Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caro Live !! Sono Felice !!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by otti72 View Post
    Per Live: no, ancora non ho migliorato i tempi del K5, sono quasi 1,5 sec sopra, ma il demerito ? tutto mio, sono uno straccio, se faccio bene la staccata della Scarperia poi arrivo cotto al Correntaio, se freno forte alla Bucine alla S. Donato lascio sullo scollino...nammerda, insomma.
    Ho gi? dichiarato che se non riesco ad allenarmi come si conviene, e come ero abituato a fare, con la pista chiudo (almeno temporaneamente) perch? di "pettinare le bambole" e farmi umiliare dai giovani del gruppo che ho sempre messo in riga non ne ho voglia
    io sto messo come te, con la differenza che in pista uso sempre la stessa moto
    almeno non posso dare la colpa ad una moto nuova
    anche io faccio delle cose in pista che mi vergogno di me stesso

ma pensi che con la k5 poteva essere meglio o peggio ??

Comment

• Font Size
      Originally posted by dany999s View Post

aggingi 1 secondo all'anno !! e calcola !!

e sottrai 1 secondo a mugellata!! e calcola!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        io sto messo come te, con la differenza che in pista uso sempre la stessa moto
        almeno non posso dare la colpa ad una moto nuova
        anche io faccio delle cose in pista che mi vergogno di me stesso

ma pensi che con la k5 poteva essere meglio o peggio ??
        Se c'avevo ancora il K5 m'ero dato definitivamente al modellismo dinamico (rigorosamente a 4 ruote) , un interesse che ancora - grazie alla moto - non ho avuto tempo di approfondire.

No Live, il problema non ? il BMW, che anzi ci mette una pezza perlomeno sul dritto (dove non ce n'? per nessuno ), il fatto ? che non riesco pi? a guidare "in piedi sulle pedane", met? delle curve la faccio appeso ai manubri , dopo tre giri anzich? prendere il ritmo (due anni fa feci il best all'ultimo giro ) "schioppo" e penso solo a finire sano senn? la moglie (che ? al 9? mese) mi rimanda a fare la convalescenza da mia madre e poi va dall'avvocato
        In un giro allo scollino mi ? anche fuggito un piede dalla pedalina...mi sono vergognato.
        Ah, ho anche fatto un lungo alla S. Donato, ma di quello non ne ho colpa; l'ABS ha voluto vivere il suo "momento di gloria"
        Prontamente estirpato

Comment

• Font Size
          Originally posted by dany999s View Post
          luned? e ieri sono stato al muggio con la Rhem , e ho goduto come non mai , ho quasi 50 anni pensavo che era ormai ora di smetterla con le piste , invece l'abbinamento mugello_ducati ? ancora una volta un fidanzamento IDILLIACO , non si pu? sciogliere ? inossidabile , ? come il pane e nutella , un morso dietro l'altro ti trascina e non ne puoi fare a meno.
          anche se il mio fiscico non mi permette tanto , mi diverto ad ogni uscita e GODO come un riccio .
          appena arrivato al 2? giro di pista ho fatto 12 sono vecchio si ma non rincojonito e quindi l'ho riconosciuta subito ma ogni ingresso di pista migliorano o m3zzo o un secondo. poi du CLIK alle forke in estenzione .. ( GRAZIE DOTT: GANDALF !! Fabrizio !! ) entro per le qualifiche nel pomerigio , caldo a bestia faccio un giro solo ( come STONER !! ) stacco decentemente ai 200 mt alla S.donato entro e passo uno all'esterno ... vabb? non ho perso molto , entro per primo alla Luco e via .. alle arrabbiate sono solo come alla Savelli quindi mi diverto in quarta che il motore spinge che una delizzia , oso un pochino di pi? alla arrabbiata 2 (apro tutto !!) ed esco con la ruota alzata che sballo .. vado verso la variuante successiva e vedo uno lentino spero di passarlo primo del correntaio ma non ci riesco , arrivo e provo di passarlo all' estreno , niente da fare , quindi rinuncio e mi accodo e lo svernicio in uscita dalle biondetti , MALEDETTO !! ho perso una marea in quelle due curve ... entro alla Bucine , gasse .. 2.08.133 .. se era un giro pulito avrei fatto 07 .
          e qomunque esco perch? ho datto tutto ! s? che il mio fisico non mi permette di pi?.
          GARA : giri di riscaldamento rigorosamente in 4? tipo scooter , poi al passaggio nel rettilineo aspetto a gas parzializzato dietro a 4 jappe ingarellate sino al traguardo , apro tutto metto la freccia a dx e via a ventaglio ne passo 3 , la quarta la affianco alla S.donato sono all'estrno apro ed arrivo alla luco con la moto nettamente avanti (grazie S.Perlini da Forli !!) e via mi metto dietro al successivo , ne ho di pi? ma non rischio , mai sino all'uscita delle biondetti , apro e inizio il sorpasso ma ... vedo un polverone , moto a terra alla Bucine .. la moto di Francesco NOOOO !! mi distraggo e arrivo lunghissimo su cordolo .... da li ho smesso di dare tutto gass , pensavo a lui ,e poi la gara ? stata fermata .
          con piccole regolazioni ora la moto gira quasi come un'Aprilia , ? perfetta ! mi sembrava di avere 18 anni sono strafelice.
          Grazie Ducati !!

p.s. la moto perfetta non ho fatto nulla e gomme KR con 300 km di posteriore
          nel nostro box si sono rotte 3 moto chiaramente tutte jappe. !!

per LIve .................. medita
          Non ti conosco personaLMENTE,ma...complimenti per la recensione della giornata vissuta,sembrava di essere li!!
          E poi non dire nulla dell et?,puoi ancora rimetterti in forma:
          io ne ho solo 2 in meno,ma a parte qualche acciacco di palestra e di botti in moto,mi sento come a 30 anni,francamente...
          Complimenti ancora,anche per i post,sempre molto equilibrati...

Comment

• Font Size
            Originally posted by corrado66 View Post
            Veramente potrebbe anche dire di averne poco pi? di 40 !!
            In realt? no,perch? fino ai 45 ne hai "40,forse qualcosa in piu",dai 46 in poi ne hai "50,forse qualcosa in meno"...

Comment

• Font Size
              Originally posted by corrado66 View Post
              Veramente potrebbe anche dire di averne poco pi? di 40 !!
              Io voto per 30 anni di uno che ha pensieri...

Comment

• Font Size
                Originally posted by speed01 View Post
                mettici 10.000 euro di modifica anche tu sulla tua poi vediamo se ? sempre un ostacolo
                eeeehhh, li ha gi? superati da mo'...

Comment

• Font Size
                  ............e da m?........
                  ecco appunto

Comment

• Font Size
                    [QUOTE=dany999s;6540169]luned? e ieri sono stato al muggio con la Rhem , e ho goduto come non mai , ho quasi 50 anni pensavo che era ormai ora di smetterla con le piste , invece l'abbinamento mugello_ducati ? ancora una volta un fidanzamento IDILLIACO , non si pu? sciogliere ? inossidabile , ? come il pane e nutella , un morso dietro l'altro ti trascina e non ne puoi fare a meno.
                    anche se il mio fiscico non mi permette tanto , mi diverto ad ogni uscita e GODO come un riccio .
                    appena arrivato al 2? giro di pista ho fatto 12 sono vecchio si ma non rincojonito e quindi l'ho riconosciuta subito ma ogni ingresso di pista migliorano o m3zzo o un secondo. poi du CLIK alle forke in estenzione .. ( GRAZIE DOTT: GANDALF !! Fabrizio !! ) entro per le qualifiche nel pomerigio , caldo a bestia faccio un giro solo ( come STONER !! ) stacco decentemente ai 200 mt alla S.donato entro e passo uno all'esterno ... vabb? non ho perso molto , entro per primo alla Luco e via .. alle arrabbiate sono solo come alla Savelli quindi mi diverto in quarta che il motore spinge che una delizzia , oso un pochino di pi? alla arrabbiata 2 (apro tutto !!) ed esco con la ruota alzata che sballo .. vado verso la variuante successiva e vedo uno lentino spero di passarlo primo del correntaio ma non ci riesco , arrivo e provo di passarlo all' estreno , niente da fare , quindi rinuncio e mi accodo e lo svernicio in uscita dalle biondetti , MALEDETTO !! ho perso una marea in quelle due curve ... entro alla Bucine , gasse .. 2.08.133 .. se era un giro pulito avrei fatto 07 .
                    e qomunque esco perch? ho datto tutto ! s? che il mio fisico non mi permette di pi?.
                    GARA : giri di riscaldamento rigorosamente in 4? tipo scooter , poi al passaggio nel rettilineo aspetto a gas parzializzato dietro a 4 jappe ingarellate sino al traguardo , apro tutto metto la freccia a dx e via a ventaglio ne passo 3 , la quarta la affianco alla S.donato sono all'estrno apro ed arrivo alla luco con la moto nettamente avanti (grazie S.Perlini da Forli !!) e via mi metto dietro al successivo , ne ho di pi? ma non rischio , mai sino all'uscita delle biondetti , apro e inizio il sorpasso ma ... vedo un polverone , moto a terra alla Bucine .. la moto di Francesco NOOOO !! mi distraggo e arrivo lunghissimo su cordolo .... da li ho smesso di dare tutto gass , pensavo a lui ,e poi la gara ? stata fermata .
                    con piccole regolazioni ora la moto gira quasi come un'Aprilia , ? perfetta ! mi sembrava di avere 18 anni sono strafelice.
                    Grazie Ducati !!

p.s. la moto perfetta non ho fatto nulla e gomme KR con 300 km di posteriore
                    nel nostro box si sono rotte 3 moto chiaramente tutte jappe. !!

per LIve .................. medita :

ora vediamo il 6/7/8 cosa combini
                    nuovo assetto sull'anteriore la moto va forte
                    peccato per il pilota che ha un autonomia limitata
                    resisto pi? io sottacqua

Comment

• Font Size
                      Se c'avevo ancora il K5 m'ero dato definitivamente al modellismo dinamico (rigorosamente a 4 ruote) , un interesse che ancora - grazie alla moto - non ho avuto tempo di approfondire.

No Live, il problema non è il BMW, che anzi ci mette una pezza perlomeno sul dritto (dove non ce n'è per nessuno ), il fatto è che non riesco più a guidare "in piedi sulle pedane", metà delle curve la faccio appeso ai manubri , dopo tre giri anzichè prendere il ritmo (due anni fa feci il best all'ultimo giro ) "schioppo" e penso solo a finire sano sennò la moglie (che è al 9° mese) mi rimanda a fare la convalescenza da mia madre e poi va dall'avvocato
                      In un giro allo scollino mi è anche fuggito un piede dalla pedalina...mi sono vergognato.
                      Ah, ho anche fatto un lungo alla S. Donato, ma di quello non ne ho colpa; l'ABS ha voluto vivere il suo "momento di gloria"
                      Prontamente estirpato
                      michia siamo sempre più simili............anche io mi sto dando al modellismo dinamico, ho comprato un elettrico fuoristrada kyosho che fa paura per come va.....a breve la porto in pista
                      per adesso ho construito un salto in giardino e mi sto allenando
                      ho anche ripristinato la tamiya da competizione di quando ero piccolo
                      per non parlare della kyosho a scoppio

io pure mi attacco ai manubri da far schifo......

cmq il problema secondo me è proprio la testa NON sgombra.......

lunedi' vado al mugello.....se non va come dico io metto tutto in vendita e tra 2 anni magari vinco qualche coppetta nelle gare dei modellini........
                      Last edited by livelegend; 05-08-10, 16:48.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gtmaster View Post
                        Non ti conosco personaLMENTE,ma...complimenti per la recensione della giornata vissuta,sembrava di essere li!!
                        E poi non dire nulla dell età,puoi ancora rimetterti in forma:
                        io ne ho solo 2 in meno,ma a parte qualche acciacco di palestra e di botti in moto,mi sento come a 30 anni,francamente...
                        Complimenti ancora,anche per i post,sempre molto equilibrati...
                        ecco......ti garantisco che se lo conosci personalmente...........capisci che non ha tutte le rotelle apposto.............quando ti parla di ducati
                        è fulminato
                        pensa che a me una volta ha raccontato che in pista con la dusati 900 ss con le valigie...........si divertiva
                        insomma ha seri problemi
                        quei problemi che ti fanno spendere un patrimonio su due pezzi di tubo saldati e un motore obsoleto di 50 anni fa..........
                        io però gli voglio bene lo stesso.......
                        come ad un fratello demente
                        Last edited by livelegend; 05-08-10, 16:52.

Comment

• Font Size
                          michia siamo sempre pi? simili............anche io mi sto dando al modellismo dinamico, ho comprato un elettrico fuoristrada kyosho che fa paura per come va.....a breve la porto in pista
                          per adesso ho construito un salto in giardino e mi sto allenando
                          ho anche ripristinato la tamiya da competizione di quando ero piccolo
                          per non parlare della kyosho a scoppio

io pure mi attacco ai manubri da far schifo......

cmq il problema secondo me ? proprio la testa NON sgombra.......

lunedi' vado al mugello.....se non va come dico io metto tutto in vendita e tra 2 anni magari vinco qualche coppetta nelle gare dei modellini........
                          Eheh io ho cominciato in sordina l'anno scorso direttamente con l'elettrico, lo scoppio lo lascio per i mezzi in scala 1:1, per ora ho una Losi 2.0 (da finire di montare ) ed una Mugen MBX-6 convertita elettrica (rigorosamente Mamba Monster + Neu 2200), un missile simile alla tua Kyosho, credo.

Tornando IT, mia moglie mi ha visto talmente gi? che sono due giorni che mi consola dicendomi "dai, ora vai in palestra, ti rimetti in forma e a settembre torni al Mugello e andrai sicuramente meglio"

Non l'avrei mai immaginato...di solito quando torno dalla pista son botte da orbi e minacce di rovina economica

Devo avergli fatto proprio schif...ehm pena

Comment

• Font Size
                            Eheh io ho cominciato in sordina l'anno scorso direttamente con l'elettrico, lo scoppio lo lascio per i mezzi in scala 1:1, per ora ho una Losi 2.0 (da finire di montare ) ed una Mugen MBX-6 convertita elettrica (rigorosamente Mamba Monster + Neu 2200), un missile simile alla tua Kyosho, credo.

Tornando IT, mia moglie mi ha visto talmente gi? che sono due giorni che mi consola dicendomi "dai, ora vai in palestra, ti rimetti in forma e a settembre torni al Mugello e andrai sicuramente meglio"

Non l'avrei mai immaginato...di solito quando torno dalla pista son botte da orbi e minacce di rovina economica

Devo avergli fatto proprio schif...ehm pena
                            io tornato da franciacorta dove ho fatto un 1,22 di best........ero finito e molto demoralizzato
                            anche la mia (moglie) mossa a piet? ha cercato di trovare un motivo a cotanta fermaggine

quando anche le mogli si muovono a compassione......? la fine vera

Comment

• Font Size
                              mia moglie mi ha visto talmente gi? che sono due giorni che mi...
                              ecco...fino a questo punto credevo che la frase finisse con riferimenti espliciti a notti infuocate e posizioni amorose impossibili

che delusione

Comment

• Font Size
                                quando anche le mogli si muovono a compassione......? la fine vera

Comment

X
                                Working...
                                X