che tristezza.. e non vige certo il "mal comune mezzo gaudio"..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
si ? spenta un'altra volta. inizio ad essere stufo
Collapse
X
-
aggiorniamoci ad oggi. 38? giorno e ancora niente. quindi con cadenza settimanale sar? costretto a ripassare di nuovo per sentire come mai ancora non sono riusciti a montare un motore, cambiare le pastiglie anteriori e cambiare un fanalino posteriore aftermarket. ? diventata una situazione veramente insostenibile, io sono sempre stato contro le discussioni, le minacce e quant'altro, mi sono sempre presentato col sorriso in faccia, con l'intento di mantenere sempre tutti i rapporti nella cordialit? ma adesso ? davvero troppo. e sono molto molto dispiaciuto.
Comment
-
Comment
-
Originally posted by bart26 View Postaggiorniamoci ad oggi. 38? giorno e ancora niente. quindi con cadenza settimanale sar? costretto a ripassare di nuovo per sentire come mai ancora non sono riusciti a montare un motore, cambiare le pastiglie anteriori e cambiare un fanalino posteriore aftermarket. ? diventata una situazione veramente insostenibile, io sono sempre stato contro le discussioni, le minacce e quant'altro, mi sono sempre presentato col sorriso in faccia, con l'intento di mantenere sempre tutti i rapporti nella cordialit? ma adesso ? davvero troppo. e sono molto molto dispiaciuto.
se uno si dimostra sempre gentile e cordiale come stai facendo te, poi...non ci pensa due volte ad approfittarsene...
Comment
-
ciao, volevo solo dirti che ho letto tutto e per quello che pu? servire hai il mio completo appoggio morale
ti faccio anche una domanda, mi pare che con la storia della pompa/rel? tu abbia un p? di dimistichezza con il cacciavite in mano, perch? non hai provato a montarti il motore da solo, con l'aiuto di un amico?
Comment
-
Perch? io sono sempre al lavoro e lui ? abbastanza impegnato...
Forse, voleva solo che ci mettessero le mani persone con esperienza, ma se avesse seguito il tuo consiglio......
Comment
-
Originally posted by Gasssss View PostPerch? io sono sempre al lavoro e lui ? abbastanza impegnato...
eddai, il tempo si trova, sabato, domenica
Forse, voleva solo che ci mettessero le mani persone con esperienza, ma se avesse seguito il tuo consiglio......
giusto il discorso esperienza, per? con la storia della volta prima un idea ci poteva essere
intendiamoci, lungi da me criticare, nelle cose bisogna esserci dentro per giudicare, probabilmente avrei fatto uguale o peggio
Comment
-
ringrazio per l'appoggio e lo dico seriamente perch? in questo periodo e con questa situazione ne ho veramente bisogno. grazie Manu per la risposta, pi? o meno ? quello che avrei scritto con l'aggiunta del fattore sfortuna.
purtroppo nel momento in cui mi sono accorto che la moto non andava ero alle strette con l'orario di lavoro e non avevo la pi? pallida idea di cosa potesse essere. non certo una cosa cos? grave. ho continuato a passo d'uomo a salire per 2km per poi riscendere a spento nella zona dove lavoro con la speranza di arrivare in ditta e nella malaugurata sorte lasciare la moto sotto un riparo "sicuro". purtroppo infondo alla discesa la moto non si ? pi? riaccesa. qui in zona nessuno vuole mettere le mani sulle ducati, almeno a parole e cmq di meccanici "privati" ce ne sono davvero pochi di cui la maggior parte sotto mentite spoglie. io quel giorno ero appena uscito dall'officina dell'altra concessionaria di cui sono proprietari gli stessi di ducati ma gestiscono direttamente loro e cmq ? tutt'un altro pianeta e c'? tutt'un altro rapporto, dubito che loro siano a conoscenza della situazione; l'impressione era stata che cmq non avrebbero "incrociato" i lavori e i "marchi", motivo per cui ho chiamato a malincuore la conce ducati chiedendo di venire a prendere sta benedetta moto. da l? ? cominciata tutta l'odissea infinita. quando dopo tre settimane mi hanno comunicato che il problema era grave ho pensato e anche qualche amico mi ha prospettato la possibilit? di fare il lavoro in casa, per? nessuno di noi ha dimestichezza e conoscenza su motori ducati, quindi, come ha ben detto Gasssss, dopo tanta sfiga e una rottura cos? importante pensi ad affidare la tua moto nelle mani pi? esperte. peccato che le mani esperte poi si comportino impunemente in questo modo.
Comment
-
L'ultima alternativa sarebbe 'zzar?, ma la mia ducati l'ha vista una volta e m'ha detto: evita di portarmela, come perdo tempo con le ducati ? una cosa impossibile...
L'unica e ultima chance
Comment
-
purtroppo per impegni di lavoro non sono riuscito a passare di persona ma ho comunque fatto una chiamata. ovviamente come per il 90% delle volte che ho usato il telefono una sola chiamata non ? bastata, ce ne sono volute tre, pi? o meno in media, la prima diretto alla opzione officina hanno preso la linea e riaggangiato, la seconda sempre officina sono rimasto in attesa per 5 minuti allietato dalla musichetta e per la terza telefonata ho usato l'opzione amministrazione e poi mi sono fatto passare l'officina. cmq abbiamo capito che 38 GIORNI NON SONO SUFFICIENTI AFFINCHE' LA VOSTRA MOTO SIA FRA LE PRIORITA' ASSOLUTE DI UN'OFFICINA!!!!!!!!!!!
Comment
-
Abbi pazienza... se no, l'ultima chiamata falla per chiedere cosa devi pagare per portare via tutto insieme in un momento, prendi un furgone, carichi tutto e porti da 'zzar?, gli fai prima una telefonata e gli chiedi se ti farebbe il lavoro
Sinceramente, IO farei cos?
Comment
-
Comment
-
Cavolo, me n'ero perda di roba!!!!
Che dispiacere, ? andata proprio nel peggiore dei modi!!!
Il motore nuovo ? un 749? Spero che tu risolva tutto al pi? presto. Montare un motore ? roba di lavoro in giornata, a prendersela comoda.
E' possibile sapere il nome di questa meravigliosa concessionaria, anche im mp. visto che ogni tanto vengo da quelle parti . . .purtroppo in zona trovare uno a cui affidare una Ducati ? un'impresa, non per nulla sto cercando di imparare sempre pi? ad essere autonomo. Certo, aprire un motore proprio no
Comment
-
Sai che fai ti presenti dal conce con furone carichi moto e vai direttamente a borgo panigale difronte ala ducati hanno spaccio con annesso officina lasci li moto e dici da chi e come sei stato trattato poi vediamo che succede.....almeno io farei cos? .....se nn riescono a venirne a capo loro voglio vedere....
Comment
X
Comment