Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
si ? spenta un'altra volta. inizio ad essere stufo
Collapse
X
-
ma, ? possibile che il rumoraccio sia stato frutto della situazione e che un calo di tensione della batteria, ovvero una batteria quasi a zero possa creare scompensi in marcia? in parole povere se la batteria ? a terra ? possibile che non riesca a prendere giri? per?, la strana sensazione di rimanere quasi frenato...? boh.. ho una paura matta che in officina bussino pesantemente a denara...
Comment
-
Originally posted by bart26 View Postma, ? possibile che il rumoraccio sia stato frutto della situazione e che un calo di tensione della batteria, ovvero una batteria quasi a zero possa creare scompensi in marcia? in parole povere se la batteria ? a terra ? possibile che non riesca a prendere giri? per?, la strana sensazione di rimanere quasi frenato...? boh.. ho una paura matta che in officina bussino pesantemente a denara...
Comment
-
Cavolo, non ti da un attimo di tregua la tua bella!!!
Se ? solo la batteria, poco male. Si risolve.
L'importante ? che tu sia riuscito a individuare il problema principale (per niente facile come responso, complimenti al meccanico).
Per le carene, purtroppo in quel caso non ? proprio sfiga. Non uninedole sotto succede proprio quello, l'aria le apre con "effetto vela" e si rompono
Ciao!!!
Comment
-
Originally posted by in_quiete View PostCavolo, non ti da un attimo di tregua la tua bella!!!
Se ? solo la batteria, poco male. Si risolve.
L'importante ? che tu sia riuscito a individuare il problema principale (per niente facile come responso, complimenti al meccanico).
Per le carene, purtroppo in quel caso non ? proprio sfiga. Non uninedole sotto succede proprio quello, l'aria le apre con "effetto vela" e si rompono
Ciao!!!
Comment
-
intanto un p? di sconforto preventivo e gratuito. gianni, che non ? un meccanico, non so bene che ruolo abbia nell'officina ducati, sicuramente porta il furgone per ritirare in giro i mezzi, sicuramente ? da una vita che mette il culo su ducati, con cui gira anche in pista, ha voluto provare ad accenderla e l'ha spenta con un secco.. "mmm non mi piace il rumore del banco, meglio spegnerla" pufffff morto.
Comment
-
Originally posted by 55best View PostBuond?. Gli spegnimenti (i cosiddetti "sciuff") del 749 si risolvono solo in un modo: smontando in toto le teste, vite per vite... e rimontando il tutto a tolleranza corretta. Con particolare attenzione alla tenuta delle sedi valvole.
Provato pi? volte...
Ce ne sono state diverse in quella situazione, tutte tranquillamente risolte. Purtroppo penso sia ben fuori garanzia la moto... Quindi ? un lavoro da parecchie ore.
Per il discorso ruggine, si pu? essere ma... se lo fa solo in rilascio (tipo: arrivo al semaforo...) la soluzione ? quella.
In bocca al lupo.
M.Originally posted by bart26 View Postintanto un p? di sconforto preventivo e gratuito. gianni, che non ? un meccanico, non so bene che ruolo abbia nell'officina ducati, sicuramente porta il furgone per ritirare in giro i mezzi, sicuramente ? da una vita che mette il culo su ducati, con cui gira anche in pista, ha voluto provare ad accenderla e l'ha spenta con un secco.. "mmm non mi piace il rumore del banco, meglio spegnerla" pufffff morto......................
Comment
-
a distanza di pi? di una settimana ancora nessuna notizia dalla conce ducati... mah... stavolta non voglio infierire. attendo. voglio vedere fino a che punto arrivano.
Comment
-
sar? sincero.. la terza o quarta notte senza moto ho fatto un sogno o incubo, dipende dai punti di vista. mi ero cos? inkazzato tra moto, conce ducati e valentino rossi che non va un caxxo quest'anno e invece c'avevo sperato.. insomma in buona sostanza ho sognato di riprendermi la moto in ducati litigando a morte e sul marciapiede l? davanti la montavo sui cavalletti, l'accendevo e la mettevo a tutta in prima con l'accelleratore bloccato e alla fine la moto andava in fumo e sparava via un p? di pezzi. io nel frattempo filmavo il tutto e lo sparavo su youtube scrivendo che questa ? la fine che fanno le ducati perch? nessuno ci capisce un caxxo. mi sono svegliato anche tutto sudato
Comment
-
UN esorcista?
Bart.......ma spendi del grano ,vendi un po' di mezzi e compra un nuovo cavallo!!!!!
Quando mi vieni a trovare?Non con la moto che dopo debbo riaccompagnarti a casa io!!!!!!!!!
HAHAHAHAHAHAHA di cattivo gusto.......ma va va vedrai che si risolve, Libero che dice al riguardo?
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
X