Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caro Live !! Sono Felice !!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dany999s View Post
    nel nostro box si sono rotte 3 moto chiaramente tutte jappe. !!

per LIve .................. medita
    i k7 sono degli ostacoli quasi parcheggiati lungo la pista.

Comment

• Font Size
      luned? e ieri sono stato al muggio con la Rhem , e ho goduto come non mai , ho quasi 50 anni pensavo che era ormai ora di smetterla con le piste , invece l'abbinamento mugello_ducati ? ancora una volta un fidanzamento IDILLIACO , non si pu? sciogliere ? inossidabile , ? come il pane e nutella , un morso dietro l'altro ti trascina e non ne puoi fare a meno.
      anche se il mio fiscico non mi permette tanto , mi diverto ad ogni uscita e GODO come un riccio .
      appena arrivato al 2? giro di pista ho fatto 12 sono vecchio si ma non rincojonito e quindi l'ho riconosciuta subito ma ogni ingresso di pista migliorano o m3zzo o un secondo. poi du CLIK alle forke in estenzione .. ( GRAZIE DOTT: GANDALF !! Fabrizio !! ) entro per le qualifiche nel pomerigio , caldo a bestia faccio un giro solo ( come STONER !! ) stacco decentemente ai 200 mt alla S.donato entro e passo uno all'esterno ... vabb? non ho perso molto , entro per primo alla Luco e via .. alle arrabbiate sono solo come alla Savelli quindi mi diverto in quarta che il motore spinge che una delizzia , oso un pochino di pi? alla arrabbiata 2 (apro tutto !!) ed esco con la ruota alzata che sballo .. vado verso la variuante successiva e vedo uno lentino spero di passarlo primo del correntaio ma non ci riesco , arrivo e provo di passarlo all' estreno , niente da fare , quindi rinuncio e mi accodo e lo svernicio in uscita dalle biondetti , MALEDETTO !! ho perso una marea in quelle due curve ... entro alla Bucine , gasse .. 2.08.133 .. se era un giro pulito avrei fatto 07 .
      e qomunque esco perch? ho datto tutto ! s? che il mio fisico non mi permette di pi?.
      GARA : giri di riscaldamento rigorosamente in 4? tipo scooter , poi al passaggio nel rettilineo aspetto a gas parzializzato dietro a 4 jappe ingarellate sino al traguardo , apro tutto metto la freccia a dx e via a ventaglio ne passo 3 , la quarta la affianco alla S.donato sono all'estrno apro ed arrivo alla luco con la moto nettamente avanti (grazie S.Perlini da Forli !!) e via mi metto dietro al successivo , ne ho di pi? ma non rischio , mai sino all'uscita delle biondetti , apro e inizio il sorpasso ma ... vedo un polverone , moto a terra alla Bucine .. la moto di Francesco NOOOO !! mi distraggo e arrivo lunghissimo su cordolo .... da li ho smesso di dare tutto gass , pensavo a lui ,e poi la gara ? stata fermata .
      con piccole regolazioni ora la moto gira quasi come un'Aprilia , ? perfetta ! mi sembrava di avere 18 anni sono strafelice.
      Grazie Ducati !!

p.s. la moto perfetta non ho fatto nulla e gomme KR con 300 km di posteriore

intanto se ti sei divertito...........sono contento
      non ? facilissimo divertirsi alla nostra et? con tutti i cazzi che abbiamo in testa
      quindi pure se sei un ottuso pomponaro sono contento

poi per? devo dirti che tu per divertirti hai un mezzo mooolto elaborato.......prova a passare la mia di jap........te faccio vede io la freccia............dove te la metti

poi io le kr non le ho mai provate, giro sempre con le gomme del trofeo per non abituarmi alla roba buona..........

lunedi' vado anche io al mugello dopo 3 anni che non ci metto le gomme
      spero di divertirmi e di passare senza piet? qualche pomponaccio piscia olio

Comment

• Font Size
        Originally posted by otti72 View Post
        Dany, visto che io ho fatto in qualifica 2.07.78 all'ultimo giro buono (anzi, oltre ), dovremmo essere partiti molto vicini...io ero il BMW che partiva 36?, la mattina vicino a me c'era un ragazzo con un 1098 (anche nel "replay" del pomeriggio), eri tu??
        Se cos? fosse...il tuo pompone va veramente forte, ma...

Ma probabilmente non eri tu
        otti, ma co sta BMW al mugello hai migliorato rispetto alla k5..........o no ??

Comment

• Font Size
          i k7 sono degli ostacoli quasi parcheggiati lungo la pista.

anche por me i 1098.........normali.....sono veri e propri ostacoli

insomma giochiamo ad armi pari........se no anche io comincio a sventagliare i poveri 1098.........

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            anche por me i 1098.........normali.....sono veri e propri ostacoli

insomma giochiamo ad armi pari........se no anche io comincio a sventagliare i poveri 1098.........
            mettici 10.000 euro di modifica anche tu sulla tua poi vediamo se ? sempre un ostacolo

Comment

• Font Size
              Originally posted by speed01 View Post
              mettici 10.000 euro di modifica anche tu sulla tua poi vediamo se ? sempre un ostacolo
              penso abbia gi? messo i PRIMI 10000 euro...

Comment

• Font Size
                dany pompinaro

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Docste View Post
                  penso abbia gi? messo i PRIMI 10000 euro...
                  ............e da m?........

Comment

• Font Size
                    infatti io avrei un grande desiderio
                    andare al mugello con dany1098Rfrankestine
                    uscire dalla bucine insieme (tanto abbiamo lo stesso livello di fermaggine )
                    e passarlo di motore
                    se non lo passo do foco alla gsxr

Comment

• Font Size
                      infatti io avrei un grande desiderio
                      andare al mugello con dany1098Rfrankestine
                      uscire dalla bucine insieme (tanto abbiamo lo stesso livello di fermaggine )
                      e passarlo di motore
                      se non lo passo do foco alla gsxr
                      se invece di luned? capiti domenica sera !! il grill lo porta Elio e MIP !!

noi basta che portiamo le moto !!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by otti72 View Post
                        Dany, visto che io ho fatto in qualifica 2.07.78 all'ultimo giro buono (anzi, oltre ), dovremmo essere partiti molto vicini...io ero il BMW che partiva 36°, la mattina vicino a me c'era un ragazzo con un 1098 (anche nel "replay" del pomeriggio), eri tu??
                        Se così fosse...il tuo pompone va veramente forte, ma...

Ma probabilmente non eri tu
                        no io il pomerigio ho caricato !! ma la gara di mattina io il primo giro ho passato 5-6 moto , ma ho aspettato il traguardo , mi sbaglio o tu hai passato prima del traguardo ?
                        Io sono partito 40° in griglia con 2.08 eri 4 posizioni avanti !!
                        Last edited by dany999s; 04-08-10, 16:58.

Comment

• Font Size
                          cmq il concetto ? lo stesso
                          anche con gsxr fai tutto in terza (rapporti molto lunghi) o tutto in quarta
                          tranquillo e fai 2,08
                          non ? necessario un pomponaccio

io che sono una pippa con la gsxr (motore originale) rapporti originali (16-43)facendo tutto in terza mettendo 4-5 biondetti - bucine e 4-5-6 sul rettilineo giravo in 2,07-2,08
                          il bello della gsxr ? proprio di avere coppia in quatit? medi ottimi e allungo da 4 cilindri
                          il tutto molto pi? facile di un 1200 cc bicilindrico da 180cv e 14 di coppia.......

senza prendere rischi senza cambiare marcia tipo scooter e torni a casa contento
                          e sopratutto senza pompone pisciaolio

Comment

• Font Size
                            lunedì e ieri sono stato al muggio con la Rhem , e ho goduto come non mai , ho quasi 50 anni pensavo che era ormai ora di smetterla con le piste , invece l'abbinamento mugello_ducati è ancora una volta un fidanzamento IDILLIACO , non si può sciogliere è inossidabile , è come il pane e nutella , un morso dietro l'altro ti trascina e non ne puoi fare a meno.
                            anche se il mio fiscico non mi permette tanto , mi diverto ad ogni uscita e GODO come un riccio .
                            appena arrivato al 2° giro di pista ho fatto 12 sono vecchio si ma non rincojonito e quindi l'ho riconosciuta subito ma ogni ingresso di pista migliorano o m3zzo o un secondo. poi du CLIK alle forke in estenzione .. ( GRAZIE DOTT: GANDALF !! Fabrizio !! ) entro per le qualifiche nel pomerigio , caldo a bestia faccio un giro solo ( come STONER !! ) stacco decentemente ai 200 mt alla S.donato entro e passo uno all'esterno ... vabbè non ho perso molto , entro per primo alla Luco e via .. alle arrabbiate sono solo come alla Savelli quindi mi diverto in quarta che il motore spinge che una delizzia , oso un pochino di più alla arrabbiata 2 (apro tutto !!) ed esco con la ruota alzata che sballo .. vado verso la variuante successiva e vedo uno lentino spero di passarlo primo del correntaio ma non ci riesco , arrivo e provo di passarlo all' estreno , niente da fare , quindi rinuncio e mi accodo e lo svernicio in uscita dalle biondetti , MALEDETTO !! ho perso una marea in quelle due curve ... entro alla Bucine , gasse .. 2.08.133 .. se era un giro pulito avrei fatto 07 .
                            e qomunque esco perchè ho datto tutto ! sò che il mio fisico non mi permette di più.
                            GARA : giri di riscaldamento rigorosamente in 4° tipo scooter , poi al passaggio nel rettilineo aspetto a gas parzializzato dietro a 4 jappe ingarellate sino al traguardo , apro tutto metto la freccia a dx e via a ventaglio ne passo 3 , la quarta la affianco alla S.donato sono all'estrno apro ed arrivo alla luco con la moto nettamente avanti (grazie S.Perlini da Forli !!) e via mi metto dietro al successivo , ne ho di più ma non rischio , mai sino all'uscita delle biondetti , apro e inizio il sorpasso ma ... vedo un polverone , moto a terra alla Bucine .. la moto di Francesco NOOOO !! mi distraggo e arrivo lunghissimo su cordolo .... da li ho smesso di dare tutto gass , pensavo a lui ,e poi la gara è stata fermata .
                            con piccole regolazioni ora la moto gira quasi come un'Aprilia , è perfetta ! mi sembrava di avere 18 anni sono strafelice.
                            Grazie Ducati !!

p.s. la moto perfetta non ho fatto nulla e gomme KR con 300 km di posteriore

quindi, alla quarta mugellata in 2 anni, con una moto con 9k di preparazione Perlini più caxxi e mazzi vari di ciclistica hai girato più forte di me (con 750K1 con scarico, mono wp del 2001 e carene in vtr) di ben...

0,867 secondi!!!

E gomblimendi

e non vado al muggio da 2 anni.
                            Last edited by giuseppe_d; 04-08-10, 17:13.

Comment

• Font Size
                              cmq il concetto ? lo stesso
                              anche con gsxr fai tutto in terza (rapporti molto lunghi) o tutto in quarta
                              tranquillo e fai 2,08
                              non ? necessario un pomponaccio

io che sono una pippa con la gsxr (motore originale) rapporti originali (16-43)facendo tutto in terza mettendo 4-5 biondetti - bucine e 4-5-6 sul rettilineo giravo in 2,07-2,08
                              il bello della gsxr ? proprio di avere coppia in quatit? medi ottimi e allungo da 4 cilindri
                              il tutto molto pi? facile di un 1200 cc bicilindrico da 180cv e 14 di coppia.......

senza prendere rischi senza cambiare marcia tipo scooter e torni a casa contento
                              e sopratutto senza pompone pisciaolio
                              la mia moto bever? olio , ma non manger? mai riso !!

Originally posted by giuseppe_d View Post
                              quindi, alla quarta mugellata in 2 anni, con una moto con 9k di preparazione Perlini pi? caxxi e mazzi vari di ciclistica hai girato pi? forte di me (con 750K1 con scarico, mono wp del 2001 e carene in vtr) di ben...

0,867 secondi!!!
                              E gomblimendi

e non vado al muggio da 2 anni.

aggingi 1 secondo all'anno !! e calcola !!

Comment

• Font Size
                                no io il pomerigio ho caricato !! ma la gara di mattina io il primo giro ho passato 5-6 moto , ma ho aspettato il traguardo , mi sbaglio o tu hai passato prima del traguardo ?
                                Io sono partito 40? in griglia con 2.08 eri 4 posizioni avanti !!
                                Ah, ok, allora no, in effetti il ragazzo con il 1098 partiva una posizione avanti a me.
                                E comunque, io non ho superato prima del traguardo, anche se per farlo ho dovuto chiudere di brutto
                                Forse ti riferisci a quel tipo con la R1, che si ? presentato alla partenza senza nemmeno essere in griglia ed ha preteso di mettersi tra me e quello prima di me , per poi prodursi in tutta una serie di sorpassi nei due giri di allineamento
                                Mi sa che se partivi 4 posizioni dietro a me eravamo vicini, non so se quando hanno dato la bandiera rosso per ChoBo fossi avanti o dietro....ma sul dritto in quell'unico giro "buono" mi sembra che non mi abbia passato nessuno.
                                Devo dire sinceramente che l'unica moto capace di impensierirmi sul lungo rettifilo del traguardo ? stata quella del mio "socio", che ? sempre una S1000 ma lui pesa 22 kg meno di me...l'aerodinamica a 290 conta..
                                Per Live: no, ancora non ho migliorato i tempi del K5, sono quasi 1,5 sec sopra, ma il demerito ? tutto mio, sono uno straccio, se faccio bene la staccata della Scarperia poi arrivo cotto al Correntaio, se freno forte alla Bucine alla S. Donato lascio sullo scollino...nammerda, insomma.
                                Ho gi? dichiarato che se non riesco ad allenarmi come si conviene, e come ero abituato a fare, con la pista chiudo (almeno temporaneamente) perch? di "pettinare le bambole" e farmi umiliare dai giovani del gruppo che ho sempre messo in riga non ne ho voglia

Comment

X
                                Working...
                                X