Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

si ? spenta un'altra volta. inizio ad essere stufo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bart26 View Post
    davvero troppo. adesso ? davvero troppo. non riesco nemmeno pi? ad inkazzarmi. sono stufo avvilito demoralizzato sconsolato. non ? possibile, davvero. sono di nuovo a piedi. stamattina. dopo ennesimi grattacapi ovviamente. la batteria ha iniziato a perdere colpi in settimana, gioved? ho montato una coppia di pneu usati pista accorgendomi poi che la catena era troppo tesa. stamattina passo dal mecca per registrarla e riparto per l'ufficio, invece di passare per il traffico decido di scollinare e subito mi accorgo che il motore non gira a dovere, stenta a prendere giri, sembra tirata. tiro la frizione e la moto scorre bene, tiene il minimo, ma fa un brutto rumore in basso. allora in prima arrivo in cima e scendo in gi? a spento. infondo alla discesa provo ad avviare e la batteria non ce la f?. ora ? ferma. l? parcheggiata

Dalle fuoco...credimi, sar? una soddisfazione impagabile

Comment

• Font Size
      ma, ? possibile che il rumoraccio sia stato frutto della situazione e che un calo di tensione della batteria, ovvero una batteria quasi a zero possa creare scompensi in marcia? in parole povere se la batteria ? a terra ? possibile che non riesca a prendere giri? per?, la strana sensazione di rimanere quasi frenato...? boh.. ho una paura matta che in officina bussino pesantemente a denara...

Comment

• Font Size
        ma, ? possibile che il rumoraccio sia stato frutto della situazione e che un calo di tensione della batteria, ovvero una batteria quasi a zero possa creare scompensi in marcia? in parole povere se la batteria ? a terra ? possibile che non riesca a prendere giri? per?, la strana sensazione di rimanere quasi frenato...? boh.. ho una paura matta che in officina bussino pesantemente a denara...
        Una batteria scarica pu? generare tutti i sintomi che avverti.

Comment

• Font Size
          Cavolo, non ti da un attimo di tregua la tua bella!!!
          Se ? solo la batteria, poco male. Si risolve.
          L'importante ? che tu sia riuscito a individuare il problema principale (per niente facile come responso, complimenti al meccanico).

Per le carene, purtroppo in quel caso non ? proprio sfiga. Non uninedole sotto succede proprio quello, l'aria le apre con "effetto vela" e si rompono

Ciao!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by in_quiete View Post
            Cavolo, non ti da un attimo di tregua la tua bella!!!
            Se ? solo la batteria, poco male. Si risolve.
            L'importante ? che tu sia riuscito a individuare il problema principale (per niente facile come responso, complimenti al meccanico).

Per le carene, purtroppo in quel caso non ? proprio sfiga. Non uninedole sotto succede proprio quello, l'aria le apre con "effetto vela" e si rompono

Ciao!!!
            ciao.. ancora niente mecca... ? ancora in sosta ad un incrocio, vengono a prenderla pi? tardi col furgone ... ? un'idea che mi ? venuta su stamattina. sperem

Comment

• Font Size
              intanto un p? di sconforto preventivo e gratuito. gianni, che non ? un meccanico, non so bene che ruolo abbia nell'officina ducati, sicuramente porta il furgone per ritirare in giro i mezzi, sicuramente ? da una vita che mette il culo su ducati, con cui gira anche in pista, ha voluto provare ad accenderla e l'ha spenta con un secco.. "mmm non mi piace il rumore del banco, meglio spegnerla" pufffff morto.

Comment

• Font Size
                Originally posted by 55best View Post
                Buond?. Gli spegnimenti (i cosiddetti "sciuff") del 749 si risolvono solo in un modo: smontando in toto le teste, vite per vite... e rimontando il tutto a tolleranza corretta. Con particolare attenzione alla tenuta delle sedi valvole.
                Provato pi? volte...
                Ce ne sono state diverse in quella situazione, tutte tranquillamente risolte. Purtroppo penso sia ben fuori garanzia la moto... Quindi ? un lavoro da parecchie ore.
                Per il discorso ruggine, si pu? essere ma... se lo fa solo in rilascio (tipo: arrivo al semaforo...) la soluzione ? quella.
                In bocca al lupo.
                M.
                intanto un p? di sconforto preventivo e gratuito. gianni, che non ? un meccanico, non so bene che ruolo abbia nell'officina ducati, sicuramente porta il furgone per ritirare in giro i mezzi, sicuramente ? da una vita che mette il culo su ducati, con cui gira anche in pista, ha voluto provare ad accenderla e l'ha spenta con un secco.. "mmm non mi piace il rumore del banco, meglio spegnerla" pufffff morto.
                .....................

Comment

• Font Size
                  a distanza di pi? di una settimana ancora nessuna notizia dalla conce ducati... mah... stavolta non voglio infierire. attendo. voglio vedere fino a che punto arrivano.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Docste View Post
                    Dalle fuoco...credimi, sar? una soddisfazione impagabile
                    per? ci deve invitare tutti

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jack View Post
                      per? ci deve invitare tutti
                      io porto la benzina e lo spumantino per festeggiare :gaen:

Comment

• Font Size
                        Io posso offrire la avio?

Comment

• Font Size
                          sar? sincero.. la terza o quarta notte senza moto ho fatto un sogno o incubo, dipende dai punti di vista. mi ero cos? inkazzato tra moto, conce ducati e valentino rossi che non va un caxxo quest'anno e invece c'avevo sperato.. insomma in buona sostanza ho sognato di riprendermi la moto in ducati litigando a morte e sul marciapiede l? davanti la montavo sui cavalletti, l'accendevo e la mettevo a tutta in prima con l'accelleratore bloccato e alla fine la moto andava in fumo e sparava via un p? di pezzi. io nel frattempo filmavo il tutto e lo sparavo su youtube scrivendo che questa ? la fine che fanno le ducati perch? nessuno ci capisce un caxxo. mi sono svegliato anche tutto sudato

Comment

• Font Size
                            Mille auguri per realizzare ogni tuo desiderio

Comment

• Font Size
                              UN esorcista?

Bart.......ma spendi del grano ,vendi un po' di mezzi e compra un nuovo cavallo!!!!!
                              Quando mi vieni a trovare?Non con la moto che dopo debbo riaccompagnarti a casa io!!!!!!!!!
                              HAHAHAHAHAHAHA di cattivo gusto.......ma va va vedrai che si risolve, Libero che dice al riguardo?

Comment

• Font Size
                                bart

accendila per l'ultima volta

Comment

X
                                Working...
                                X