magari è anche una soluzione valida, ma almeno estticamente, un monotubo mezzo storto che lascia tutto quel vuoto non mi garba per nulla
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1099 f010
Collapse
X
-
Originally posted by in_quiete View Postottimo lavoro! i miei pi? sinceri complimenti.
Hai dovuto lasciare il serbatoio del 1098 per via della pompa diversa, se non erro? Quella del 1098 non monta sul serbatoio del 999? Lo stesso problema riguarda anche l'848?
Complimenti ancora!!! Bellissima!!!
Si esatto,x la pompa da 5 ke avrei dovuto lavorare molto x adattare e xk? + grosso e leggero in quanto in nylon...idem x 848 ke ? identico
@ slayer : esteticamente dal vivo ? molto mejo ke in foto,e poi con tutto quel ke ho guadagnato in peso e accentramento del baricentro va benone cos?,oltre ke ora si smonta lo scarico senza toccar il codino...e qualke cv in + o in - passati i 165 nn mi cambiano la vita
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
A me quella mono-soluzione garba un sacco...
Nella vista di 3/4 la 1099 è pure più bella della sorella maggiore...
Complimenti...anche se alla grafica Fila sostituirei qualcosa di più personale....magari stesso layout ma al posto della scritta FILA...****!
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostGrazie
Si esatto,x la pompa da 5 ke avrei dovuto lavorare molto x adattare e xk? + grosso e leggero in quanto in nylon...idem x 848 ke ? identico
Grazie per la precisazione. Ti posso chiedere una delucidazione? La pompa del 1098-848 differisce da quella del 999 solo per i bulloni di fissaggio (ho visto che quella del 1098 ne ha di pi?)? O c'? una differenza anche di dimensioni (diametro, battuta della pompa e o-ring . . .)?
Comment
-
Originally posted by in_quiete View PostGrazie per la precisazione. Ti posso chiedere una delucidazione? La pompa del 1098-848 differisce da quella del 999 solo per i bulloni di fissaggio (ho visto che quella del 1098 ne ha di pi?)? O c'? una differenza anche di dimensioni (diametro, battuta della pompa e o-ring . . .)?
ma nn starai pensando di farne una anke tu ?
Comment
-
Originally posted by arabykola View Postflangiatura diversa e soprattutto pressione 5 bar del 1098 contro 4 del 999
ma nn starai pensando di farne una anke tu ?
Scherzo! L'idea c'? (ma ? un'ipotesi). Comunque tranquillo perch?, se proprio devo (ma penso di restare sul Testastretta) andrei sull'848!!! Con me il motore del 1098 ? alquanto . . . sprecato!!!
Grazie 1000
Comment
X
Comment