Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma fare le impennate con il DTC.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma fare le impennate con il DTC.....

    C' ? da AMMAZZARSI......!!!!

    Oggi pomeriggio, ho fatto un giretto e come al solito un p? di "vandalismo".
    In rettilineo (ero all'aereoporto ) ho aperto in seconda, si ? impennata la moto, gli ho messo subito la terza....
    L'ho tenuta su bene e a quel punto (viaggiavo abbastanza...) ci ho messo la quarta....
    Ad un certo punto, dopo che la ruota anteriore impennata, ha perso un p? di velocit?, io che intanto ero in leggera accellerazione...
    Si ? attivato il DTC...
    In pratica ? venuta giu come che avessi frenato con il posteriore e mi si sono piantati i 2 finecorsa delle forcelle nei denti.
    Ohhh, ma se io avevo lo sterzo girato di un mm da una parte, mi fermavo in fondo alla pista di "atterraggio".....!!
    E io che comincio un p? adesso a prenderci la mano devo smettere subito...??? Cos? non ? bello......

  • Font Size
    #2
    Ma non si puo' disattivare per fare il cretino?

    Pensa che c'? chi non sa impennare.... Parlo di Giuseppe ovviamente

    Comment


    • Font Size
      #3
      era a livello 8?

      Comment


      • Font Size
        #4
        livello zero e ti fai le penne kilometriche

        Comment


        • Font Size
          #5
          nella 5
          Ma non voglio tutte le volte attivare e disattivare!
          Anche perche magari mi capita di andare a fare qualche bella piega e li è utile il DTC poi magari fuori da una curva c'è un pò di rettilineo.... e micca mi posso fermare a disattivarlo!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            ho idea che dovremo abituarci... diventeremo sempre piu schiavi dell'elettronica...
            Mi levi una curiosita? te che vai forte... rispetto all'r1 con la ducati hai sbassato i tuoi best lap? se si per la moto o per il dtc?

            Comment


            • Font Size
              #7
              che inculata

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by france67 View Post
                ho idea che dovremo abituarci... diventeremo sempre piu schiavi dell'elettronica...
                Mi levi una curiosita? te che vai forte... rispetto all'r1 con la ducati hai sbassato i tuoi best lap? se si per la moto o per il dtc?
                Non l'ho ancora provata in pista.....
                In pratica la moto ha 1700 km di cui 6/700 di rodaggio, 7/800 nelle varie prove nelle officine Ducati per vedere di risolvere il problema che avevo, (quasi risolto ma non del tutto...) 3 mesi tra pioggia e neve....
                In pratica ci sono uscito 2 sabati che c'ho fatto 300 km...!
                Se non viee giu il mondo la prima uscita dovrebbe essere a imola tra una ventina di giorni.
                E poi comunque bisogna che prendo il tutto con calma e con le pinze, perche con l'R1 facevo un p? come mi pareva, con questa non voglio fare subito il "patacca"....!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  un consiglio tieni sempre livello 2 o 3 io tengo quello e mi diverto in ogni situazione

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ok, ma nel livello 2 o 3, per strada se trovi un po di sporco sei con il culo per terra.....!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      na na io uso sempre quelli e sono sempre tra passi e strade di montagna a spingere, prova e poi dimmi.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Paiolino View Post
                        ok, ma nel livello 2 o 3, per strada se trovi un po di sporco sei con il culo per terra.....!
                        dai su, sei andato una vita senza TC e ora hai paura di abbassarlo
                        Ti accorgi di avere un buon TC quando non lo senti mai... se non quando proprio pensavi di finire in terra!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Paiolino View Post
                          ok, ma nel livello 2 o 3, per strada se trovi un po di sporco sei con il culo per terra.....!
                          sempre a 2 mai successo anke con strada sporca
                          Last edited by simo1098(s)ardo; 31-05-10, 16:43.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            dalla a me......

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by xsandrox View Post
                              dai su, sei andato una vita senza TC e ora hai paura di abbassarlo
                              Appunto ma adesso che l'ho voglio levarci il rocchetto dell'accelleratore....
                              Voglio metterci un interruttore ON/OFF.....!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X