosse un posto su Rossi e la GP11.1 ...

vabbeh , cambio aria

Comment

• Font Size
                Originally posted by Luileila View Post
                ...pensavo fosse un posto su Rossi e la GP11.1 ...

vabbeh , cambio aria
                ekko si, bella idea, adesso faccio uno squillo al Vale e insieme intentiamo causa per ostruzionismo e danneggiamenti al motociclismo

Comment

• Font Size
                  Ricorda di fare furto e incendio prima :gaen:
                  Per? chiamami cacchio
                  Il caminetto non ce l'ho ora, e mi manca quell'atmosfera :1:

Penso sia tutto

Comment

• Font Size
                    O Simo .......scusa un attimo.
                    Io fossi in te andrei di corsa dal conce,parlerei seriamente,mooolto seriamente con il "capo" e chiederei spiegazioni....di tutto,non credo che con i dovuti modi tu non riesca a cavar ragno dal buco.
                    Con me ,per esempio,sono stati sempre serissimi.
                    Bo !!!

Comment

• Font Size
                      un sola parola

avvocato e risrcimento se credi ci siano estremi

Comment

• Font Size
                        sono sorpreso che questa storia vada avanti, e dispiaciuto.

Da Ducatista, ma perch? non ti prendi una jap per girare in moto, la Ducati la tieni di riserva

Io ne ho tre: una 851 smontata, una 888 in officina e un 999s sul ponte, in garage.
                        La 636, che lo scorso anno ha sostituito lo Srad, ? sempre sul carrello pronta all'uso.
                        Erano "muletti"...ma sono diventate, una dopo l'altra, la mia "moto1"!

Comment

• Font Size
                          sto di merda. ma di brutto. e senza sapere con esattezza cosa sia successo alla moto. mi hanno chiamato stamattina dall'officina e mi hanno consigliato di passare li che mi avrebbero spiegato meglio perch? la situazione non ? bella. ho chiesto qualcosa in pi? ma l'unica cosa che ho capito ? motore, non ho capito se rotto o aprire. cmq una coltellata mi avrebbe fatto meno male. ma come diavolo fa una moto nata nel 2005 e con 18500 km, mai pista, limitatore a 11000, a rompere..... che pena... questo pome appena riuscir? a scappare un attimo andr? a vedere. merda merda merda

Comment

• Font Size
                            sto di merda. ma di brutto. e senza sapere con esattezza cosa sia successo alla moto. mi hanno chiamato stamattina dall'officina e mi hanno consigliato di passare li che mi avrebbero spiegato meglio perch? la situazione non ? bella. ho chiesto qualcosa in pi? ma l'unica cosa che ho capito ? motore, non ho capito se rotto o aprire. cmq una coltellata mi avrebbe fatto meno male. ma come diavolo fa una moto nata nel 2005 e con 18500 km, mai pista, limitatore a 11000, a rompere..... che pena... questo pome appena riuscir? a scappare un attimo andr? a vedere. merda merda merda
                            vabb?...aspetta almeno di sapere esattamente cosa ha il motore prima di stare male

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Docste View Post
                              vabb?...aspetta almeno di sapere esattamente cosa ha il motore prima di stare male
                              adesso sono ufficialmente autorizzato a star male. il vate ha detto di averla accesa sabato, a stento il motore a fatto un paio di scoppi poi si ? spenta. oggi ha smontato le cinghie e tolto l'olio. sembra che le valvole siano ok ma che l'albero sia "bloccato", nell'olio ci sono molti residui grossolani di metallo, presume bronzine. primo consiglio ? montare motore 999 pronto in officina. il resto a discrezione del proprietario, che poi sarei io. accetto consigli spassionati e di ogni genere. poco spam e umorismi eccessivi perch? come potrete immaginare gi? mi girano le palle a vortice. rompere dopo tutte sti problemi e soli 4500 km dall'acquisto, cambio cinghie, lavoretti vari e cambio pneu... credo che possa mandare in bestia chiunque. pure joseph.

Comment

• Font Size
                                adesso sono ufficialmente autorizzato a star male. il vate ha detto di averla accesa sabato, a stento il motore a fatto un paio di scoppi poi si ? spenta. oggi ha smontato le cinghie e tolto l'olio. sembra che le valvole siano ok ma che l'albero sia "bloccato", nell'olio ci sono molti residui grossolani di metallo, presume bronzine. primo consiglio ? montare motore 999 pronto in officina. il resto a discrezione del proprietario, che poi sarei io. accetto consigli spassionati e di ogni genere. poco spam e umorismi eccessivi perch? come potrete immaginare gi? mi girano le palle a vortice. rompere dopo tutte sti problemi e soli 4500 km dall'acquisto, cambio cinghie, lavoretti vari e cambio pneu... credo che possa mandare in bestia chiunque. pure joseph.
                                :S...boia

ma sostituire il tuo motore? non possono farlo? cio?...per forza con uno 999? non che sia negativa la cosa, ma...boh

POi...in che condizioni sarebbe sto motore 999???

Comment

X
                                Working...
                                X