Originally posted by Scorpion
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1099 f010
Collapse
X
-
-
Originally posted by ruggero View PostUna foto da dietro per ammirare quel culetto col silenziatore
vedo te ne intendi
appena ho un po' di tempo vedo di kiudere quelleo spazio ke inevitabilmente rimane ai lati tra silenziatore e codino,ho un un paio di idee...son indeciso tra rete metallica a nido d'ape e carbonio...? solo estetica...ma mediter?
Comment
-
-
Originally posted by arabykola View Postvoglio la tangente
Sarei curioso di sentire il rombo.
Mi ? venuta la voglia di copiarti perch? qualche giorno f? un amico ha preso lo scarico per la sua RSV 1000 (MIVV GP) e vedere e sentire quella monoscarico con quella bocca mi ha fatto pensare come starebbe sulla mia e neanhce farlo apposta ho rivisto il tuo topic
Comment
-
Originally posted by arabykola View Postabb?...in tal caso nn c? bidonv? ke tenga...la scia
Insomma non c'era mica uno squadrone dell'Elica...
Comunque mi fido, se dici che la Bidonv? non tiene nemmeno la scia del tuo pompone, deve essere cos?.
Per ora...
Comment
-
Originally posted by otti72 View PostAllora hai potuto verificare questo weekend con Rhem? Di BMW mi pare ce ne fossero solo 4, la mia quella di un mio amico che girava con targa e specchi, e altre due che giravano sull'1.46-1.47 con sospensioni e rapporti originali
Insomma non c'era mica uno squadrone dell'Elica...
Comunque mi fido, se dici che la Bidonv? non tiene nemmeno la scia del tuo pompone, deve essere cos?.
Per ora...
ma nn ce n? bisogno,nonostante la mia moto (forse a causa della cura a base di wideband) fosse particolarmente in forma di motore questo weekend,so bene ke pago comunque una ventina di cv ke fan la differenza...ma come gi? detto,punto su altre qualit?
la prox volta per? nn fare il timido e vieni a salutare
Comment
-
Ok, non avevo capito.
Comunque da quello che ho potuto vedere i bicilindrici dal 1098 in pi? sono i clienti pi? ostici sul dritto...in curva il fattore pilota pesa troppo per un confronto omogeneo.
Non sapevo dove stavate (box 20 con MIP??), noi eravamo quelli che sabato sera hanno fatto un po' di scena con la 1/8 elettrica con le gomme da touring..
Ora il Bidonv? ? dal mecca a montare il pignone, intanto mi sono arrivate anche le corone (+1 e -1, cos? con i rapporti sono pi? o meno a posto), sul drittone del mugello il prossimo 13 luglio non voglio fare prigionieri!
Comment
-
ottimo lavoro! i miei più sinceri complimenti.
Hai dovuto lasciare il serbatoio del 1098 per via della pompa diversa, se non erro? Quella del 1098 non monta sul serbatoio del 999? Lo stesso problema riguarda anche l'848?
Complimenti ancora!!! Bellissima!!!
Comment
X
Comment