Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
No dai, toccata e fuga per provar il pompone, il 12 mattina dovremmo arrivare con kiki max e leo, mo vediamo di beccarci, tanto ho già avvertito giulio di RISPONDERE al telefono
Arrivi.....baci tutti (siamo 20.000).....paghi 25? a cranio (che per 4 toscanacci fa esattamente 250?).....ribaci tutti.....(siamo 20.004).......giri coll'1198.....ri-ribaci tutti (siamo 20.001 perch? i tuoi amici sono gi? andati).....passi in DUCATI......e versando 1 ? per ogni bacio......ti prendi l'1198!
No dai, toccata e fuga per provar il pompone, il 12 mattina dovremmo arrivare con kiki max e leo, mo vediamo di beccarci, tanto ho gi? avvertito giulio di RISPONDERE al telefono
Arrivi.....baci tutti (siamo 20.000).....paghi 25? a cranio (che per 4 toscanacci fa esattamente 250?).....ribaci tutti.....(siamo 20.004).......giri coll'1198.....ri-ribaci tutti (siamo 20.001 perch? i tuoi amici sono gi? andati).....passi in DUCATI......e versando 1 ? per ogni bacio......ti prendi l'1198!
Ragazzi purtroppo ( ) posso venire solo nel weekend, FORSE anche domenica sera partendo luned? (schiavisti di merd@)...sapete se ci sta qualche albergo ancora disponibile...con parcheggio moto custodito con sistema satellitare collegato all'Intelligence CIA FBI NSA SISMI KGB e cazzi vari???????
Comment