Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Multistrada 1200 S : la prova del Desmoone

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Appoggio il Desmoone pensiero....

    2011 la prendiamo...

    2010 la facciamo smazzare ai frettolosi...

    Anche perch?, magari, la fan davvero 1800 diesel.....

    Che per una tourer non infastidisce...

    Comment


    • Font Size
      #47
      per come sta cambiando il mercato (con le sportive che perdono di appeal nelle preferenze del pubblico, che guarda invece a moto meno esasperate) questo modello dovrebbe avere un potenziale di vendite nel portafoglio Ducati paragonabile a quello che aveva la 916 negli anni '90. Sarei mooolto sorpreso se non fosse un gran successo.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Bella prova!!! Ancora devo vederla

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by THEPRETENDER View Post
          per come sta cambiando il mercato (con le sportive che perdono di appeal nelle preferenze del pubblico, che guarda invece a moto meno esasperate) questo modello dovrebbe avere un potenziale di vendite nel portafoglio Ducati paragonabile a quello che aveva la 916 negli anni '90. Sarei mooolto sorpreso se non fosse un gran successo.
          Anche secondo me.
          Ormai tra polizia, strade disfatte, cavallerie mostruose... le supersportive diventano sempre meno la scelta adatta a chi le usa su strada.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by *Dago* View Post
            Il compromesso che non dice nullasemmai ? il cercare la guida sportiva con una moto da turismo ...

            Con una sportiva naked non scendi ad alcun compromesso : perdi una decina di km orari nei rettilinei delle piste veloci . Nulla su strada .
            Nonostante sia amante delle naked..le considero moto un p? insensate. Su strada non hai protezione aereodinamica e puoi farci quindi solo smanettate sportive. In pista (a meno di no nandare in pistine) manubrio largo e zero protezione aero poi fanno il resto.

            Con una tourer hai pi? peso di una naked ma anche pi? protezione aero.....su strada ? pi? consigliata.

            Le attuali sportive poi...considerando lo stato delle strade e le loro prestazioni...su strada sono un nonsenso.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by desmoone View Post
              Nonostante sia amante delle naked..le considero moto un p? insensate. Su strada non hai protezione aereodinamica e puoi farci quindi solo smanettate sportive. In pista (a meno di no nandare in pistine) manubrio largo e zero protezione aero poi fanno il resto.

              Con una tourer hai pi? peso di una naked ma anche pi? protezione aero.....su strada ? pi? consigliata.

              Le attuali sportive poi...considerando lo stato delle strade e le loro prestazioni...su strada sono un nonsenso.
              Supermegaquoto il mio amico lazzziele

              Comment


              • Font Size
                #52
                Bel test Desmoone, concordo in tutto....l'unica cosa sul quale punto il ditone accusatore è....il prezzo, davvero esagerato...e ripeto, non è cara, ha un prezzo esagerato....e se la vendono lo stesso...noi Italiani allora ce lo meritiamo proprio....

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Gerowhill06 View Post
                  .......l'unica cosa sul quale punto il ditone accusatore ?....il prezzo, davvero esagerato...e ripeto, non ? cara, ha un prezzo esagerato....e se la vendono lo stesso...noi Italiani allora ce lo meritiamo proprio....
                  Se ne facciamo un discorso assoluto, non posso che quotare: 18.900 Euro sono un sacco di soldi nel mondo in cui viviamo, e basta.

                  Se invece "relativizziamo" ed attiviamo il marketing mode, allora dico che la Multi ha un prezzo allineato alla concorrenza.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by desmoone View Post
                    Nonostante sia amante delle naked..le considero moto un p? insensate. Su strada non hai protezione aereodinamica e puoi farci quindi solo smanettate sportive. In pista (a meno di no nandare in pistine) manubrio largo e zero protezione aero poi fanno il resto.

                    Con una tourer hai pi? peso di una naked ma anche pi? protezione aero.....su strada ? pi? consigliata.

                    Le attuali sportive poi...considerando lo stato delle strade e le loro prestazioni...su strada sono un nonsenso.
                    ..e qui... "oborto collo"....me tocca datte ragione....

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by desmoone View Post
                      Le attuali sportive poi...considerando lo stato delle strade e le loro prestazioni...su strada sono un nonsenso.
                      mo arriva live e te mena

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        mo arriva live e te mena
                        Beh non tutti fanno le sue supervelocit? su strada... altrimenti non sarebbe un livelegend

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by cosimo View Post
                          Se ne facciamo un discorso assoluto, non posso che quotare: 18.900 Euro sono un sacco di soldi nel mondo in cui viviamo, e basta.

                          Se invece "relativizziamo" ed attiviamo il marketing mode, allora dico che la Multi ha un prezzo allineato alla concorrenza.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by desmoone View Post
                            Nonostante sia amante delle naked..le considero moto un p? insensate. Su strada non hai protezione aereodinamica e puoi farci quindi solo smanettate sportive. In pista (a meno di no nandare in pistine) manubrio largo e zero protezione aero poi fanno il resto.

                            Con una tourer hai pi? peso di una naked ma anche pi? protezione aero.....su strada ? pi? consigliata.

                            Le attuali sportive poi...considerando lo stato delle strade e le loro prestazioni...su strada sono un nonsenso.

                            Su strada della protezione aerodinamica ne senti il bisogno solo passando i 120 orari o nelle lunghe tratte austostradali ...

                            Ergo della protenzione aerodinamica su strada non te ne fai sostanzialmente un bel nulla .

                            In pista invece per diverti non hai certo bisogno di quei tre decimi che perdi a causa della mancanza di una carena .

                            Non ? un'opinione , ma un dato di fatto ... basta guardare cosa sta parcheggiato in cima ad un passo per rendersene conto .

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by *Dago* View Post
                              Su strada della protezione aerodinamica ne senti il bisogno solo passando i 120 orari o nelle lunghe tratte austostradali ...

                              Ergo della protenzione aerodinamica su strada non te ne fai sostanzialmente un bel nulla .

                              In pista invece per diverti non hai certo bisogno di quei tre decimi che perdi a causa della mancanza di una carena .

                              Non ? un'opinione , ma un dato di fatto ... basta guardare cosa sta parcheggiato in cima ad un passo per rendersene conto .
                              120 km/h? Ed infatti noi si va tutti in giro con naked da 45 cv che difficilmente superano i 140 km/h....

                              In pista senza carena devi avere un collo alla Tyson.

                              Le naked sono le moto pi? vendute..ovvio trovarne tante in giro, anche sopra i passi.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by desmoone View Post
                                120 km/h? Ed infatti noi si va tutti in giro con naked da 45 cv che difficilmente superano i 140 km/h....

                                In pista senza carena devi avere un collo alla Tyson.

                                Le naked sono le moto pi? vendute..ovvio trovarne tante in giro, anche sopra i passi.
                                Dipende che strade frequenti... se fai val trebbia, penice, 100 croci, bracco ecc... son strade che oltre 150 km/h sei un folle.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X