Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Regolazioni sospensioni pista 1X98S

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by elio View Post
    e posteriore a 2,4atm a freddo
    psi mica bar

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by CokiDrug View Post
      con queste note posso consigliarti un + 12mm dietro ed un -6mm anteriore



      Originally posted by elio View Post
      e posteriore a 2,4atm a freddo
      dimenticate la variaBBile piu' importante
      uso un rosso strutturato molto corposo con aromi fruttati

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by vinarm View Post
        dimenticate la variaBBile piu' importante
        uso un rosso strutturato molto corposo con aromi fruttati
        vado a cena, v?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by vinarm View Post
          dimenticate la variaBBile piu' importante
          uso un rosso strutturato molto corposo con aromi fruttati
          sono sicuro che su questo argomento vai sempre a podio....

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by vojager View Post
            sono sicuro che su questo argomento vai sempre a podio....
            mica tanto....la sera per i paddok si aggirano strane creature

            Comment


            • Font Size
              #36
              insomma....allora.... hai deciso come devi mettere sti assetti o no ?

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by vojager View Post
                insomma....allora.... hai deciso come devi mettere sti assetti o no ?
                si
                il MIP si assetta a capo tavola.... alla sua dx Eglio e te stai vicino a me
                Last edited by vinarm; 07-05-10, 08:28.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by vinarm View Post
                  si
                  il MIP si assetta a capo tavola.... alla sua dx Eglio e te stai vicino a me
                  beh, forse cosi' lontano da MIP riesco a mangiare qualcosa.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Parlando in Tennichese...

                    con gomme non KR... lascia 3 tacche fuori alla forca ed abbassa il culo di max 2 mm. e provi...
                    per le idrauliche, dipende dalla pista... generalmente non Ti discostare troppo dalle quote originali.

                    Con le KR, forche 2 tacche fuori e ripristina l'altezza giusta del culo (devi abbassare ma non ricordo quanto... me lo sono segnato comunque)

                    va bene come tennicheria?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Toledo View Post
                      Parlando in Tennichese...

                      con gomme non KR... lascia 3 tacche fuori alla forca ed abbassa il culo di max 2 mm. e provi...
                      per le idrauliche, dipende dalla pista... generalmente non Ti discostare troppo dalle quote originali.

                      Con le KR, forche 2 tacche fuori e ripristina l'altezza giusta del culo (devi abbassare ma non ricordo quanto... me lo sono segnato comunque)

                      va bene come tennicheria?
                      cosi quasi ciancica il radiatore

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        ma solo a me non fa' tutti sti casini???

                        E la termo entra, e il puntone è a posto, e il radiatore pure....

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Toledo View Post
                          ma solo a me non fa' tutti sti casini???

                          E la termo entra, e il puntone ? a posto, e il radiatore pure....
                          l'anteriore KR tocca se la forcella fa tutta la corsa (fino a meno di 1cm dal piedino)
                          la termo nell'anteriore entra con il parafango originale e KR

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Toledo View Post
                            Parlando in Tennichese...

                            con gomme non KR... lascia 3 tacche fuori alla forca ed abbassa il culo di max 2 mm. e provi...
                            per le idrauliche, dipende dalla pista... generalmente non Ti discostare troppo dalle quote originali.

                            Con le KR, forche 2 tacche fuori e ripristina l'altezza giusta del culo (devi abbassare ma non ricordo quanto... me lo sono segnato comunque)

                            va bene come tennicheria?
                            controllato....e' gia' fuori di 3 tacche, dovrei solo abbassare dietro.
                            quindi dovrei solo togliere due giri di precarico?

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by elio View Post
                              l'anteriore KR tocca se la forcella fa tutta la corsa (fino a meno di 1cm dal piedino)
                              la termo nell'anteriore entra con il parafango originale e KR
                              CON I KR

                              L'anteriore (2 tacche fuori) lavora tutto senza problemi

                              Originally posted by vinarm View Post
                              controllato....e' gia' fuori di 3 tacche, dovrei solo abbassare dietro.
                              quindi dovrei solo togliere due giri di precarico?
                              Non ricordo i giri di precarico... Ti serve la squadra (io al muggio ho trovato un team tedesco che ce l'aveva) e lavori sul link per ripristinare l'altezza "da manuale" ... precarico e idaruliche INIZIALMENTE tienile quanto pi? possibile "da manuale"

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by elio View Post
                                con pirelli metzeler e pneumatici di dimensioni simili potresti provare, giusto per perdere tempo

                                6 giri di precarico forcella da tutto esteso
                                sfilamento forcella alla prima tacca

                                sag rider posteriore a 20-22
                                altezza posteriore: misura la distanza tra vite fissaggio terminali di scarico e centro asse ruota, portala a 608-610mm a mono tutto esteso (in questo modo non tieni conto della posizione eccentrico e ti pu? servire anche per ristabilire le quote variando rapporti)
                                ho ricontrollato le misure e le forche sono sfilate di 3 tacche di serie e la distanza da centro ruota a "centro vite" fissaggio terminale di scarico e' di 607 con un giro di puntone (questo giro di puntone non l'ho fatto io )
                                cmq adesso che si fa per togliere sta mancanza di feeling?



















                                se famo na 'rrustuta?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X