Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Pero quelli che ho letto che lo usato lo impostano sul 2/3 con gomme nuove o 4 con gomme mezze.... (logicamente per pilotiamatoriali, e non piloti da civ..)
Anche se non li faccio per principio, teoricamente i burnout si possono fare perchè da software, se la centralina rileva che tra ruota ant e post ci stanno parecchi km/h di differenza (mi sembra 20km/h o 30km/h), non taglia.
Con le impennate bisognerebbe bloccare la ruota ant con una pinzatina in aria e da quel momento in poi non c'è più problema..
Anche se non li faccio per principio, teoricamente i burnout si possono fare perch? da software, se la centralina rileva che tra ruota ant e post ci stanno parecchi km/h di differenza (mi sembra 20km/h o 30km/h), non taglia.
Con le impennate bisognerebbe bloccare la ruota ant con una pinzatina in aria e da quel momento in poi non c'? pi? problema..
Comment