Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se non ci fossero stati i soldi degli italiani fessacchiotti a fondo perduto hai voglia stare qui a parlare della esistenza della ducati
e con questo ho concluso
Io non capisco bene il riferimento a ITALIANI FESSACCHIOTTI...
...voglio dire...
a me della ducati piace la linea
a me della ducati piace il tintinnio
a me della ducati piace il rombo cupo del bicilindrico
a me della ducati piace il tiro poderoso del bicilindrico
a me che la ducati vince o meno la SBK o la MotoGP fotte un *****, sono felice ma non compro le moto per quello...
POSSO o NON POSSO comprare ciò che mi piace???
...con un K6 1000 non sarei comunque un pilota nè ho pretese di esserlo, nè tantomeno ne ho bisogno...mi voglio divertire e provare soddisfazione personale, e quando ci sono sopra sono felice di possederla...
mi pare che si esasperi veramente all'inverosimile sta storia...
comunque bando alle ciance...quando Maoni se farà er ducatone la pianterete de fa gli spiritosi
Io non capisco bene il riferimento a ITALIANI FESSACCHIOTTI...
...voglio dire...
a me della ducati piace la linea
a me della ducati piace il tintinnio
a me della ducati piace il rombo cupo del bicilindrico
a me della ducati piace il tiro poderoso del bicilindrico
a me che la ducati vince o meno la SBK o la MotoGP fotte un *****, sono felice ma non compro le moto per quello...
POSSO o NON POSSO comprare ci? che mi piace???
...con un K6 1000 non sarei comunque un pilota n? ho pretese di esserlo, n? tantomeno ne ho bisogno...mi voglio divertire e provare soddisfazione personale, e quando ci sono sopra sono felice di possederla...
mi pare che si esasperi veramente all'inverosimile sta storia...
comunque bando alle ciance...quando Maoni se far? er ducatone la pianterete de fa gli spiritosi
fasse sol? i soldi vuol dire fessacchiotti....a roma per? lo diciamo in maniera diversa e dovresti saperlo
fasse solà i soldi vuol dire fessacchiotti....a roma però lo diciamo in maniera diversa e dovresti saperlo
Jekke..a me i soldi l'hanno inculati rubandomi la moto...sicuro non vendendomi una moto in ottime condizioni, una ottima moto ad un prezzo che è assolutamente di mercato per il suo settore, avendo poi un mezzo che in queste condizioni mi permetterà di recuperare gran parte dei soldi spesi volendolo rivendere.
Lo so che qua si cazzeggia...capira tra 6758 post 6000 so de cazzate il resto de puttanate...figurate, però additare de COJONE uno solo perché ha comprato una cosa che gli piace...
potrei dire che ritengo dei deficienti quelli che comprano le suzuki perché a me assolutamente non piace la linea...
SARANNO O NO CAZZI LORO SE LA VONNO COMPRA' ......booooooooooooooooh
Jekke..a me i soldi l'hanno inculati rubandomi la moto...sicuro non vendendomi una moto in ottime condizioni, una ottima moto ad un prezzo che ? assolutamente di mercato per il suo settore, avendo poi un mezzo che in queste condizioni mi permetter? di recuperare gran parte dei soldi spesi volendolo rivendere.
Lo so che qua si cazzeggia...capira tra 6758 post 6000 so de cazzate il resto de puttanate...figurate, per? additare de COJONE uno solo perch? ha comprato una cosa che gli piace...
potrei dire che ritengo dei deficienti quelli che comprano le suzuki perch? a me assolutamente non piace la linea...
SARANNO O NO CAZZI LORO SE LA VONNO COMPRA' ......booooooooooooooooh
Comment