Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

anche Preziosi piange

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    nostradamus
    se ducati omologasse il D16 le prenderebbe sulle orecchie. O vuoi farci credere che hanno la moto vincente e non la usano ?

e le tabelle che hai postato lasciano il tempo che trovano
    se ci fosse una formula che pone i 2 e i 4 cilindri sullo stesso piano, non ci sarebbe bisogno di rivedere sto caxxo di regolamento ogni anno....NON CREDI ?

io credo a quel che vedo
    , tu sei libero di pensarla come ti pare

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      Non serve incazzarsi... mi basta che Marocchino argomenti
      l'ho fatto io

basta o devo andare avanti ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Maoni View Post
        nostradamus
        se ducati omologasse il D16 le prenderebbe sulle orecchie. O vuoi farci credere che hanno la moto vincente e non la usano ?

e le tabelle che hai postato lasciano il tempo che trovano
        se ci fosse una formula che pone i 2 e i 4 cilindri sullo stesso piano, non ci sarebbe bisogno di rivedere sto caxxo di regolamento ogni anno....NON CREDI ?

io credo a quel che vedo
        , tu sei libero di pensarla come ti pare
        Voi vivete troppo in funzione delle competizioni, ma se sei tu il primo a dire che tra le moto che compri e quelle che vedi in gara c'? un abisso...e allora...

ma che hai comprato l'RC30 per quello che ha vinto...o perch? la ritieni una moto valida?

A me pare che molti jap cambino spesso casa in funzione della moto vincente....viceversa che vinca o che perda se uno ? appassionato di ducati la prende comunque...mi pare eh

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoricky View Post
          Voi vivete troppo in funzione delle competizioni, ma se sei tu il primo a dire che tra le moto che compri e quelle che vedi in gara c'? un abisso...e allora...

ma che hai comprato l'RC30 per quello che ha vinto...o perch? la ritieni una moto valida?

A me pare che molti jap cambino spesso casa in funzione della moto vincente....viceversa che vinca o che perda se uno ? appassionato di ducati la prende comunque...mi pare eh
          all'epoca, paragonare un RC30 a una Ducati era come paragonare la Montalcini alla Belen...ho reso l'idea ?

il vostro problema ? un altro: siete convinti che le moto le sapete fare solo voi e che i 13 o 14 titoli in SBK sono tutta farina del vostro sacco

Comment

• Font Size
            l'ho fatto io

basta o devo andare avanti ?
            Mauro, ? inutile che tenti di evitare a Marocchino la spiegazione che gli ho chiesto...

Comment

• Font Size
              siete convinti che le moto le sa fare solo Ducati
              CATEGORICAMENTE NO

Comment

• Font Size
                all'epoca, paragonare un RC30 a una Ducati era come paragonare la Montalcini alla Belen...ho reso l'idea ?

il vostro problema ? un altro: siete convinti che le moto le sapete fare solo voi e che i 13 o 14 titoli in SBK sono tutta farina del vostro sacco
                Ma?....ma me dici ste stronzate ndo le leggi per curiosit?????
                Ma se ogni 2 secondi qua se legge che se non era per Bayliss...e soprattutto se ce fosse BAyliss adesso sarebbe un'altra musica...implicitamente mi pare significhi altro.

Comment

• Font Size
                  Aggiungo:

Voi invece (chi cazz è sto "Voi" devo ancora capirlo) siete convinti che Ducati non sia capace di fare una moto bella, performante e, perché no, vincente?

Comment

• Font Size
                    Ma?....ma me dici ste stronzate ndo le leggi per curiosit?????
                    Ma se ogni 2 secondi qua se legge che se non era per Bayliss...e soprattutto se ce fosse BAyliss adesso sarebbe un'altra musica...implicitamente mi pare significhi altro.
                    calma !!! Preziosi non parlava di piloti
                    quello che dicono i fanatici del marchio non mi interessa pi? di tanto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Toledo View Post
                      Aggiungo:

Voi invece (chi cazz ? sto "Voi" devo ancora capirlo) siete convinti che Ducati non sia capace di fare una moto bella, performante e, perch? no, vincente?
                      VOI talebani

Comment

• Font Size
                        calma !!! Preziosi non parlava di piloti
                        quello che dicono i fanatici del marchio non mi interessa pi? di tanto
                        Mauro prima ero appassionato di pallone, ricordo quando Zeman era alla roma e tutti gli anni diceva QUEST'ANNO VINCIAMO LO SCUDETTO...

...chiaramente non erano da scudetto..MA CHE DOVEVA DIRE???QUEST'ANNO FACCIAMO PENA????

Quelli vengono pagati....non sono ducatisti...sono stipendiati che DEVONO difendere il marchio punto...se dici VOI allora mi sento messo in mezzo..se parli di dipendenti allora non dire VOI...ti pare?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gpm View Post
                          Ma se tu hai aspettato una CBR 08 nel 2010 e la spacci per un 2010.....

I soldi sono spesi bene quando non li devi giustificare a nessuno...

E siccome voi siete tutti dei poveracci...potete solo acquistare di terza mano...

Toledo invece possiede mille mila porsche...12 ferrari....ed enne ducati....

Lui ? LA ricchezza....
                          ma comprati una moto e falla finita ...tu, le porsche, le ferrari e le troie di alto bordo

Comment

• Font Size
                            Mauro prima ero appassionato di pallone, ricordo quando Zeman era alla roma e tutti gli anni diceva QUEST'ANNO VINCIAMO LO SCUDETTO...

...chiaramente non erano da scudetto..MA CHE DOVEVA DIRE???QUEST'ANNO FACCIAMO PENA????

Quelli vengono pagati....non sono ducatisti...sono stipendiati che DEVONO difendere il marchio punto...se dici VOI allora mi sento messo in mezzo..se parli di dipendenti allora non dire VOI...ti pare?
                            allora scrivi a Preziosi
                            fagli notare che ha detto una stronzata grossa come un desmoone

Comment

• Font Size
                              VOI talebani
                              non hai risposto... FURBONE

Comment

• Font Size
                                allora scrivi a Preziosi
                                fagli notare che ha detto una stronzata grossa come un desmoone
                                Io preziosi l'ho incrociato...sfondi una porta aperta

Comment

X
                                Working...
                                X