testa di uccello
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Wdw 2010 : Topic Ufficiale
Collapse
X
-
No dai, toccata e fuga per provar il pompone, il 12 mattina dovremmo arrivare con kiki max e leo, mo vediamo di beccarci, tanto ho già avvertito giulio di RISPONDERE al telefono
Comment
-
Arrivi.....baci tutti (siamo 20.000).....paghi 25? a cranio (che per 4 toscanacci fa esattamente 250?).....ribaci tutti.....(siamo 20.004).......giri coll'1198.....ri-ribaci tutti (siamo 20.001 perch? i tuoi amici sono gi? andati).....passi in DUCATI......e versando 1 ? per ogni bacio......ti prendi l'1198!
Facile no?
Comment
-
Originally posted by vichingo View PostArrivi.....baci tutti (siamo 20.000).....paghi 25? a cranio (che per 4 toscanacci fa esattamente 250?).....ribaci tutti.....(siamo 20.004).......giri coll'1198.....ri-ribaci tutti (siamo 20.001 perch? i tuoi amici sono gi? andati).....passi in DUCATI......e versando 1 ? per ogni bacio......ti prendi l'1198!
Facile no?
Comment
-
Io come accennato a Theo non potr? esserci causa concomitanza con week end a Rijeka
Comunque vedete di guardare la gara del Challenge Superbike....
ci sar? Federico Rinaldi (Skarburati e mio mecca) che corre con la 999 F07 ex Lanzi
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Ragazzi purtroppo ( ) posso venire solo nel weekend, FORSE anche domenica sera partendo luned? (schiavisti di merd@)...sapete se ci sta qualche albergo ancora disponibile...con parcheggio moto custodito con sistema satellitare collegato all'Intelligence CIA FBI NSA SISMI KGB e cazzi vari???????
Comment
X
Comment